“"meravigliosa vacanza"” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Augusta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bellaria-Igea Marina
Hotel Augusta
Hai aggiunto Hotel Augusta ai Preferiti
Via Adriatico 57, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.16 di 181 hotel a Bellaria-Igea Marina
Certificato di Eccellenza 2014
Brescia, Italia
“"meravigliosa vacanza"”
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2012

E' il secondo anno che trascorriamo le nostre vacanze all'Hotel Augusta : consigliatoci da amici che da anni soggiornano con grande soddisfazione in questo hotel. Anche quest'anno siamo stati pienamente contenti di tutto. Ottima la sistemazione nella camera per famiglie: molto, molto spaziosa e dotata di tutti i confort ed ampio balcone. Impeccabile la pulizia !!
Ottimi tutti i pasti, curati direttamente dall'ottima chef Stefania, con ampia scelta, ogni giorno, sia a pranzo che a cena, di piatti a base di pesce o carne. Ampia scelta di antipasti e verdure a buffet sia a pranzo che a cena. Abbondante e vario anche il buffet della prima colazione.
Proprio davanti all'hotel si trova la comodissima spiaggia Paguro Beach, che organizza eventi ed attività per grandi e piccini.
Complimenti a tutta la famiglia che gestisce direttamente l'hotel: a Massimo, Stefania e Sanzio , sempre cordiali e disponibili ed anche a tutto il personale.
Un grazie di cuore ed un arrivederci a presto, magari già per Capodanno !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
massimo c, Direttore alle Hotel Augusta, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2014
Gentile Carla,
la ringraziamo per questa sua recensione e non le nascondiamo che parole come le sue ci riempiono di soddisfazione..
La gentilezza, pulizia ,ospitalità e la buona cucina sono prerogative alle quali non possiamo rinunciare.Per non dimenticarci la spiaggia convenzionata, dove il divertimento , l’animazione , lo sport e le chiacchiere sotto l’ombrellone sono sempre garantiti.
Siamo lieti che abbia apprezzato la cucina, gestita con amore a passione per regalare agli ospiti pasti sempre gustosi, vari e genuini. E a completare l’offerta c’è la spiaggia convenzionata, dove il riposo, il divertimento, l’animazione e le chiacchiere sotto l’ombrellone sono sempre garantiti.
Grazie ancora, la aspettiamo di nuovo in hotel

Da solo
Business
Gravellona, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2012

Quest'estate per la prima volta ho trascorso le vacanze all'hotel Augusta. Hanno dimostrato molta disponibilità nel soddisfare le mie esigenze per quanto riguarda i giorni di arrivo e partenza e cioè da lunedì a lunedì, cosa che non ho riscontrato in altri alberghi che mi imponevano arrivi e partenze di sabato o domenica.I gestori ed il personale sono molto cordiali attenti alle esigenze del cliente. Il cibo è buono ed abbondante e le camere appena ristrutturate molto accoglienti. I bambini sono rimasti molto contenti e soddisfatti, non vedono l'ora di tornarci, ma del resto anche noi. BISOGNA SOLO PROVARE PER CAPIRE VERAMENTE QUANTO E' PIACEVOLE SOGGIORNARE ALL'HOTEL AUGUSTA.Ottima anche la spiaggia Paguro Beach ben attrezzata con molti giochi per i bambini,ma anche per i più grandi con attività di meditazione, yoga e tanto altro. Un' ottima posizione perchè è fronte mare ed il centro a cento metri. NON MANCATE

orbassano
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2012

Abbiamo soggiornato all 'hotel Augusta dal 18 al 25 agosto 2012 per la prima volta e siamo rimasti soddisfattissimi. La cortesia e l'ospitalita' sono state straordinarie.Il cibo era di alta' qualita' e si son dimostrati gentilissimi anche nella preparazione di piatti personalizzati per me che son celiaca.La pulizia delle stanze e' perfetta;asciugamani morbidi e sempre profumati ..idem le lenzuola sempre pulitissime.Le camere profumatissime !!.Per la prima volta ho finalmente visto un hotel che per la pulizia dei pavimenti utilizza il folletto e non la solita scopa!! Massima disponibilita' e cordialita'. Apprezzatissime le serate in cui i propietari dell ' hotel offrivano gratuitamente mojito, bruschette , sangria e anguria. mai nessun altro hotel ci aveva offerto nulla.La spiaggia e' comodissima alla struttura( circa venti metri dall hotel)e anche qua la cordialita' e' di casa.La posizione dell' hotel e' tranquilla e comoda ad ogni servizio. Sicuramente torneremo l' anno prossimo !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie di cuore di questa bellissima recensione, grazie per i complimenti e per l' apprezzamento verso la costante e impeccabile pulizia delle camere e degli ambienti comuni. Cerchiamo sempre di essere attenti alla soddisfazione dei nostri clienti.
Cordiali saluti.
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2012

