“Buona ospitalità e cucina romagnola” 4 su 5 stelle

Hotel Levante
C. Colombo, 1, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.20 di 174 hotel a Bellaria-Igea Marina
Milano
“Buona ospitalità e cucina romagnola”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Siamo stati alcuni giorni per le vacanze pasquali. Il personale è stato sempre molto gentile, disponibile e cordiale com' è nelle abitudini romagnole. La camera era dotata di tutti i comfort, la pulizia era impeccabile in tutti i locali. Il cibo era fresco, genuino e curato e sono stati pronti a personalizzare per chi non amava il pesce. La colazione era abbondante e i dolci tipici e sempre cucinati da loro ( oltre alle tradizionali brioches di ogni tipo e bomboloni ).
L' atrio è molto spazioso e situato vista mare. Si trova a pochi minuti dal centro che si raggiunge facilmente dopo aver percorso alcuni bagni sul lungomare. Sicuramente sarà un piacevole soggiorno per tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

arezzo
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

L'hotel si trova nel porto di Bellaria in una zona tranquilla della città!
Appena arrivati siamo stati accolti alla recption dal personale che si è subito dimostrato gentile e ospitale.
La camera che ci avevano riservato era molto carina, pulita, spaziosa; con un bel balcone e con una bella vista mare.
La particolarità che ho riscontratto è l'accortezza che tutto il personale ha nei confronti dei propri clienti, sono stati anche molto disponibilt quando abbiamo avuto bisogno di informazioni; ma soprattutto la mattina in cui siamo scesi nella sala pranzo per far colazione, alle ore 9e55 (5 minuti prima della chiusura del buffet) il cameriere ci aveva lasciato da parte due piattini di cornetti e dolci vari del buffet apposta per noi e hanno prolungato la chiusura della sala fino a quando non abbiamo finito di mangiare.
E' stato un gesto che io e il mio compagno abbiamo molto gradito anche perchè in altri hotel non ci era mai capitato una cosa simile nelle stesse circostanze.
L'hotel lo consiglio a tutti, perchè la struttura è gestita veramente bene e difficilmente uno si potrà trovar male.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo passato qui due giorni, io e la mia compagna, per un weekend rilassante.
Non poteva andare meglio!!
Le ragazze alla reception sono sempre disponibili e cortesi.
Le camere sono piuttosto silenziose, con tutti i confort necessari ( tv lcd, phon, rete wi-fi ), anche il bagno è molto carino, da notare la doccia molto ampia capace di contenere due persone!Ottima la vista mare!
La sera prima abbiamo chiesto se potevamo lasciare la stanza un pò più in ritardo e non hanno avuto problemi ad esaudire il nostro desiderio ma il bello è che per colazione visto che siamo arrivati piuttosto in ritardo ci avevano lasciato due piatti di brioche, crostate e croissant da parte (non da tutti!!) in più la possibilità di ordinare anche del salato di qualsiasi tipo.

Conclusioni:
Hotel molto tranquillo in una buona posizione di Bellaria (dal centro 400mt).
Capace , grazie al personale e alla camere , di mettere il proprio ospite nelle condizioni migliori per poter passare un ottimo soggiorno lontano dagli stress della vita quotidiana!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Siamo stati con la famiglia in un week-end di luglio, stanza ampia e con vista mare, il personale è stato gentilissimo, sempre disponibile e molto preparato ogni volta che abbiamo chiesto informazioni. L'albergo si trova fronte mare perciò è comodissimo per chi ha dei bambini o per chi ancora assonnato si vuol fare un bel tuffo in acqua! Buona la colazione.
Prezzi accessibili e sconti per i bambini. Lo consiglio sicuramente!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
MONTECATINI TERME
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

l'hotel si trova vicinissimo al mare, in una posizione tranquillissima e silenziosa. gestito direttamente dal proprietario, famiglia missiroli,fa si che il servizio sia eccellente, dalla reception, alle camere pulite e molto sistemate, fino ad arrivare alla cucina, dove la pulizia non manca e vi e' un ottimo servizio. i prezzi all inclusive sono veramente buoni e convenienti. l'uniche note "negative", la mancanza della piscina nella struttura,anche se e' vero che il mare e' vicinissimo. il parcheggio e' molto piccolo e di difficile accesso, il cibo e' buono, l'unico appunto da fare, che spero prendano spunto per migliorare,e' che la pasta viene precotta, cosi' il servizio e' velocissimo, ma la qualita' scende molto, forse e' cosa gradita per tedeschi e francesi, ma non per gli italiani, ai quali piace la pasta al dente, toccherebbe aspettare di piu', ma e' tutta un altra cosa, peccato!
nel complessivo, posso dire che l' hotel e' molto buono, gestito bene e che se volete soggiornare in questa struttura, difficilmente vi troverete male. consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel_Levante, Proprietario alle Hotel Levante, ha risposto a questa recensione., 18 novembre 2011
La ringraziamo per la sua recensione ed ancor più per i suoi suggerimenti.
Da sempre cerchiamo di dare ai nostri clienti il miglior servizio possibile, in particolar modo nella cucina riservando la massima cura dalla scelta dei prodotti fino alla presentazione dei piatti.
Appunti come il suo sono per noi fondamentali per migliorare ancora di più la vostra soddisfazione.
Nella speranza di potervi stupire positivamente il prossimo anno, mandiamo i più calorosi saluti a tutta la famiglia.
Fam. Missiroli
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Ci sono stato quasi una settimana, e mi sono trovato benissimo! La camera era bella e la vista anche, ma il meglio viene dal personale, tutto gentilissimo e disponibilissimo. Basti pensare che il mio ultimo giorno hanno tenuto la sala della colazione (che dovrebbe chiudere alle 10.00) aperta sino alle 11.00 che sono sceso per permettermi di fare colazione! Un grandissimo ringraziamento a Luigi Andrea Alessandro Sabrina etc etc per il servizio datomi!
L'hanno prossimo sarò sicuramente di tappa al Levante!
PS: anche sui ristoranti consigli sempre ottimi! Abbiamo chiesto consiglio 4 volte, e 4 volte abbiamo mangiato in maniera spettacolare ad un prezzo corretto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per la seconda volta all' hotel Levante con formula "Settimana Azzurra".
Tutto molto curato, dalla , alla cucina, all'accoglienza e all'ospitalità di tutto lo staff!
La formula Settimana Azzurra toglie da ogni pensiero, bevande incluse, spiaggia compresa... di più non si può chiedere!!
La spiaggia comodissima, le passeggiate rilassanti, la buona cucina, e l'ottima ospitalità (sempre discreta) sono un'ottimo mix sia per la coppia come per la famiglia.
Unico neo (ma non imputabile alla direzione) un locale sulla spiaggia abbastanza vicino con musica alta la sera!
Se qualcuno chiedesse sarebbe sicuramente consigliato!

Conosci Hotel Levante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Levante

Indirizzo: C. Colombo, 1, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Bellaria-Igea Marina
N. 11 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
N. 19 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Levante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Levante Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini
Bellaria Hotel Levante

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Levante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.