“ottimo w.e. al marcus” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
gravellona toce
“ottimo w.e. al marcus”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Siamo stati al Marcus a metà maggio, un we tra amici al mare. L'albergo è molto bello, in ottima posizione curato, pulito e si mangia molto bene. Il personale è molto cordiale ed Elisa è simpaticissima, gentile, bella e brava. Le camere hanno tutto quello che serve, sono curate e pulite.
Sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Ravenna
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Buon giorno
Abbiamo partecipato quest'anno al 4x4 organizzato dalla Kiklos, e come alloggio ci e' stato dato l'Hotel Marcus, ottima scelta.
Siamo stati bene sia per le camere che con il mangiare, buffet veramente molto vario e valido...l'unico neo....che bisogna andarci presto, perche' con tanta gente...si rischia di trovare tutto vuoto.
Poi infine complimenti alla mitica e bella ELISA, veramente straordinaria..factotum dell'Hotel, sempre disponibile ad ogni propria richiesta, se siete in zona Hotel da provare!
Saluti Antonio (da Ravenna)

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Pozzuoli, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Per il secondo anno consecutivo la mia scuola ha organizzato un viaggio di istruzione in Emilia Romagna e Veneto e abbiamo soggiornato al Marcus di Igea Marina. Devo dire che abbiamo trovato un ambiente confortevole, un personale molto professionale nonostante sia un albergo quasi a conduzione familiare e una disponibilità illimitata considerate le continue richieste dei ragazzi. Ottima e varia la cucina, spaziose, pulite ed accoglienti le camere. Ad un passo dal mare, è un tre stelle che si fa rispettare. Non mi sorprenderebbe se anche l'anno prossimo si decidesse di tornare da queste parti. Grazie ancora ad Elisa dall'Ipsar Petronio di Pozzuoli.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Modena
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ogni anno partecipiamo come gruppo sportivo ad un torneo di beach volley a fine aprile ad Igea Marina ...
Ogni anno "pretendiamo" di essere ospitati all'hotel Marcus perchè è accogliente, si mangia bene, la cortesia e la profesionalità dello staff impeccabili...Elisa in primis...
Rigorosamente, ogni anno, che siano le 93 persone del 2010 o le 80 persone del 2011 piuttosto che le 117 del 2012 mi chiedono di tornare al Marcus per il soggiorno. Se non si vedesse nelle foto metterei in evidenza: bel parco sul retro dell'hotel con giochi per bambini, bella e ampia sala all'ingresso in cui gustare un buon aperitivo piuttosto che il caffè alla fine della cena, bello spazio esterno con sedie e tavoli (oltre agli immancabili bigliardino, ping pong e bici a noleggio).

Credo quindi possa valere ben più di una singola recensione questa testimonianza... Buon soggiorno a tutti !!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Lentate sul Seveso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Io e mia moglie siamo stati all' hotel Marcus lo scorso Agosto.
E' stata una toccata e fuga in quanto abbiamo soggiornato per 4/5 giorni.
Da subito mi e' piaciuta l'accoglienza, in quanto appena arrivati abbiamo conosciuto Elisa (che tra l'altro sara' contenta di leggere finalmente la mia breve recensione) davvero simpatica e cordiale, che ci ha fatto accomodare nella hole, molto curata e pulita soprattutto!
Appena assegnata la camera ci ha indicato dove poter posteggiare la macchina,i parcheggi sono interni alla strada e la maggior parte sono coperti da dei tettucci, altri non hanno la protezione, se posso darvi una dritta, portatevi dei copri auto, perche' gli splendidi pini che ci regalano un' po d' ombra ahimè sporcano e non poco l'auto.
Per quanto riguarda il pernottamento hanno soddisfatto ogni richiesta.
Per colazione pranzo e cena posso solo parlar bene, menu' interessanti e con molta scelta.
Unica neo che ho trovato e' che essendo davvero buone le portate di contorno, bisogna muoversi d'anticipo.
Per il resto bello l'aperitivo organizzato all' aperto e anche li ricco di stuzzichini da assaporare.
Ultima, ma non per importanza, la posizione davvero stupenda, uscendo dalla hole, si attraversa la strada e' si e' gia' all' ingresso del bagno.
Non so quando tornero' a Igea, ma di sicuro non avro' dubbi su dove alloggiare.
Un grazie ancora ad Elisa , da Gabry ed Alessia!!

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Sono stato in questo hotel a maggio del 2011, con un gruppo di amici..... Situato a pochi passi dal mare l'Hotel Marcus merita tutte e 3 le sue stelle. Lo staff si è rivelato molto cortese e sempre disponibile, la pulizia delle camere era impeccabile e la cucina è riuscita soddisfare anche uno schizzinoso come me. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Che dire accoglienza cordiale,ci hanno accompagnato al posto auto e aiutati con i bagagli.Nonostante i bambini agitati Elisa ha mantenuto un tono calmo e sorridente anzi ha anche giocato con loro mettendoci tutti a nostro agio.La camera l'abbiamo trovata pulita e accogliente come tutto il resto dell'Hotel.Il ristorante ci ha aiutato con il menù per i bambini sempre vario,mentre per noi piatti ricercati e preparati con cura molto buoni (abbiamo ringraziato personalmente Marco lo cheff) ringraziamo ancora Mattia il nostro cameriere preferito che con la sua bella musica ha reso ancora più piacevoli i pasti.Colazione presentata benissimo con camerieri a disposizione per qualsiasi cosa.Per i piccoli l'area esterna all'Hotel offre uno spazio sicuro e giochi,per i più grandi zona relax e ping-pong.L'Hotel Marcus è realmente vicino alla spiaggia basta solo attraversare una strada e ti trovi davanti il mare e anche li giochi e attività per tutta la famiglia.Per quanto riguarda la sera Elisa e il resto dello staff sapranno indicarvi luoghi per il divertimento serale.Igea Marina ha tanto da offrire ai suoi visitatori e anche l?hotel Marcus quindi andate a vederli!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Marcus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marcus

Indirizzo: Lungomare Pinzon, 242, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Bellaria-Igea Marina
N. 4 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
N. 40 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marcus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marcus Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marcus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.