“Lo consiglio” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Sole

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bellaria-Igea Marina
Hotel Villa Sole
Via Plava, 13, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.68 di 169 hotel a Bellaria-Igea Marina
Bologna
“Lo consiglio”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Ottima accoglienza, personale disponibile e simpatico. Hotel molto adatto alle famiglie con bambini per gli ampi spazi comuni e la vicinanza al mare. Direi che i servizi per gli ospiti sono ottimi (molta attenzione ai bambini).
Un Bravo a tutto il personale, per la professionalità e disponibilità.
Buono il rapporto qualità prezzi.
Abbiamo scelto bene ci torneremo.
Una piccola critica per dare un contributo costruttivo perchè spero possiate andare sempre meglio:
Migliorare la logistica del buffet e dei distributori di bevande per evitare ingorghi all'arrembaggio degli ospiti.
Per la qualita dei prodotti altre due piccole cose: Il caffè in italia non può essere da distributore automatico e la tipologia del pane ( queste due cose le hanno condivise anche altri ospiti).
Detto questo COMPLIMENTI e sicuramente lo consiglio a tutte le persone che vogliono venire a Bellaria.

80 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
san pellegrino terme
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

e stata una vacanza breve ma bellissima in un hotel fantastico cibo buono e abbondante personale preparato e gentile come del resto i titolari ritornero sicuramente franco da bergamo

5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

L'hotel Villa Sole è praticamente sul mare si raggiunge facilmente e puoi parcheggiare la tua auto senza problemi.
Il personale ha una marcia in più e la cucina è assolutamente eccellente, non dimenticarti di fare un tuffo in piscina sempre inserita nella struttura.
Io vengo da Roma e la cordialità e l'accoglienza ricevuta valgono i soldi spesi.
Se cercate una vacanza all'insegna della serenità e della cordialità questa è la struttura ideale.
Buone vacanze a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Rubiera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Questa vacanza e' stata veramente bella.Grazie anche allo staff dell' hotel villa sole sempre gentili e pronti a soddisfare ogni esigenza. Devo dire che ci siamo trovati molto bene e che pensiamo di tornarci il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ho soggiornato all'Hotel Villa Sole il 14-15 Giugno 2012. Accoglienza amichevole e simpatica, ottimi servizi, le camere pulite e confortevoli. Ottima anche la colazione, molto abbondante (Buffet). Il rapporto qualità-prezzo è fantastico. Super consigliato! Un saluto ai ragazzi dell'hotel. Michele Meloni

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Torre di Santa Maria
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ho soggiornato al Villa sole con la mia famiglia dall'8 al 15 giugno2012. Una vacanza veramente rilassante. L'holel sorge direttamente sulla spiaggia in una zona tranquilla ma a due passi dal centro di Bellaria.La cucina ottima . Personale splendido! I proprietari molto gentili che si preoccupano continuamente che tutto sia ok. Gli spazi comuni molto ampi. L'hotel non e' lussuoso ma siamo stati veramente bene. Se posso dare un consiglio suggerisco di puntare anche sul mini-club. I bambini hanno sempre voglia di fare qualcosa di divertente e di coinvolgente.
Mara Cristini da Sondrio

guastalla
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

ottimo hotel per la posizione,per il personale tutto e per i tre ragazzi (Marina,alberto e Antonella) che si dannano per far funzionare al meglio la struttura. Ottimo rapposto qualita' prezzo , ottimo ristorante , ottima accoglienza e in piu' da quest'anno un internet point gratuito
molto gradito.
Ciao ragazzi complimenti e continuate cosi.
Un abbraccio
Massimo Bonaretti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Villa Sole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Sole

Indirizzo: Via Plava, 13, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bellaria-Igea Marina
N. 29 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
N. 56 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Siamo un albergo tre stelle che grazie ai servizi che offre e la posizione invidiabile, è adatto particolarmente alle famiglie con bambini.Una vacanza in pieno relax e con tanto divertimento... Pensate che bello svegliarsi al mattino, fare colazione con vista mare e scendere subito in spiaggia senza dover attraversare la strada. Sono pochi gli hotel che possono garantire questa comodità e l’Hotel Villa Sole di Bellaria è tra questi. L’hotel è inoltre a due passi dal centro di Bellaria, dalla zona pedonale Isola dei Platani, dove potete passeggiare, dedicarvi allo shopping o gustare un buon gelato. Davanti all’hotel vi aspetta la spiaggia Tropicana: un’oasi dove prendere il sole in tutta tranquillità, far giocare i bambini e dedicarsi a qualche sport, gustarsi un tuffo in mare.E tornati in albergo vi aspetta la squisita cucina dell’hotel coi sapori autentici della Romagna. ... Altro   meno
Hotel Villa Sole Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Sole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Villa Sole ai Preferiti