“Semplicemente fantastico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 168 hotel a Bellaria-Igea Marina
Lissone
“Semplicemente fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Tutto perfetto... Abbiamo passato una settimana al levante fantastica, hotel molto confortevole e posizionato in una posizione invidiabile, la pulizia nelle camere addirittura maniacale, e non parliamo poi della tavola, dove nulla e' lasciato al caso, grande qualita' e varieta' di scelta.
Non per ultimo segnalo la cordialita' del personale e dei proprietari che ti fanno sentire coccolato per tutta la vacanza.
Ci ritorneremo sicuramente anche il prossimo anno

• Ha soggiornato in Luglio 2012

145 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2012

Abbiamo soggiornato nel mese di luglio, e ci siamo trovati ottimamente: la struttura è bella, tenuta molto bene, impeccabili la pulizia delle stanze e degli spazi comuni. Tutti, dai proprietari alle addette alla reception ai camerieri alle signore delle pulizie, sono stati davvero gentili e cordiali. La cucina è sempre stata di ottimo livello, varia e gradevole, la sala da pranzo gestita benissimo e senza attese eccessive. L'hotel non merita l'eccellenza solo per qualche motivo, che non ha certamente inficiato la qualità del nostro soggiorno: 1) ci è stata data una camera dignitosa e sempre molto pulita ma che non è stata ristrutturata e con mobilio vecchio non consono a un hotel a 4 stelle. 2) il frigorifero non funzionava e nonostante 2 o 3 richieste di intervento è rimasto inutilizzabile per tutto il soggiorno. 3) il posto auto (gratuito) è situato in un park piuttosto lontano dall'hotel, tanto da rendere impossibile un utilizzo agevole della proprio auto. Nel nostro caso non è stato un problema, ma avrei gradito che ci avessero informato prima, e non una volta arrivati.
A parte questo la nostra vacanza è stata gradevolissima e piacevole e non posso che consigliare un soggiorno presso l'hotel levante, segnalando anche l'ottimo servizio spiaggia di cui abbiamo usufruito presso il bagno 55.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Castelnovo ne' Monti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

Possiamo solo dire di esserci trovati "divinamente bene".
Hotel splendido, molto pulito, ottima posizione, camera confortevolissima.
I padroni dell'Hotel Sig.ri Missiroli, Roberta e Antonella ci hanno accolto con molta cordialità.
Ottimo servizio anche da parte del personale delle pulizie e sala pranzo.
Cucina eccellente, si mangia tanto e bene.
Ancora un "grazie" di cuore...e speriamo in un "arrivederci a presto". M. Grazia e Giuseppe.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Garbagnate Milanese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

Ci siamo trovati, come sempre, bene. Continuate così e torneremo ancora.
Angele e Antonio

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

State attenti ai prezzi che vi dicono, a noi una matrimoniale è costata 130 euro con solo prima colazione....mentre al telefono dicevano 65....pessime le camere e la notte non si dorme per la presenza di un locale con musica.prezzo fuori mercato.al mio paese questi hotel hanno un prezzo della metà di quello che abbiamo speso

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Hotel_Levante, Direttore alle Hotel Levante, ha risposto a questa recensione., 16 luglio 2012
Gentilissimo tommy1434,
siamo molto dispiaciuti che il malinteso venuto a crearsi abbia condizionato il ricordo della vostra vacanza.
La trasparenza è per noi prerogativa e valore fondamentale nella gestione della nostra attività e le assicuriamo che ci capita raramente di trovarci davanti a simili inconvenienti.
Purtroppo c'è stata un’incomprensione, in quanto l’importo di 65€ comunicatovi telefonicamente era inteso per persona e non per camera.
Riguardo ai prezzi di listino crediamo fortemente nella loro correttezza, in quanto necessari a garantire la professionalità dell’accoglienza, l’abbondanza dei servizi e l’attenzione alle esigenze di ciascun cliente.
Da sempre infatti facciamo della disponibilità, della cura dei dettagli e degli ambienti, della soddisfazione dei nostri ospiti, la nostra missione ed essi sono i primi a darcene merito.
Confidiamo nella possibilità di potervi dimostrare al meglio l'ospitalità che ci contraddistingue in una futura occasione.
Cordialmente
Fam. Missiroli
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Abbiano soggiornato nell'Hotel Levante di Bellaria nell'ultima settimana di giugno 2012. Con piacere abbiamo notato che la struttura è stata rinnovata, diventando, sia per i colori che per gli arredi, un hotel ancora più accogliente. La nostra camera non era molto spaziosa, ma completamente rinnovata, con vista mare e soprattutto con un bellissimo bagno, con doccia idromassaggio e box doccia molto ampio (utile soprattutto per i bambini). La Settimana Azzurra ha compreso nel prezzo l'ingresso nella spiaggia di fronte l'hotel, con 2 lettini e ombrellone. Nel complesso siamo stati molto bene, molto buona anche l'accoglienza famigliare e la professionalità del personale. Noi avevamo con noi la nostra bimba di due anni, lo consigliamo anche alle famiglie.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Priocca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Ke dire? Quando un hotel è bellissimo, pulito, tutti sono cordiali e disponibili e si mangia divinamente, non resta altro da fare che consigliarlo a tutti!!!! Andateci, non rimarrete delusi!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Levante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Levante

Indirizzo: C. Colombo, 1, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Bellaria-Igea Marina
N. 10 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Expedia, Travelocity e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Levante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Levante Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini
Bellaria Hotel Levante

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Levante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.