“HOTEL DA TENERE IN CONSIDERAZONE PER UNA VACANZA RILASSANTE” 4 su 5 stelle

Hotel Levante
4.0 su 5 Hotel   |   C. Colombo, 1, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.15 di 181 hotel a Bellaria-Igea Marina
Monza, Italia
“HOTEL DA TENERE IN CONSIDERAZONE PER UNA VACANZA RILASSANTE”
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in formula levante plus dal 28 Agosto al 4 Settembre 2011, siamo pienamente soddisfatti della permanenza in questo hotel che possiamo consigliare a tutti per un soggiorno in pieno relax .
Siamo entrati per la prima volta in questo hotel quali clienti e ne siamo usciti da amici,ci siamo trovati da subito bene, le camere sono pulite ed ordinate, la cucina è ottima ed abbondante sia per la prima colazione che per pranzo e cena con una scelta tra 4 primi e 4 secondi e una infinità di dolci, gelati ecc.
Ma quello che ci ha più colpito è la preparazione e l'attenzione da parte di tutto il personale in ogni momento della tua giornata.
La posizione dell'Hotel è ottima a due passi dalla spiaggia convenzionata.
Per concludere abbiamo trascorso una bellissima vacanza che senz'altro ci farà ricordare sole a mare nel lungo e freddo inverno che ci attende,

5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo soggiornato con un bimbo di un mese nella se timana tra fine Agosto e Settembre in formula all inclusive. La combinazione tra cortesia, professionalità e qualità ci hanno consentito di trascorrere una vacanza in completo relax permettendoci di dedicarci completamente al nostro piccolino. Ottima la qualità anche nel ristorante sia a colazione che a pranzo e cena. Ottima la posizione ed il servizio spiaggia. Semplicemente perfetto!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Contone
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

all`hotel Levante la mia amica e io ci siamo trovate molto bene . a conduzione famigliare abbiamo gradito molto la cucina squisita e ben curata . abbiamo pure apprezzato la gentilezza e la simpatia di tutto il personale ,apprezzata pure la pulizia dell' albergo e le camere con cambio giornaliero degli asciugamani

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Camera: considerato che ho fatto crociere posso semza ombra di dubbio equiparare il servizio alla crociera, cioè eccellente.
La posizione dell'albergo posso definirla ottima per la spiaggia e un po meno per il raggiungimento del centro.
Il mangiare posso dare un eccellente+ e anche al servizio sia dei camerieri che della reception. totale voto 9,50

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo soggiornato dal 23 al 27, lo so sono pochi giorni, ma per dare un'ottimo voto a questa struttura e alla famiglia che lo gestisce, ci è bastato un solo giorno, da subito si sono dimostrati tutti molto simpatici e cordiali, ottimo soprattutto per famiglie, ottima anche la spiaggia attrezzata convenzionata, il Bagno Colombo.
Semplicemente bello, bello !!
Sicuramente l'anno prossimo ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Appiano Gentile, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

inizio dicendovi che conosco da molto tempo questo hotel e ci andavo con i miei genitori quando ero bambina e da quando era 3 stelle, ora da quando sono 4 stelle e con tutte le camere rifatte e non solo si sta ancora meglio. Mi soffermo su una cosa che ritengo fondamentale per un albergo di questo genere e soprattutto per la zona dove è locato. La cucina è superlativa, calcolate che siamo stati li nel periodo di massimo traffico agostano, per cui albergo al completo, ci sono sempre 4 scelte dal menù di primi, secondi, minestre e pure il piatto interamente vegetariano, e calcolate pure che se non vi vanno queste 4 scelte ( che sinceramente trovo davvero impossibile non trovare qualcosa che vi aggrada) potete chiedere una variazione al menù senza nessun sovrapprezzo. Il buffet di verdure e antipasti è magnifico ed è sempre molto vario, di fisso ci sono sempre le insalate, le verdure gratinate, grigliate e lessate ed in oltre vasta scelta anche li di insalate di mare, carpacci di mare, ecc.. Insomma si sta veramente bene. Poi consiglio la settimana con incluse le bevande ai pasti e la spiaggia, vi danno 1 ombrellone e 2 lettini compresi nel prezzo, ma cosa volete di più? Se poi volete di più basta chiedere. Se non vi accontentate della 3 fila in spiaggia con un supplemento di 20 euro a settimana vi mettono in prima fila direttamente davanti al mare. Noi ci torneremo ancora, sicuramente per Pasqua e magari una settimana in estate. Sono soldi spesi veramente bene, calcolando poi che il prezzo è onestissimo e nonostante in pienone loro cercano di non fare mai mancare nulla agli ospiti a partire dal mattino con il quotidiano preferito sul tavolo a colazione. Lo consiglio anche a chi ha bimbi piccoli, fanno anche il servizio pappe basta concordare con la cucina e trovate pronte anche quelle. Idem per il caldo tutte le stanze hanno clima regolabile autonomamente e non ad ore. I bagni nelle camere sono tutti nuovi come gli arredi e sono anche molto belli. Ultima cosa da dire, il mare è notevolmente più bello e pulito di anni passati. Erano un'pò di annetti che mancavamo dalla riviera ma ci tornerei domattina. Anche il mio compagno è rimasto molto entusiasta della vacanza e soprattutto dal trattamento alberghiero e dalla cortesia dei romagnoli.
Un posto per rilassarsi, divertirsi e vedere anche qualcosa di interessante nelle colline romagnole, come Gradara dove c'è il castello di Paolo e Francesca oppure San Marino, o altre mille gite da organizzare. In fine vi dico che c'è anche gratuito il servizio di bici, basta andare alla reception e chiedere, vi saranno date delle belle bici nuove e complete anche di seggiolino di sicurezza per i vostri piccoli.

Tradate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

La posizione dell'hotel è ottima, perchè con le stanze giuste si può avere una vista quasi a 360° sul porto canale. Di fronte ci sono sempre musica ed eventi. La spiaggia (di fronte) ha diversi servizi utili e il mare è basso, ci si può inoltrare piuttosto avanti senza affondare, ma chi cerca le acque più profonde può stare più sulla destra e le troverà. Il personale dell'albergo è molto cortese e disponibile e sempre presente. La cucina è ottima e con ampia scelta di piatti. Camere sempre pulite e ventilate. Parcheggio gratuito.

Conosci Hotel Levante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Levante

Indirizzo: C. Colombo, 1, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Bellaria-Igea Marina
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Bellaria-Igea Marina
N. 8 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
N. 14 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Levante 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Levante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Levante Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini
Bellaria Hotel Levante

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Levante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.