“eccellente hotel, con la stupende accoglienza romagnola” 5 su 5 stelle

Hotel Foschi
Lungomare C.Colombo, 41, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.112 di 179 hotel a Bellaria-Igea Marina
Piacenza
“eccellente hotel, con la stupende accoglienza romagnola”
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

La settimana che precede la Pasqua abbiamo soggiornato in questo hotel.
All’arrivo il gestore dell’hotel ci ha dato la possibilità di alloggiare in due camere doppie allo stesso prezzo, che era già molto conveniente, di una quadrupla. L’hotel si trova direttamente sul lungomare ed attraversata la strada non particolarmente trafficata si è direttamente sulla spiaggia. Le camere sono adeguate alle tre stelle dell’hotel, pulite ed ordinate. Il ristorante è di buona qualità con una discreta scelta, ogni giorno è possibile avere un primo e un secondo a base di pesce, con buffet di antipasti e verdure, anche la colazione è buffet con ampia scelta di dolci, salumi e formaggi. Personale molto gentile e disponibile. Nel periodo che abbiamo soggiornato, ancora in bassa stagione ci è stata data la possibilità di ricuperare un pranzo non usufruito, il giorno della partenza e di utilizzare la camera fino al pomeriggio senza alcun supplemento. L’unico inconveniente potrebbe essere in alta stagione il parcheggio, quello dell’hotel è molto ridotto, insufficiente per tutti gli ospiti e sul lungomare in estate non è possibile parcheggiare.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
FoschiM, Proprietario alle Hotel Foschi, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Gentile "GiulianoG"
La ringrazio vivamente per i complimenti rivolti al nostro Hotel.

Oleggio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

OTTIMO HOTEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si mangiava davvero benissimo.
camere esattamente come in foto nel sito, molto pulite.
gentilissimi i titolari e il personale. una vacanza davvero meravigliosa tanto da non voler quasi tornare a casa :) !
l'hotel è a due passi dal centro, direttamente sulla spiaggia e alla sera musica dal vivo, spettacoli ... non potevamo sperare di meglio.

ci torneremo sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ambra e Simone

Consiglio sulle camere: stupende le camere vista mare per ammirare il panorama in qualunque momento.
Gentile "Ambra124"
Crema, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

siamo stati all'hotel foschi peninsula dal 23 al 27 agosto. sicuramente ci ritorneremo. rapporto qualita' prezzo eccellente. si mangia benissimo,ogni giorno scelta tra 3 primi e tre secondi dei quali uno e' sicuramente di pesce; la proprietaria come tutto il personale e' gentilissima e disponibilissima e sempre col sorriso come del resto tutto il personale;la stanza ampia e molto pulita con aria condizionata. durante le serate dopo la passeggiata sul lungomare o in centro data la posizione privilegiata, si puo' beneficiare della musica delle feste danzanti proposte nei vari hotel adiacenti oltre che al foschi, ed a mezzanotte cala il silenzio e ci si puo' rilassare sulla terrazza vista mare. e' sicuramente una buona struttura e non si puo non tornarci. marika

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Gentile "marika84tata"
La ringrazio vivamente per i complimenti rivolti al nostro Hotel e specialmente per quelli rivolti alla nsotra ristorazione che provvederò a girare al nosto Chef.
Arianna
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