L’hotel Augusta merita le 5 stelle per l’eccellenza del personale sempre attento e disponibile, per le stanze pulite e profumate, per l’ottima cucina ben curata nella presentazione e nel gusto. Che dire ancora? Dopo aver dormito dolcemente, dopo aver mangiato divinamente e di questo ne sanno qualcosa in più i miei nipoti Sara, Giorgia e Nicola anche loro testimoni effettivi di questa vacanza, ci incamminiamo verso la spiaggia senza perdere le novità e le attività che la spiaggia Benessere ci offriva: già il nome dice tutto. Non mi dilungo oltre, ma solo per dire grazie a tutto quello e a tutti quelli che fanno vivere l’hotel Augusta.

Rho, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2012

Abbiamo passato, veramente, una splendida settimana di vacanze.
Tutto ottimo, cibo, pulizia, cortesia, disponibilità, spiaggia.....
Non c'è mancato nulla, non posso che confermare quanto già letto nelle altre recensioni.

Grazie a tutti

Gentilissimo.
Grazie mille per aver voluto condividere l' esperienza del vostro soggiorno all' Hotel Augusta
Con piacere apprendiamo la soddisfazione per il vostro soggiorno e di non avervi fatto mancare nulla.
Facciamo sempre del nostro meglio per curare gli la pulizia, la qualità della nostra cucina e soprattutto la cortesia verso i nostri ospiti.
Vi aspettiamo per le prossime vacanze
San Giorgio Monferrato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012

Quest'anno,per la prima volta, abbiamo soggiornato all'Hotel Augusta in una camera quadrupla, fronte mare. Abbiamo tanto atteso questa vacanza e devo dire che siamo rimasti pienamente soddisfatti. Soprattutto i nostri 2 figli Alice e SImone (7 e 5 anni) hanno vissuto 15 giorni coccolati dal personale ed hanno apprezzato moltissimo la camera spaziosa, la posizione vicino al mare, la camera giochi (soprattutto il biliardino) ad hanno fatto anche amicizie con altri bambini ospiti dell'hotel. Inoltre la cucina, che offriva un ampia possibilità di scelte di ottima qualità, era sempre disponibile ad accontentare le loro improbabili richieste (bis o cambi piatto all'ultimo minuto). Impeccabile la pulizia delle camere con un ottimo profumo di pulito al nostro rientro dalla spiaggia.
Positivamente colpiti dalla cordialità dei proprietari che facevano respirare un ambiente famigliare e sereno e ti trattavano come se ti avessere conisciuto da sempre, addirittura Massimo (proprietario), dopo averci incontrato casulamente in centro paese quando eravamo sprovvisti di una bicicletta, è stato tamente gentile da lasciarcene una per il ritorno.
Insomma GRAZIE a proprio a tutti la perfetta vacanza!!

Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2012

Davvero una bellissima vacanza!
Siamo appena tornati e ci sentiamo di consigliare questo hotel ... La cucina, le camere e la posizione sono ottime. Tutto lo staff ,a partire da Stefania e Massimo, oltre ad essere molto bravi nel loro lavoro sono persone deliziose che ti fanno sentire coccolato
Grazie di cuore a tutti.
Fam Morandi, Orlandi

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
massimo c, Direttore alle Hotel Augusta, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2014
Gentilissimo Matteo,
Grazie mille a te di questa tua bellissima recensione . Siamo davvero orgogliosi di avervi fatto trascorrere una bellissima vacanza .
Un abbraccio a tutta la famiglia.

Conosci Hotel Augusta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Augusta

Indirizzo: Via Adriatico 57, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness
N. 16 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Hotel Augusta Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Augusta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.