“ottimo hotel, vacanza meravigliosa” 5 su 5 stelle

Hotel Buda
via S. Italico, 5, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.68 di 172 hotel a Bellaria-Igea Marina
Las Vegas, Nevada, United States
“ottimo hotel, vacanza meravigliosa”
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Siamo stati una settimana all'Hotel Buda, ci siamo trovati benissimo, non solo per la posizione centrale a due passi dal mare e dalla zona pedonale dei negozi e della movida serale, ma soprattuto per la pulizia, l'ambiente familiare e l'ottima cucina!
Le camere sono comode, pulite e accessoriate, wi-fi e aria condizionata gratuiti, salviette pulite ogni giorno, aperitivo di benvenuto alla domenica, per no parlare poi dei pasti, abbondanti e ottimi, con un'ampia scelta e la possibilità di mangiare anche le cose non scelte sul proprio menù, acqua e bibite incluse nel prezzo. dotato di ogni comfort per chi ha bambini, la mia bimba mangiava ancora le pappe e il personale dell'albergo le ha praparato la pappa personalizzata ad ogni pasto. Il personale è gentile e premuroso. Sicuramente torneremo l'anno prossimo. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

57 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo tipico Hotel Romagnolo, vicinissimo al mare, ai servizi e ai negozi del lungomare. Ilaria è tutto lo staff dell'Hotel Buda sono stati molto cordiali e disponibili in tutto, anche per ogni nostra richiesta di informazioni. La mitica cuoca Nadia vi delizierà ogni giorno con le sue specialità culinarie. Le stanze sono dotate di tutti i confort necessari e l'Hotel è pulito. Noi ci siamo trovati benissimo, i nostri bimbi anche e visto che tutto è stato molto rilassante, la prossima estate saremo ancora all'Hotel Buda! Saluti da Roma e W la Romagna!!!

Limbiate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ottimo hotel, molto disponibili e cordiali, la cucina veramente ottima, la camera molto spaziosa e ben areata e dotata di condizionatore e la pulizia impeccabile dell'albergo ne fanno uno dei migliori ad Igea Marina, in soli 2 giorni di soggiorno ci siamo sentiti a casa e ci è dispiacuto dover partire, ma contiamo di essere ancora ospiti del Hotel Buda anche il prosimo anno.

bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

siamo appena tornati da una breve vacanza di 6 giorni ad Igea Marina,ci siamo trovati veramente bene all'Hotel Buda! si trovava in una bella posizione, Ottima la qualità del cibo e il trattamento!
molto gentili e cordiali le proprietarie e il personale!
lo consiglio a famiglie con bimbi!
il prossimo anno ci torniamo sicuramente

4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

L'aria che si respira subito è familiare, si viene accolti con disponibilità e cordialità e la conduzione famigliare rende il servizio genuinamente appagante.
La posizione dell'hotel è ottima: direttamente sul viale dove poter piacevolmente passeggiare alla sera ed a pochi passi dal mare.
La sistemazione nelle camere è confortevole, gli arredi sono un po' datati ed esteticamente essenziali (perlomeno la mia stanza) però non manca nulla: aria condizionata regolabile e programmabile con telecomando, TV LED con DDT, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, balconcino, bagno con box doccia, scrivania.
Pulizia delle camere non sempre meticolosa (i pavimenti) però il bagno e tutti gli altri ambienti dell'hotel erano sempre molto puliti ed ordinati ed il cambio asciugamani frequente, secondo necessità.
La vera perla del soggiorno è comunque il ristorante che tutti i giorni offiva, secondo la tradizionale ospitalità romagnola, piatti semplici, genuini e straordinariamente gustosi, secondo un menù molto vario e flessibile, facilmente dattabile alle esigenze dei più piccoli. Le porzioni sono molto generose e oltretutto è possibile fare dei bis, o assaggiare altre portate, il servizio è veloce e cordiale: credo che nessuno possa essersi mai alzato da tavola senza ritenersi soddisfatto!
Nel complesso, considerando anche i prezzi modesti, credo che sia un ottimo posto dove soggiornare per fare una bella vacanza con tutta la famiglia senza il timore di brutte sorprese.

Milano
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Stanza piccola, senza aria condizionata e non mi hanno mai cambiato un asciugamano!! Era impossibile stare in quel buco di stanza, senza un filo d'aria.. Positiva la posizione dell'albergo rispetto alla zona pedonale e alla spiaggia. Nel complesso non lo considererei un 3 stelle e la mia esperienza non è stata quindi positiva.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
IlGabbianoBellaria, Proprietario alle Hotel Buda, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2011
Gent.ma Cliente,
La ringraziamo vivamente per la Sua recensione, che non reputo totalmente negativa, che ci aiuterà sicuramente a migliorare il servizio che quotidianamente forniamo ai nostri ospiti.
Ci dispiace che non abbia apprezzato la camera messa e Sua disposizione ma era consapevole al momento della prenotazione del fatto che fosse una stanza "singola" e non "doppia uso singola" Per quanto riguarda l'aria condizionata purtroppo devo contraddirLa in quanto tutte le stanze dell'Hotel Buda*** di Igea Marina dispongono di aria condizionata autonoma.
Nella speranza di poterLa accogliere nuovamente come nostra gentile ospite
La saluto cordialmente.

Pesaresi Igor
torino
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

l'albergo e' pulito, dotato di aria condizionata e connessione wi-fi, cucina ottima, proprietari gentili e molto simpatici, ottima posizione albergo , nella passeggiata di igea marina e a pochi passi dal mare, vicino a negozi e servizi, parcheggio custodito a pochi metri dall'albergo
sicuramente se ritorniamo da quelle parti ci torneremo e lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Buda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Buda

Indirizzo: via S. Italico, 5, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 35 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
N. 49 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Hotel Buda situato in una posizione tranquilla a due passi dal mare nel centro di Igea Marina.Tutte le camere sono dotate di: balcone,servizi privati con BOX DOCCIA,phon,TVLED,telefono,condizionatore con controllo autonomo,connessione Internet Wi-fi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Buda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Buda Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Buda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.