ho passato una bella vacanza...fino a quando una notte mia moglie sta male vomito diarrea ...pensavo avesse mangiato troppo...poi la mattina scopro che molte altre persone del medesimo hotel sono state male... camerieri..barista...e ogni giorno c,era qualcuno che mangiava riso in bianco...guardie mediche visitavano in stanze...e l,a direzzione.... niente e solo un virus che soggiorna in hotel.....e vero... ! Lla scoperta e che tutti avevano mangiato tutti la stessa cosa.....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Caro Sig. Filo1970,
Se ci fosse realmenta stata in Hotel una situazione come quella da Lei descritta dovuta a delle tossinfezioni almentari al mio Hotel avrebbero revocato la licenza e oggi non sarei qua sciverLe.
Prima di insinuare cose di questo tipo dovrebbe quantomeno informarsi.
Se lo avesse fatto avrebbe avuto modo di leggere l'articolo de "il Resto del Carlino" (autorevole quotidiano nazionale) che parlava di questa grave forma virale che aveva colpito la romagna a fine agosto scorso.
Le porto anche un esempio che mio malgrado ha colpito la mia famiglia:
In quei giorni è stato male (allo stesso modo vomito e dirrea) come Sua moglie anche mio figlio.
Viata la tenera età lo abbiamo subito fatto visitare e ci è stato confermato che anche lui era stato colpito da questa forma virale che fortunatamente sarebbe (come poi è stato) passata presto.
Tengo a precisare che mio figlio l'agosto scorso aveva 4 mesi e si nutriva del solo latte materno.
La invito quindi prima di insinuare cose gravissime come quelle che ha scritto ad informarsi che ciò che dice corrisponda al vero.
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Posizione ottima e struttura adeguata alla categoria (3 stelle Sup).
Camera abbastanza spaziosa e pulita.
Accoglienza buona e personale cordiale e disponibile (tranne uno).
Però...:
Al ristorante spesso il pane era raffermo.
Evitate le macchinette del caffè a colazione: erogano bevande pessime! Meglio cheidere ai camerieri di prepararle "fresche".
Durante i pasti, nella sala ristorante sfrecciano spesso sopra le vostre teste tavoli e sedie che il capo-sala sposta in continuazione da un lato all'altro...
La qualità del cibo non è male (anche se non ai livelli della fama romagnola).
Il sito e i depliant promettono "TV Sky in tutte le camere", ma la nostra non l'aveva.
Parlano anche di ampio parcheggio, ma i posti sono pochissimi; i proprietari sono molto gentili ad offrire un posto accompagnandovi in macchina alla loro abitazione, ma è pur sempre scomodo.
Non fatevi ingannare dal sito dell'hotel: la Home Page è un fotomontaggio in cui sono "spariti" gli edifici accanto (vicinissimi nella realtà).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Caro "Maur69"
La ringrazio per i complimenti rivolti alla nostra struttura.
Riguardo al pane mi sembra molto strano in quanto cuocimo direttamente in hotel il pane 3 volte al giorno e il fatto che fosse raffermo mi risulta molto strano magari non era di suo gradimento e i gusti sono soggettivi.
Tutte le nostre camere hanno i canali Sky. lei probabilmente non è riuscito a trovarli magari perche bisognava risontonizzare il TV. Se lo avesse fatto presente avvremmo provveduto a risintonizzarglielo.
Il nosto parcheggio può ospitare 45 auto e considerato che l'Hotel ha 60 camere penso di poterlo definire ampio e rapportato al numero di camere. Inoltre come lei stesso dice in caso questo come talvolta succede in altissima stagione non sia sufficiente provvediamo a sistemare la macchina presso la nostra abitazione.
Spero comunque di poterLa presto riavere tra i nostri affezionati ospiti.
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

10 giorni bellissimi. Albergo bello, pulito...niente di negativo assolutamente. Cucina ottima. I bambini vogliono tornarci anche l'anno prossimo...e noi anche :-)
Personale molto gentile e disponibile. Sicuramente sotto stress ma sempre col sorriso. Abbiamo trovato tutto come descritto nell'offerta, niente sorprese...anzi! Spiaggia e mare puliti, bagnini molto gentili. Albergo a 2 passi dal centro (pedonale dalle 20 alle 24), negozi, gelaterie, bar, musica, bancarelle...
Esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile "fgfox65"
La ringrazio vivamente per i complimenti rivolti al nostro Hotel e specialmente per quelli rivolti alla nsotra ristorazione che provvederò a girare al nosto Chef e a tutto il personale di servizio che è riuscito a soddisfare a pieno le vostre aspettative.
3 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Proprietario molto opportunista, propone offerte con disponibilità senza impegnare le camere, in questo modo rimane sempre in attesa di prenotazioni piu' esaustive, invalidando successivamente la disponibilità delle vostre camere.
L'Hotel pubblicizzato è il Foschi (3***Sup), ma nelle offerte le camere non sono ubicate nella stessa struttura, ma in diverse strutture adiacenti meno prestigiose di cui non vengono forniti sufficienti dettagli. PAOLO

