“pulitissimo!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Pace

Hotel La Pace
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bellaria-Igea Marina
Hotel La Pace
3.5 su 5 Hotel   |   Via Zara 10, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.92 di 169 hotel a Bellaria-Igea Marina
calabria
“pulitissimo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

ciao a tutti volevo dire che quello che ha detto meteomax non é affatto vero!! io adoro quell'hotel perché bello, pulito,silenzioso,squisita la cucina, e il proprietario e la proprietari sono sempre molto cordiali e gentili , pronti a dare buoni consigli e molto simpatici!! e x la proprietaria volevo dire che i suoi vestiti sono favolosi!! e anche la segretaria é molto cordiale e gentile!! e lo consiglio a tutti!! grandi e piccini sposati tutti!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

41 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

di coppia
Da solo
Business
bologna
1 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

Sono stato ospite dell'hotel dal 1 all'8 agosto (ovvero, dovevo restare fino all'otto, ma sono scappato 2 giorni prima) e, appena entrato in camera ho notato il pavimento sporco e la pedana del bagno sudicia.
Ho chiesto che la camera venisse sistemata e, durante il pranzo, è stata solamente sostituita la pedana.
Vabbè, ho pensato, la donna delle pulizie avrà già finito il turno.
Il giorno seguente, al rientro dalla spiaggia, stessa cosa: il pavimento era sporco e pieno di sabbia (come il giorno prima) ed anche per il bagno ho avuto il sospetto che non fosse stato pulito.
L'ho fatto nuovamente notare e mi è stato assicurato nuovamente il rimedio.
Come test, la mattina seguente, ho lasciato alcuni capelli sul lavabo e sul bidet e, voilà... lì sono rimasti! E la sera, pavimento sempre più sporco, in quanto la sabbia era ovviamente aumentata.
Il terzo giorno mi sono chiesto perchè mai avessi sempre della sabbia nel letto... semplice: il copriletto, la sera veniva arrotolato ai piedi del letto e, come spesso accade, finiva per terra.
La donna delle pulizie, rifacendo il letto, lo rimetteva al suo posto e, essendo il pavimento sempre sudicio, riportava la sabbia tra le coperte.
A parte le camere e il bagno decisamente angusto per un hotel 2 stelle superiore, (ci può anche stare in una struttura del dopoguerra ristrutturata), quello che proprio non ho mandato giù è stata la perseveranza nella mancanza di igiene, considerato che ho un bimbo di 13 mesi che non potevo mettere sul pavimento a gattonare.
Concludendo, il mio consiglio è quello di restare alla larga da questo hotel, anche se la proprietaria, quasi stizzita, mi ha fatto notare che ero il primo a lamentarmi e che molti ritornano anche l'anno dopo...de gustibus!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel La Pace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Pace

Indirizzo: Via Zara 10, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Ristorante Piscina
N. 62 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel La Pace 3.5*
Hotel La Pace Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Pace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel La Pace ai Preferiti