“Consigliato” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ambasciatori

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bellaria-Igea Marina
Hotel Ambasciatori
Hai aggiunto Hotel Ambasciatori ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   via Vespucci 13, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.104 di 186 hotel a Bellaria-Igea Marina
Genova, Italia
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Ci siamo trovati molto bene. Soggiorno dal 23 giugno al 1 luglio 2012 poco dopo cambio di gestione. Il mangiare è discreto e si può far meglio e la pulizia delle stanze inizia troppo presto la mattina, alle 7. Nel complesso ok. E la spiaggia 48 di fronte è un grosso vantaggio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

VERONA
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Abbiamo trascorso dal 2 al 9 giugno una settimana veramente speciale per il cibo,l'accoglienza, la struttura e la gentilezza.
Il soggiorno era stato prenotato con groupalia e avevo paura fosse una bufala...ed invece... ritornero' a Bellaria all'hotel Ambasciatori.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Cambio di gestione, ma la qualità è rimasta alta! Ottima veramente la cucina, un varietà immensa di verdure e antipasti , sinceramente non facile da trovare in questi tempi...per una che ne mangia tanta! Stanze spaziose,bagni anche e moderni! Buona predisposizione per la Gentilissima sig.ra Lilli a venire incontro alle esigenze dei clienti, vedi la nostra, per la nostra dolce cagnolina!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
frosinone
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel a fine Agosto 2010 insieme al mio fidanzato e ne sono stata piacevolmente stupita.L'albergo si trova sul lungomare di Bellaria (cittadina incantevole) a forse 30mt dallo stabilimento convenzionato ed è stato recentemente ristrutturato in stile moderno.

LE CAMERE: sono disposte su 7 piani e sono tutte in stile moderno molto curate con ottima pulizia gioraliera. noi avevamo prenotato una standard e ci è stata assegnata una stanza al 4piano con vista laterale sul mare. stupenda! le camere non sono molto grandi ma sn dotate veramente di ogni confort con "ARMADI VERI" spaziosi, televisore , scrivania balcone aria condizionata e un bagno con una meravigliosa doccia multifunzione! forse l'unica pecca del bagno è ke manca qualche mensola dove appoggiare le cose! le stanze superior sono meravigliose, disposte tutte frontemare con megavetrata vista spiaggia!

LA RISTORAZIONE: COLAZIONE: A buffet continentale con torte dolci (fatte da loro) e affettati vari oltre che marmellate cioccolata cereali yogurt.....croissants e cappuccino/caffe servito al tavolo.
PRANZO/CENA: buffet ricchissimo di antipasti (unica scocciatura la fila) xo i vassoi venivano sempre riempiti e quindi nn c'era il timore di rimanere senza antipasto!i primi e isecondi a scelta tra carne o pesce erano buoni (nella media direi) e arrivavi a fine pasto ke quasi scoppiavi.. perche ovviamente si finiva sempre con un dolce diverso ogni giorno! :) il menu va scelto il giorno prima ma cmq sono disponibilissimi se magari vedi che il giorno dopo ti piace di piu una cosa rispetto ke un'altra!

CORTESIA: il vero punto di forza di questo albergo. sono organizzatissimi e attenti alle esigenze di tutti! noi abbiamo avuto un problema alla doccia.. un'ora dopo era gia tutto risolto!

UNICA PECCA: Il parcheggio, quello dell'hotel è veramente piccolo ma anche qui si sono organizzati con dei posteggiatori!

è stata una vacanza bellissima anche per merito di quest'albergo quindi non posso che consigliarvelo vivamente!!! :)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Machu Picchu, Perù
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

Ottima soluzione per passare qualche giorno in zona. Camere in stile moderno, accoglienti, confortevoli e ben curate, con bagni dotati di docce con idromassaggio. Personale competente e gentile. Un disguido con la stanza è stato risolto con celerità e cortesia.
La cucina, nell'insieme, merita un voto sopra la media, malgrado qualche portata non proprio eccellente. L'impressione è comunque quella di prodotti genuini e di buona qualità. Soddisfacente anche la colazione a buffet.
Prezzi più che adeguati al servizio e alla qualità offerti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Hotel Mexico
Hotel Mexico
N. 4 di 186 a Bellaria-Igea Marina
5.0 su 5 stelle 215 recensioni

Conosci Hotel Ambasciatori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ambasciatori

Indirizzo: via Vespucci 13, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
N. 74 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ambasciatori 3*
Hotel Ambasciatori Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ambasciatori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.