“spettacolo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Roma

Hotel Roma
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bellaria-Igea Marina
Hotel Roma
Hai aggiunto Hotel Roma ai Preferiti
Via Arbe 13 | Via Veglia 14, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.88 di 174 hotel a Bellaria-Igea Marina
trecate
“spettacolo”
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

hotel spattacolare!!!!! ogni desiderio e' stato esaudito specie per noi con una bimba piccola abbiamo trovato un ambiente familiare con i confort di un 4 stelle la pulizia era ottima per non parlare della cucina casareccia e ben curata,ottima la sua posizione di fronte al mare e le due sorelle , titolari, sempre presenti e sempre pronte ad organizzare feste, aperitivi,cene a tema e bomboloni a sorpresa per concludere lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
sondrio
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

sono stata al hotel roma la seconda sett di luglio con famiglia al seguito e devo dire che siamo stati super contenti camere pulite e nuove (TRANNE QUELLEDEL 4 PIANO) ottima la cucina e personale gentile 3 menu compreso sepre 1 di pesce buffet vari a meta sett hanno fatto la festa hawaiana con ballo in spiaggia e ifuochi la spiaggia e vicinissima basta scendere 2 gradini dalla piscina(con bagnino ) io avevo 2 ragazzi di 12 anni e avevo la camera comunicante consigliato a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
como
1 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2010

Eravamo in tre, di cui un bambino. Siamo arrivati con una coppia di amici che ce lo ha consigliato. Per loro era il terzo anno. La loro accoglienza è stata delle migliori, baci abbracci e bagaglio in camera portati da un fattorino. Dopo più di mezz'ora di attesa, abbiamo dovuto fare noi le veci del fattorino.
La qualità del cibo era da mensa di scarso livello, con un ambiente freddo e poco accogliente. Sono state rese note le allergie alimentari, ma non sono stati presi provvedimenti a riguardo, anzi ostinatamente e ripetutamente ci sono state servite pietanze con nascosti gli ingredienti proibiti.
Come segnalato non sono ammessi cani e gatti, però vengono ospitati scarafaggi e insetti di altro genere, da questo si può dedurre che la pulizia in camera non era delle più accurate.
L'accoglienza in generale è stata fredda e distaccata, invece di villeggianti osptiti ci si sentiva intrusi non graditi.
E' doveroso però segnalare l'eccelente competenza e professionalità del personale al bar e della piscina.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
ISORA E EDDA D, Proprietario alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione., 6 agosto 2013
Gentile signora Ballerini,

siamo molto spiacenti che in un giorno trascorso da noi abbiate visto tutte queste note dolenti.
Il cliente appena partito ha messo fuori uso il cassetto e il phone e in un giorno di festa , non abbiamo avuto il tempo materiale di sistemarli.
Per quanto riguarda il tavolo, tutti ci chiedono un angolino e non al centro ed e' molto difficile in un giorno capire e sapere le esigenze di tutti.
Il nostro ascensore 4 persone 320 kg, e' standard.
Sicuramente ci sono hotel migliori del nostro, e le critiche sono un punto di forza .
Ci aiutano a capire quello che possiamo correggere anche per i clienti che sono tanti anni che ci seguono e che sono affezionati a noi.

Ringraziamo di cuore

famiglia domeniconi

Conosci Hotel Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roma

Indirizzo: Via Arbe 13 | Via Veglia 14, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
N. 66 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Hotel Roma Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.