“ci è piaciuto e ci torneremo al più presto” 5 su 5 stelle

Hotel Concorde
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cherso, 6, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.116 di 180 hotel a Bellaria-Igea Marina
Pordenone, Italia
“ci è piaciuto e ci torneremo al più presto”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

è un hotel situato a pochi passi dal centro di bellaria ed il mare vicinissimo...ci sono stato 6 giorni e sono stato davvero bene,si mangia da dio e abbondante...le camere sono comodissime e pulite... gentilissimi i proprietari sempre molto accurati nei consigli su tutto....lo consiglio a tutti nn vedo l'ora di tornarci al più presto....ciaoooooooo e grazie

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Business
matera
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Bella vacanza, una settimana in compagnia di amici. I proprietari sono stati gentili e profgessionali, soprattutto il signor Alessandro. Posizione ottimale a due passi dal mare, non abbiamo avuto problemiu per parcheggiare l'auto. La cucina ha soddisfatto le nostre esigenze, i pasti erano abbondanti e tutti gli extra richiesti sono stati sempre soddisfatti. Ci ritorneremo sicuramente

Matera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

ho passato 1 settimana all'Hotel Concorde con la mia famiglia ed è stata stupenda: in primis mi congratulo con i gestori per la loro gentilezza e per l'accoglienza e poi con il resto del personale che sono sempre a disposizione. L'Hotel è pulito, si mangia bene ed è a 2 passi dal mare...Noi ritorneremo!!!

Pavia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Siamo stati qualche giorno all'Hotel Concorde e concordiamo con tutte le recensioni negative lette finora. I ragazzi che gestiscono l'hotel si impegnano però forse non hanno molta esperienza e manca loro ancora molta organizzazione.
La struttura è vecchiotta e poco pulita. Non abbiamo mangiato male, nonostante lo spettacolo scongelamento fuori dalle finestre.
La spiaggia è molto comoda e oltretutto non enorme rispetto a quelle più centrali.

4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso la struttura per 8 gg, dal 13 al 21 agosto, devo dire che ci siamo trovati bene!

Confermo tutto quello scritto : scelta tra tre primi e tre secondi, ricchi buffet (quando finivano i vassoi venivano messi altri vassoi pieni!!), camerieri passavano per far fare i bis, spiaggia convenzionata con l'hotel vicina e senza attraversamento di strade - bellissimo per chi ha bimbi, camera con balcone vista mare...mia figlia ogni volta che usciva sul balcone diceva:Mamma, il mare!! :-)

L'unica pecca è stato il mare, che non era bellissimo, ma questo non dipende dai gestori degli hotel!!

Anna e Ale....che dire....siete stati molto gentili e carinissimi, ci siamo trovati bene, abbiamo mangiato bene e ci siamo riposati!!

Ozegna
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Io e il mio compagno siamo reduci di una spendida vacanza presso questo hotel. In effetti non è un hotel dei più moderni, ma la comodità e la pulizia regnano sovrane. La cucina (a differenza di ciò che è scritto in altre recensioni) è varia e ottima, con possibilità di sceltà tra menù di carne e pesce; i camerieri passano anche a fare i bis dei primi e il buffet di verdure è molto ricco.
La spiaggia è a meno di 100 metri dall'hotel raggiungibile con una strada praticamente non percorsa da auto, con un ottimo servizio.
Sia i titolari che il personale sono molto cordiali e disponibili e hanno tanta tanta tanta pazienza!! Tra l'altro sono sempre disposti a venire incontro ai capricci di alcuni ospiti, ad esempio preparando pietanze fuori menù...
In conclusione, abbiamo trascorso una bellissima vacanza, ci siamo divertiti, abbiamo messo su qualche chiletto e abbiamo dormito come angioletti.... Cosa possiamo volere di più?! Sicuramente ritornarci presto....!!!
Grazie e complimenti a questi due giovani ma già validissimi gestori!!

Modena, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

è uno degli hotel peggiori dove ho soggiornato in riviera da 20 anni,ho dormito e mangiato meglio ,in hotel 2 stelle e ho speso meno..la posizione è l unica cosa che coincideva con la descrizione,le camere sporche,la cucina pessima,attività dell hotel assenti..pessimo davvero. praticamente,non cambiano mai le lenzuola nelle camere,la cucina era scarsissima,sbrinare una bistecca sul davanzale della finestra è stato lo spettacolo piu brutto che abbia mai visto..il prezzo poi,chiaramente riferito al servizio,è davvero un pessimo affare..io lo sconsiglio vivamente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Concorde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Concorde

Indirizzo: Via Cherso, 6, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 57 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Concorde 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Concorde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Concorde Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Concorde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.