“ponte 1° Maggio da ricordare” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Jolanda ai Preferiti
Hotel Jolanda
Via Merano,10, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.148 di 174 hotel a Bellaria-Igea Marina
“ponte 1° Maggio da ricordare”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

abbiamo prenotato per il ponte del 1° maggio su indicazioni di amici c/o l'hotel jolanda di Bellaria.
sono stati 3 gg. trascorsi in pieno relax con il contributo dei gestori dell'Albergo che oltre a farci sentire come a casa,ci hanno anche viziato con le loro specialità a partire dal buffet della colazione ,abbondante,assortita e genuina.
la camera ampia e confortevole e con una pulizia al disopra della media.
la qualità del cibo eccellente,dove abbiamo gustato tanto pesce fresco sia a pranzo che a cena con ricchi buffet di verdure cotte e crude.
la posizione a pochi metri dal mare eccellente e a 2 passi dal centro.
l'unica nota negativa è che 3 gg. sono volati,quindi ci siamo ripromessi di ritornare in estate per un periodo più lungo.
lo consiglio a tutti come ci è stato consigliato a noi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Omegna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Sono stata due notti e mi sono bastate. Orrendo. Antiquato, cibo scadentissimo e il personale di sala, solo una cameriera per 100 persone, era completamente incompetente. Il bagno era indecente. I letti singoli erano adatti ad un bambino piccolo, non certo per un adulto. Il mare lo vedevi solo se ti sporgevi dal balcone. I mobili dell' hall erano dei primi anni '20 e credo anche le pulci che c'erano dentro. La colazione pessima.
Non avvicinatevi.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
VdA
1 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

La peggior stanza di hotel in cui abbia soggiornato, per fortuna per due sole notti! Bagno degli anni 50-60 mai rinnovato, piastrelle rotte, scarico mal funzionante, acqua col contagocce ecc....
Serranda rotta, odore di naftalina...insomma...peggio di così! Ed è un 3 stelle! L'unica cosa che funzionava era l'ascensore.
Lo sconsiglio vivamente!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
VARESE
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

In questa struttura ci siamo trovati molto bene a partire dall accoglienza molto famigliae, personale sempre disponibile, cordialita', cibo ottimo curato in ogni particolare, partendo dalla prima colazione a buffet pranzo e cena con scelte di due menu o a base di pesce o di carne... ricco buffet di contorni. pranzo di pasqua e di ferragosto da favola ..........
camere semplici e sempre ordine,
DA PROVARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

torino
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

siamo stati in vacanza la settimana di ferragosto c/o l'Hotel Jolanda di Bellaria,ci hanno accolto con molta gentilezza e disponibilità.
L'ambiente anche se un pò datato ma ben tenuto,accogliente e sopratutto pulito.
La colazione a buffet era ricco di ciambelle fatte dalla titolare,prosciuttto,salame formaggio,marmellate, yogurt ecc....
Anche a pranzo e a cena il buffet era ricco di tante verdure cotte e crude e antipasti.
Aìììììììì dimenticavo il pranzo di ferragosto,praticamente da 5 stelle.
Le camere semplici, funzionali e pulite.
Lo consiglio sopratutto alle famiglie con bambini anche per la vicinanza alla spiaggia.

tivoli
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

L'hotel JOLANDA è veramente uno schifo! da mangiare si mangia benino ma l'hotel fa assolutamente schifo:le serrande sono rotte,le porte sono come quelle di campagna,il bagno dentro la stanza ti manda tutti gli odori dentro la camera.Come hotel non vale manco mezza stella!Non vale la pena di perdere e di rovinarti la tua vacanza nell'hotel JOLANDA!!!!!!

Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Una settimana prima di andare in vacanza (in due coppie) ho telefonato ad un numero di cellulare relativo all'hotel Jolanda di Bellaria. Mi ha risposto un gentilissimo giovane (figlio dei titolari dell'albergo) ho chiesto se c'era disponibilità per due camere matrimoniali vicine, dal periodo 23/07 al 30/07/2011, lui mi ha risposto di si proponendo anche per quella settimana una promozione sul prezzo tutto incluso, senza richiesta di caparra.
Quando siamo arrivati siamo stati ben accolti, le camere ben curate sono state consegnate come da accordi, ristorante ampio e comodo, menù sempre vario abbondante e molto buono con scelta sia pomeriggio e sera tra carne e pesce, la spiaggia molto carina raggiungibile direttamente dall'albergo, in poche parole per le mie esigenze molto soddisfacente lo consiglio a coppie e a famiglie.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Jolanda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jolanda

Indirizzo: Via Merano,10, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.148 di 174 hotel in Bellaria-Igea Marina
TripAdvisor collabora con LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Jolanda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Jolanda Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini
Hotel Jolanda Hotel
Hotel Hotel Jolanda
Bellaria Hotel Jolanda

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Jolanda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.