“Freddo a Pasqua: rimpiazziamolo con un bel piatto di pasta e fagioli!” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel My Home

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bellaria-Igea Marina
Hotel My Home
Hai aggiunto Hotel My Home ai Preferiti
Via Arno, 70, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.22 di 184 hotel a Bellaria-Igea Marina
Torino, Italia
“Freddo a Pasqua: rimpiazziamolo con un bel piatto di pasta e fagioli!”
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Sono stata in questo albergo durante il ponte di Pasqua e devo dire che è la prima volta che "muoio" di freddo in una struttura alberghiera. Ci hanno dato la camera all'ultimo piano dove non c'era nessun tipo di riscaldamento, con il risultato finale che sono tornata a casa alquanto malaticcia. La cosa positiva è che il cibo, per la sua qualità e quantità, ha rimpiazzato questo lato davvero negativo dell'albergo. E' vicinissimo al mare, quindi per questo comodo, ma se dovessi avere la sfortuna di andare in giorni piovosi, nell'hall dell'albergo non c'è spazio per tutti gli ospiti: bello spazioso fuori, ma pochissimo dentro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Business
1 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Conosco Bellaria da quando ho 13 anni (ora ne ho 37), ho girato diversi alberghi e la notorietà degli albergatori locali è stata sempre confermata in modo positivo da tutti quelli che ho incontrato finora (e ne ho girati parecchi di hotel a Bellaria).
Ma del proprietario del MyHome voglio stendere un velo pietoso.
Ci ha trattati come dei pezzenti al momento del pagamento facendoci storie per 10 euro per un SUO errore di comunicazione del prezzo della stanza, ci ha fatto pagare 2 caffè (già pagati al momento della consumazione giorni addietro) e fatta pagare una bottiglia d'acqua che non abbiamo mai preso (avevamo la formula tutto incluso!!!).
Abbiamo discusso animatamente col proprietario ed una figura strana comparsa dalla cucina...che era meglio si facesse i fatti suoi.
Insomma, tolto il figlio del proprietario che si sbatte parecchio per gestire l'hotel, per la mancanza di educazione e totale incapacità di gestione della clientela da parte del proprietario, questo hotel non ci rivedrà mai più.

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al My home per due settimane nella seconda metà di luglio e ci siamo trovati benissimo.
L'edificio è molto grazioso, diverso dai soliti casermoni che normalmente si vedono in riviera; dista dalla spiaggia appena 50 metri in una via con pochissimo traffico automobilistico. All'ingresso dell'hotel c'è un bel giardino con tavoli, poltroncine e ombrelloni dove si può godere un po' di relax al fresco sorseggiando un aperitivo. L'auto viene posteggiata in parcheggio recintato a poca distanza (5 minuti a piedi) presso l'abitazione dei titolari. L'unico neo è che le stanze (almeno le tre che abbiamo avuto noi, due doppie e una singola) sono un po' piccole, ma arredate con gusto e funzionali. Questo "difetto" che inizialmente ci aveva un po' delusi, è stato immediatamente superato dopo aver consumato la cena, e tutti i pasti dei giorni successivi: la qualità del cibo, la cura con cui viene presentato e servito, per non parlare dell'abbondanza, è straordinaria. Oltre alla scelta tra diversi primi, tre secondi, tra i quali c'è tutti i giorni dell'ottimo pesce, e tre dessert, c'è un ricco buffet di frutta e insalata a pranzo, a cui si aggiungono antipasti e contorni a cena. Anche la colazione è abbondante, torte di diversi tipi fatte in casa, brioches, cereali, marmellate, salumi formaggio uova ecc.
Buono il giudizio sulla pulizia e i servizi.
A tutto ciò si aggiunge la cortesia e la disponibilità dei titolari e dei figli, oltre al resto del personale, che seguono con attenzione la gestione dell'hotel, e che hanno reso veramente piacevole il soggiorno.
La spiaggia convenzionata è vicinissima, e anche qui ci siamo trovati bene, in quanto a servizi, pulizia, ecc.
Noi abbiamo optato per la formula "settimana My Home" tutto incluso, con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Lo consigliamo veramente a tutti perchè siamo stati benissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Sono stata in questo hotel per 5 giorni a fine giugno, devo dire veramente ottimo.
Avevo prenotato una camera singola,e all'arrivo mi sono trovata una bella camera doppia mansardata con aria condizionata,devo dire ottima l'accoglienza dei due figli per non parlare della cucina (torte fatte in casa e dolci vari,ottima carta e porzioni abbondanti),eppure e' un hotel 3 stelle a conduzione famigliare.
Lo consiglio vivamente a tutti.
Per me a bellaria e' il numero uno,posticino grazioso ad un prezzo molto ragionevole.
ARIANNA

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

E' stata una scelta casuale ma devo dire azzeccata, guardando su internet avevamo scelto altre strutture, tutte piene, questa aveva una camera libera e, pur non essendo recensito abbiamo accettato il rischio.
Siamo stati tutto sommato fortunati, l'albergo è a 50mt dal mare, sembra recentemente ristrutturato, camere sufficientemente spaziose, pranzo e cena con scelta multipla più verdure e contorni a buffet.
Conduzione familiare cordiale e gentile, la macchina viene parcheggiata da loro nella residenza di famiglia a 500mt dall'albergo.

Ovviamente ci sono anche degli aspetti da migliorare, per esempio la doccia che, essendo nel mezzo tra water e bidet (senza tenda) crea un lago dopo la doccia; poi gli orari sono per i miei gusti un pò stringenti e troppo anticipati (12.30 il pranzo e 19.30 la cena).
Non c'è aria condizionata (almeno non nella nostra camera) ma un pala a velocità variabile, insufficiente forse per le notti veramente calde.

Abbiamo speso 55€ in pesione completa dal 25 al 28/08 in pensione completa, escluse bevande ai pasti che, a dire il vero, sono un pò care (2€ ogni bottiglia d'acqua da 1lt); per ovviare però potete fare il MyHome All inclusive che offre con circa 10€ in più a testa (al giorno) bevande + ombrellone con 2 lettini inlcusi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Hotel Cannes
Hotel Cannes
N. 9 di 184 a Bellaria-Igea Marina
5.0 su 5 stelle 227 recensioni

Conosci Hotel My Home? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel My Home

Indirizzo: Via Arno, 70, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
N. 21 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
N. 37 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
Hotel My Home Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel My Home, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.