“una settimana da ricordare!” 4 su 5 stelle

Hotel Buda
via S. Italico, 5, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.73 di 176 hotel a Bellaria-Igea Marina
Lecco, Italia
“una settimana da ricordare!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Parlo a nome anche dei miei 3 compagni di viaggio... abbiamo trascorso una settimana all'hotel Buda e sinceramente pensiamo di ritornarci anche il prossimo anno. La struttura è molto buona, sia come qualità che come posizione. La cucina è stata fantastica, merito soprattutto della cuoca Nadia, sempre gentile, premurosa e attenta a soddisfare ogni esigenza. Il servizio al tavolo impeccabile, grazie a Monika, molto alla mano e sempre col sorriso sulle labbra. L'accoglienza alla reception ottima, grazie alla simpatia e alla fin troppa disponibilità di Ilaria, che ci ha supportato e sopportato durante il nostro soggiorno. Le camere buone e il personale ai piani gentile... che dire di più? noi ci siamo trovati benissimo... Elena, Chiara, Matteo & Fabio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Business
Las Vegas, Nevada, United States
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Siamo stati una settimana all'Hotel Buda, ci siamo trovati benissimo, non solo per la posizione centrale a due passi dal mare e dalla zona pedonale dei negozi e della movida serale, ma soprattuto per la pulizia, l'ambiente familiare e l'ottima cucina!
Le camere sono comode, pulite e accessoriate, wi-fi e aria condizionata gratuiti, salviette pulite ogni giorno, aperitivo di benvenuto alla domenica, per no parlare poi dei pasti, abbondanti e ottimi, con un'ampia scelta e la possibilità di mangiare anche le cose non scelte sul proprio menù, acqua e bibite incluse nel prezzo. dotato di ogni comfort per chi ha bambini, la mia bimba mangiava ancora le pappe e il personale dell'albergo le ha praparato la pappa personalizzata ad ogni pasto. Il personale è gentile e premuroso. Sicuramente torneremo l'anno prossimo. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo tipico Hotel Romagnolo, vicinissimo al mare, ai servizi e ai negozi del lungomare. Ilaria è tutto lo staff dell'Hotel Buda sono stati molto cordiali e disponibili in tutto, anche per ogni nostra richiesta di informazioni. La mitica cuoca Nadia vi delizierà ogni giorno con le sue specialità culinarie. Le stanze sono dotate di tutti i confort necessari e l'Hotel è pulito. Noi ci siamo trovati benissimo, i nostri bimbi anche e visto che tutto è stato molto rilassante, la prossima estate saremo ancora all'Hotel Buda! Saluti da Roma e W la Romagna!!!

Limbiate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ottimo hotel, molto disponibili e cordiali, la cucina veramente ottima, la camera molto spaziosa e ben areata e dotata di condizionatore e la pulizia impeccabile dell'albergo ne fanno uno dei migliori ad Igea Marina, in soli 2 giorni di soggiorno ci siamo sentiti a casa e ci è dispiacuto dover partire, ma contiamo di essere ancora ospiti del Hotel Buda anche il prosimo anno.

bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

siamo appena tornati da una breve vacanza di 6 giorni ad Igea Marina,ci siamo trovati veramente bene all'Hotel Buda! si trovava in una bella posizione, Ottima la qualità del cibo e il trattamento!
molto gentili e cordiali le proprietarie e il personale!
lo consiglio a famiglie con bimbi!
il prossimo anno ci torniamo sicuramente

4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

L'aria che si respira subito è familiare, si viene accolti con disponibilità e cordialità e la conduzione famigliare rende il servizio genuinamente appagante.
La posizione dell'hotel è ottima: direttamente sul viale dove poter piacevolmente passeggiare alla sera ed a pochi passi dal mare.
La sistemazione nelle camere è confortevole, gli arredi sono un po' datati ed esteticamente essenziali (perlomeno la mia stanza) però non manca nulla: aria condizionata regolabile e programmabile con telecomando, TV LED con DDT, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, balconcino, bagno con box doccia, scrivania.
Pulizia delle camere non sempre meticolosa (i pavimenti) però il bagno e tutti gli altri ambienti dell'hotel erano sempre molto puliti ed ordinati ed il cambio asciugamani frequente, secondo necessità.
La vera perla del soggiorno è comunque il ristorante che tutti i giorni offiva, secondo la tradizionale ospitalità romagnola, piatti semplici, genuini e straordinariamente gustosi, secondo un menù molto vario e flessibile, facilmente dattabile alle esigenze dei più piccoli. Le porzioni sono molto generose e oltretutto è possibile fare dei bis, o assaggiare altre portate, il servizio è veloce e cordiale: credo che nessuno possa essersi mai alzato da tavola senza ritenersi soddisfatto!
Nel complesso, considerando anche i prezzi modesti, credo che sia un ottimo posto dove soggiornare per fare una bella vacanza con tutta la famiglia senza il timore di brutte sorprese.

Milano
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Stanza piccola, senza aria condizionata e non mi hanno mai cambiato un asciugamano!! Era impossibile stare in quel buco di stanza, senza un filo d'aria.. Positiva la posizione dell'albergo rispetto alla zona pedonale e alla spiaggia. Nel complesso non lo considererei un 3 stelle e la mia esperienza non è stata quindi positiva.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
IlGabbianoBellaria, Proprietario alle Hotel Buda, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2011
Gent.ma Cliente,
La ringraziamo vivamente per la Sua recensione, che non reputo totalmente negativa, che ci aiuterà sicuramente a migliorare il servizio che quotidianamente forniamo ai nostri ospiti.
Ci dispiace che non abbia apprezzato la camera messa e Sua disposizione ma era consapevole al momento della prenotazione del fatto che fosse una stanza "singola" e non "doppia uso singola" Per quanto riguarda l'aria condizionata purtroppo devo contraddirLa in quanto tutte le stanze dell'Hotel Buda*** di Igea Marina dispongono di aria condizionata autonoma.
Nella speranza di poterLa accogliere nuovamente come nostra gentile ospite
La saluto cordialmente.

Pesaresi Igor

Conosci Hotel Buda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Buda

Indirizzo: via S. Italico, 5, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 39 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
N. 66 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Hotel Buda situato in una posizione tranquilla a due passi dal mare nel centro di Igea Marina.Tutte le camere sono dotate di: balcone,servizi privati con BOX DOCCIA,phon,TVLED,telefono,condizionatore con controllo autonomo,connessione Internet Wi-fi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Buda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Buda Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Buda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.