“ottimo hotel ambiente famigliare ed amichevole” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Domingo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bellaria-Igea Marina
Hotel San Domingo
Hai aggiunto Hotel San Domingo ai Preferiti
Viale Dessie, 7, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.27 di 174 hotel a Bellaria-Igea Marina
Cassago Brianza
“ottimo hotel ambiente famigliare ed amichevole”
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

abbiamo soggiornato più di un estate trovando sempre lo stesso ambiente amichevole e cordiale ottimo per famiglie e con una ottima cucina romagnola spiaggia molto vicina all'hotel e con tutti i confort il proprietario ha mostrato molta disponibilità. Adatto anche ha una clientela straniera . molte serate a tema con animazione per bambini e non

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

di coppia
Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

abbiamo soggiornato a luglio 2011 in questo hotel familiare, ambiente giovanile e simpatico, ottima disponibilita' dei proprietari,vicino alla spiaggia e sulla zona pedonale ,non troppo grande circa 30 camere : ci siamo trovati benissimo, abbiamo mangiato piu' che bene, la cucina e' veramente un fiore all'occhiello di questo albergo, ci mancano i buffett e tutto il resto e non nvediamo l'ora di tornarci anche quest'anno. Ottimo servizio come pure la spiaggia che e'stupenda.lo consiglio a tutti. andate ad occhi chiusi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Besana in Brianza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo Hotel nell'Agosto 2011; ci sentiamo di consigliare questo Hotel in quanto abbiamo ricevuto un ottimo servizio.
Il personale dell'Hotel si è sempre dimostrato gentile e disponibile nel soddisfare le varie richieste.

Ottima cucina , la colazione a buffet è ricca : potete trovare torte, brioches, affettati , formaggi, uova ecc. ecc.
Per il pranzo e la cena sono sempre disponibili più scelte; inoltre per i più piccoli risulta sempre possibile ordinare una classica pasta al pomodoro.

Le camere sono confortevoli con aria condizionata, ventilatore e televisione di ultima generazione.

Da segnalare l'ottimo trattamento verso i più piccoli, con varie serate a tema / animazioni e giochi.

L'Hotel si trovi a pochi metri dal mare e si affaccia sulla zona pedonale. La spiaggia è dotata di ottimi servizi per le famiglie, con animazione per i più piccoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel San Domingo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Domingo

Indirizzo: Viale Dessie, 7, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 12 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
N. 27 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
hotel in zona pedonale, a 30 mt dalla spiaggia. ... Altro   meno
Hotel San Domingo Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Domingo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.