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Paul Cirillo,
Ricevo mediamente 45/50 mail al giorno alle quali rispondo tempestivamente proponendo le disponibilità di quel momento. Nei giorni le disponibilità naturalmente cambiano e può succedere che la camera proposta qualche giorno prima non sia più disponibile. Ma noi le avevamo fatto una proposta in seguito ad una sua riciesta di preventivo e non di prenotazione non le avevamo quindi confermato la riservazione.
Il nostro Hotel è composto da 2 corpi l'Hotel principale l'Hotel Foschi e la Depandance Peninsula. Questo è ben evidenziato nel nostro sito e nelle nostre proposte tant'è vero che abbiamo 2 listini prezzi uno per la depandace e un per l'Hotel Fochi.
Matteo

Conosci Hotel Foschi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Foschi

Indirizzo: Lungomare C.Colombo, 41, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 54 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
DIRETTAMENTE SUL LUNGOMARE DI BELLARIA CENTRO. COMPLETAMNETE RINNOVATO NELLE CAMERE E NEGLI SPAZI COMUNI POSIZIONE: Ubicato nella zona più prestigiosa di Bellaria direttamente sul mare a Bellaria Centro in zona pedonale a 100 metri dalla Piazza Matteotti e dall'Isola dei Platani. HOTEL: Un ambiente elegate curato nei dettagli dotato dei più moderni confort. L'Hotel è stato oggetto nel 2011 di una completa ristrutturazione che fa dell'Hotel uno dei migliori Hotel di Bellaria. CAMERE: TUTTE LE CAMERE DELL'HOTELSONO STATE COMPLETAMENTE RINNOVATE NEL 2010 con arredi eleganti, finiture di pregio e tutti i più moderni comfort: Mini Bar, Aria condizionata a selezione individuale, Balcone vista mare, TV LCD satellitare con canali Sky gratuiti, Cassaforte, Telefono diretto, Phon, Bagni con box doccia. RISTORANTE: Il Ristorante Foschi, curato direttamente dai proprietari, offre un'eccellente servizio di ristorazione nel pieno rispetto della tradizione culinaria romagnola e mira a soddisfare le esigenze gastronomiche dei palati più raffinati... In un'ampia sala climatizzata con vistapanoramica sul mare fin dalla colazione allieteremo il vostro soggiorno con un ricco ed abbondante buffet dolce e salto...Il pranzo e la cena avranno orari flessibili e potrete scegliere tra 3 menù di carne, di pesce e vegetariani accompagnati da un assortito buffet di antipasti e verdure che vanta ogni giorno circa 30 prelibatezze diverse....Vi prenderemo per la Gola !! IN BREVE: Direttamente sul marea Bellaria Centro, Ambienti eleganti, Camere rinnovate, Ampio parcheggio, Animazione, Biciclette, Ascensore, Sala TV LCD, Internet Point, Terrazza panoramica, Aperto 24 ore su 24, Baby Club, Mini Cucina per mamme. CHI SIAMO: Un grande Hotel a gesttione famigliare! Professionalità e Ospitalità, come nelle migliore tradizione romagnola, fanno parte da sempre della Cultura dell'Ospitalità della Famiglia Foschi. FILOSOFIA: Pensiamo che un Hotel debba avere camere comode, spazi comuni ben arredati in cui i propri ospiti possano trascorrere bei momenti di divertimento e di relax. Pensiamo inoltre che un buon Hotel debba offrire una ottima cucina, valorizzando i prodotti del proprio territorio…. Esaltati dal piacere di una meravigliosa vista sul mare!!! Non devono mancare dei servizi utili, come il parcheggio, la connessione internet o i pacchetti tutto compreso. Ma pensiamo soprattutto che si possa sia indispensabile controllare con cura ogni dettaglio, andando al mercato a selezionare personalmente la spesa, preparando con ingredienti genuini la pasta fatta in casa o le torte per la colazione e soprattutto mettendo tanta passione in tutte le piccole e grandi cose che fanno la differenza!! Nazario Arianna Matteo e Sonia ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Foschi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Foschi Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Foschi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.