“ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Augusta

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bellaria-Igea Marina
Hotel Augusta
Hai aggiunto Hotel Augusta ai Preferiti
Via Adriatico 57, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.11 di 174 hotel a Bellaria-Igea Marina
Pavia, Lombardia, Italy
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

ciao mi chiamo bonventre biagio...ho iniziato la mia vacanza il 15 agosto 2011.....fantastiche persone, molto ospitali e gentili. il mangiare è stato di nostro gradimento, sia dalla colazione alla cena.o portato i miei genitori che loro vacanze in albergo non le anno mai fatte, ed ero preoccupato x loro, ma devo dire che anno superato la prova eccellentemente........che dire..serata tipica romagnola, anguriata alle ore 23, serata organizzata x i bambini. io questo hotel non lo mollo piu, e da qualche anno che vado a bellaria ed un albergo cosi non lo avevo ancora trovato...consiglio senza alcun dubbio a tutti quelli che vogliono passare una vacanza fantastica....mi stavo dimenticando::::mentre eravamo seduti a tavola passava il direttore cioè massimo hai tavoli x vedere se era tutto apposto. in tutti gli hotel che ho girato non mi era mai capitata una cosa cosi.....mi sembrava di essere cliente da sempre.......adesso saluto tutti e vi dico andate è provate non vi dimenticherete molto facilmente di questa vacanza....convenzionato col bagno 41,42.....ciao massimo se leggi questa mia recensioni ti saluto con affetto e ci vediamo sicuramente l'anno prossimo....ciao a tutti.......bonventre biagio.......

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Buonasera, torno ora da una settimana trascorsa in questo hotel. Se avessi letto prima alcuni commenti non so se l’avrei scelto, per fortuna non l’ho fatto e mi trovo a scrivere della mia bellissima settimana passata. Belle le camere, ottimo il cibo,più che buona la pulizia, connessione wi-fi al bar gratuita, barista simpatico e poi contando che lo scorso anno a parità di servizi in un altro hotel ho pagato 60 euro in più, dire anche un buon prezzo!

Gallarate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Io e la mia famiglia sono anni che scegliamo l'hotel Augusta quando decidiamo di trascorrere una vacanza sul litorale Romagnolo. Quest'anno vi abbiamo soggiornato sia durante il mese di giugno che alla fine di agosto. Il menù è a scelta tra 5 portate sempre di ottimo livello con pesce sempre presente (tranne che a colazione) ed un ricco buffet di verdure ed altre sfiziosità a cui non si riesce a rinunciare ed in più un volta a settimana c'è la serata romagnola: menù a base di ricette tipiche romagnole...una squisitezza!
Le camere sono sempre pulite dotate di tutti i confort ed tutto il personale è sempre pronto a soddisfare le esigenze di tutti! VIVAMENTE CONSIGLIATO.
Giuseppe Piazza

verona
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Siamo stati all'hotel Augusta la scorsa settimana e devo dire che ci siamo trovati molto bene. I proprietari sono molto gentili e sempre disponibili per qualsiasi esigenza.
Le camere sempre ben pulite. La cucina ottima con un vasto buffet e un'ampia scelta
sia per i primi che per i secondi. Inoltre ottimo anche il personale della sala pranzo.
Lo consiglio vivamente.

Castrezzato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

...se come me, ami vivere in maniera "serena" i giorni delle tue vacanze(sempre troppo pochi),Ti consiglio questo Hotel dove la cortesia e qualità sono sinonimo di Serietà e Professionalità.Un luogo dove la cucina (molto curata con varie scelte sia di carne come di pesce), la comodità di una connessine gratuita Wi-Fi (potendo cosi controllare e-mail o social- network),il refrigerio dalla calura del sole estivo con ambienti climatizzati (sia nelle camere quanto nelle parti comuni) e la vicinanza del mare (la spiaggia si trova attraversando la strada) ti fanno sentire "quasi come a casa" con l'optoinal del mare "fuori della porta"....per quanti non fossero ancora convinti del motivo per cui andare (e ritornare) all'Augusta, posso aggiungere concludendo che le camere sono tutte fornite di TV LCD e la pulizia delle stesse e la cortesia delle "signore ai piani" (come del resto di Tutto il personale) soddisfano in toto Tutti gli standard....

pienza
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ottimo albergo.... Si mangia da Dio, l'accoglienza è meravigliosa, il posto è strategico perchè sei vicino al mare e al paese e la pulizia è all'ordine del giorno. La cuoca è bravissima il cibo è più che buono e i proprietari sono persone splendide disponibili in tutto e per tutto! é veramente un albergo dove andare e vedrete che starete d'incanto....

Parma
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Augusta una settimana dopo ferragosto e ci siamo trovati molto bene. Ambiente molto famigliare, gentilezza e cortesia in abbondanza. I punti forti credo siano la cucina, abbondante, di vera qualità, molta scelta, sempre tutto fresco; e la logistica esattamente sul mare(basta attraversare la strada) e altresi comodissimo al centro del paese. Se devo trovare qualche difettino l'unica cosa che mi viene da dire i bagni un pò piccoli, ma le camere comunque confortevoli e pulite. Ho letto in altre recensioni della lentezza nel servizio al tavolo ma credo occorra considerare il periodo, poche volte, è capiatato anche a noi di aspettare cmq mai troppo, ma consideriamo il periodo del ferragosto con hotel stracolmo ma ripeto cmq capitato raramente e assolutamente tollerabile. Internet WI-FI gratis che funziona molto bene , tv lcd in tutte le camere, aria condizionata, biciclette con seggiolino x i bimbi, sala giochi per i bimbi. Insomma io lo consiglio vivamente per chi cerca un ambiente famigliare, pulito, cordiale, che bada al sodo e vuole stare bene in vacanza !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Augusta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Augusta

Indirizzo: Via Adriatico 57, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito
N. 13 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Hotel Augusta Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Augusta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.