“Hotel per famiglie con figli” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Internazionale

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bellaria-Igea Marina
Hotel Internazionale
Hai aggiunto Hotel Internazionale ai Preferiti
Viale Pinzon 72, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.107 di 172 hotel a Bellaria-Igea Marina
Besana in Brianza
“Hotel per famiglie con figli”
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia il questo hotel principalmente perchè offre il menù senza glutine per celiaci (mia moglie e mio figlio lo sono).
Hotel con piscina ampia ma non riscaldata acqua fredda perchè esposta a nord.
Cibo sufficiente ma camerieri che ti portano il primo e dopo un minuto il secondo.
Camera abbastanza pulita con un ottimo bagno e ampio balcone.
Hotel un po' caro nel complesso ma ottimo per i bambini.
Distanza dal mare 100 metri.
Ciao alla prossima

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Internazionale, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Gentili Signori,
penso ci sia un errore perchè l'Hotel Internazionale di Igea Marina è fronte mare.
Lo potete vedere dalle foto pubblicate sul sito www.internazionalehotel.net
I 100 metri di distanza dal mare si riferiscono evidentemente ad un'altro Hotel.
Aggiungo inoltre che la piscina non è a nord e la temperatura dell'acqua non è mai inferiore ai 28 gradi.
Per questi motivi penso veramente che l'hotel a cui si riferisce non sia il nostro.

La Direzione

Zavatta Rosella

98 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
varese
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

,abbiamo trascorso una settimana stupenda. bravissimi i cuochi.. lo staff .camerieri. ..la pulizia ottima .molto divertente animazione. giuseppe e giada molto bello in piscina.da tornarci bye ivan x

Missaglia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 31 maggio al 10 giugno...a dire il vero la mia prenotazione era x l'hotel Savini (stessa gestione accanto all'hotel Internazionale) all'arrivo mi hanno spiegato che a causa del terremoto in emilia molte prenotazioni erano saltate cosi' chi soggiornava al Savini lo hanno trasferito all'Internazionale. Ero con mia mamma e i miei 2 figli di 5 e 3 anni....la camera era molto pulita, spaziosa, con aria condizionata e ampio balcone...il ristorante molto curato e con una particolare attenzione a persone celiache e bimbi piccoli, mai visto un posto con omogenizzati, farine, biscotti e tutto cio' che serve x la preparazione di pappe cosi' vario!!!
La piscina riscaldata era fenomenale....con un'assistente bagnante nelle ore di apertura molto brava....l'animazione piu' che soddisfacente, sia in spiaggia che in piscina...insomma, A QUESTO HOTEL NON MANCA PROPRIO NULLA.
Consiglierei a chiunque questa struttura, sia x famiglie con bimbi molto piccoli che piu' grandicelli...che dire, ci tornero' sicuramente il prossimo anno!!!!

3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ci siamo fermati 1 solo weekend, gentilezza, pulizia, servizi tutto in linea con gli altri commenti positivi. Veramente a misura di bimbo, i miei figli sono stati benissimo. Unica pecca la cucina: antipasti, frutta e verdura ottimi ma i piatti cucinati veramente al di sotto della media dei tre stelle in romagna.

5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sto attualmente soggiornando in questa struttura con mio marito e mio figlio di 13 mesi che mangia ancora semi solido. Oltre questo io sono celiaca e pertanto necessito di opportune cautele per quanto riguarda la mia alimentazione. in questo albergo ho trovato davvero molta attenzione e molta cura per me celiaca e per le pappe e gli orari di mio figlio. ringrazio tutto lo staff soprattutto per la flessibilità che ha dimostrato nel gestire le nostre piccole esigenze. grazie per la disponibilità della titolare e dello staff intero ... che mi ha fatto sentire davvero in vacanza in quanto libera come a casa ma servita come in un albergo di qualità. Provare x credere :)

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Fantastico!
Un albergo a misura di bambino, dove si mangia benissimo anche senza glutine, una bellissima piscina, camere ristrutturate dove non manca proprio niente: condizionatore, tv lcd, balcone. Si mangia benissimo e anche i bambini hanno tutto quello che desiderano, una stanza tutta x loro, un baby club, la tata durante il pranzo e la cena di mamma e papà. Il servizio è ottimo, tutti simpatici e disponibili. Non riesco a trovare difetti lo consiglierò , ma sopratutto non vedo l'ora di tornare quando il bimbo sarà più grande e godere al 100% della struttura e riposare ;)
Dimenticavo wifi gratis ovunque.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Si torna all'Hotel Internazionale perchè SI STA BENE, VERAMENTE BENE... ottimo servizio, ottima cucina, ambiente caldo e accogliente... insomma coccole per i genitori, divertimento per i figli... che cosa si può chiedere di più.... MA DI TORNARE OGNI ANNO! Ma poi all' Internazionale si sta da meraviglia poi ti senti veramente bene sia come accoglienza che come trattamento sono veramente tutti disponibili....... E bellissimo provare per credere........ Io con la mia famiglia sono anni che andiamo, mio figlio aveva solo 2 mesi, adesso a 10 anni fate voi...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Internazionale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Internazionale

Indirizzo: Viale Pinzon 72, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 49 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
N. 66 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Hotel Internazionale Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Internazionale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.