“Sempre in Riviera all' Hotel Villa Tosi” 5 su 5 stelle

Hotel Villa Tosi
Via Ovidio 26, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.135 di 181 hotel a Bellaria-Igea Marina
Reggio nell Emilia, Emilia-Romagna, Italy
“Sempre in Riviera all' Hotel Villa Tosi”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ho letto la recensione precedente titolata "MAI PIU'" e sono rimasto basito... Ho soggiornato presso questo albergo spesse volte, sono appena tornato da un weekend proprio oggi, ho prenotato per luglio ed agosto prossimi, e posso dire in tutta onestà che quello che voi ho letto non corrisponde al vero! Mia pare evidente che il recensore abbia esagerato, e parecchio, evidentemente avrà avuto qualche motivo di risentimento nei confronti dei gestori non so per quale motivo, ma tutto si può dire tranne che siano scontrosi od antipatici. Tuttaltro, con me (e sono pure alquanto esigente) e con la mia famiglia si sono comportati sempre in modo molto cordiale (tipico dei romagnoli), hanno sempre cercato, direi riuscendovi appieno, di soddisfare le mie esigenze. I servizi sono a dir poco ottimi, pulizia in primis, personale cortese, la prima colazione a buffet veramente "ottima ed abbondante" e senza alcuna limitazione, con caffè, cappuccini e quantaltro richiesto preparato al bancone del bar da personale esperto e non da una macchinetta a gettone come alcuni hotel paraticano, con prodotti preparati in modo eccellente (ottimi i cornetti e soprattutto le torte casalinghe) direttamente dalla proprietaria Sig.ra Laura, che insieme al marito ed dai due splendidi figli che li coadiuvano, fanno di tutto per accontentare le esigenze dei clienti. A pranzo ed a cena, il menù che a mio parere soddisfa qualunque esigenza di gusto, varia giornalmente con più portate a scelta, le camere sono igienizzate ogni giorno, ed a mio parere c'è un ottimo rapporto di qualità/prezzo. Ne è la riprova che ogni anno ritrovo le stesse famiglie, che evidentemente come me si trovano talmente bene a soggiornare all'hotel Villa Tosi ogni anno. Come me, che per le mie ferie scelgo i posti che non mi fanno rimpiangere le comodità di casa mia. Tengo a precisare che questa recensione l'ho scritta per rendere un po' di giustizia alla famiglia che ottimamente gestisce il Villa Tosi Hotel, che non merita certamente di essere denigrata da una recensione a mio parere non obiettiva.
Giuliano

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
1 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Colazione povera, pranzo e cena con menu/piatti scarsi e limitati. Doccia in bagno senza box. I titolari sono poco cordiali, addirittura scontrosi, poco avvezzi ad andare incontro alle benché minimali esigenze della clientela. Non siamo riusciti a ricevere un loro sorriso durante tutti i 5 giorni di permanenza del nostro gruppo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Vercelli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel un fine settimana di luglio e possiamo dire che In questo hotel la gentilezza è di casa, abbiamo fatto un tutto incluso con la spiaggia a due passi, buona la cucina con grande disponibilita per i bambini, aria condizionata in camera e parcheggio gratuito ottimo rapporto qualita' prezzo, un po' piccole le stanze e il bagno

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Villa Tosi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Tosi

Indirizzo: Via Ovidio 26, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.135 di 181 hotel in Bellaria-Igea Marina
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Tosi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Tosi Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Tosi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.