“Miticiiiiiiii!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bristol

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bellaria-Igea Marina
Hotel Bristol
Via Cristoforo Colombo, 38, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.60 di 169 hotel a Bellaria-Igea Marina
Milano
“Miticiiiiiiii!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

Un super albergo e una splendida famiglia!!!!! Mio marito ed io abbiamo prenotato all'hotel Bristol su consiglio di amici, la vacanza ha superato le aspettative: camere ampie, nuovissime e con tutti i comfort, cibo abbondante e curato,personale cordiale e professionale, i proprietari sempre presenti e disponibili.
I bambini poi hanno goduto di attenzioni particolari: l'animazione ed il miniclub durante tutta la giornata!!!!!Bellissimo, per loro e per NOI che ci siamo goduti il mare in tutto relax.
L'hotel è di fronte alla spiaggia e vicinissimo al centro, forse 150 metri...
Degna di nota l'ottima cucina Romagnola che ahimè mi ha fatto ingrassare di almeno un paio di kg...ma ne è valsa la pena...
L'inverno dura troppo....abbiamo voglia di tornareeeeeeeeee!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari

46 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lugano, Svizzera
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Segnaliamo la gestione superficiale dell'Hotel Bristol di Bellaria, via Lungomare Colombo 38, in quanto durante un nostro breve soggiorno tra il 19 e 23 c.m. abbiamo ricevuto un trattamento non consono ad un albergo a 4 stelle.
Per la precisione elenchiamo gli inconvenienti riscontrati nella camera n. 14, piano terra a noi assegnata:
- camera in disordine e ancora non pronta alle ore 15 del 19 agosto, ora del nostro arrivo
- assenza di aria condizionata (tra l'altro era il minimo dei problemi)
- asciugacapelli a muro rotto
- tapparella non funzionante
- acqua calda di colore marrone dal bidet
- visibili soltanto 2 canali televisivi in lingua tedesca
Il tutto per evidente incuria e scarsa manutenzione.
Inoltre le stoviglie sui tavoli della sala da pranzo a volte era sporche in quanto non controllate prima di essere sistemate sui tavoli, oltre al fatto che gli antipasti giornalieri erano sempre gli stessi (insalata russa, melanzane, pomodori, fagiolini....)
Ad ogni modo l'inconveniente piu' spiacevole è stato il comportamento della signora (per la precisione la figlia della titolare) e parimenti della titolare stessa che al momento del pagamento del soggiorno non volevano sentir ragioni riguardo alla giusta lamentela avanzata nei loro confronti con elenco di tutti i difetti riscontrati, già constatati e fatti presenti appena giunti il giorno 19 (con promessa da parte dei gestori di sistemare quanto segnalato).
L'atteggiamento aggressivo e poco professionale soprattutto della figlia ci ha lasciato amareggiati con particolare riguardo all'insistenza della donna che a suo parere aveva offerto un bello sconto (di soli 9 euro rispetto al prezzo corrente per le camere di standard superiore, ossia 60 euro a persona invece di 69). Facevo presente che la camera 14 al piano terra non era certamente una sistemazione da 4 stelle e la signora, invece di venirci incontro dimenticando di avere a che fare con dei clienti e non con dei delinquenti, si offendeva con fare maleducato e scostante, affermando che avevamo avuto già un considerevole sconto sul prezzo della camera e che il trattamento ricevuto era lo stesso di quello offerto ai clienti della camere di standard superiore.
Preciso che anche le camere ai piani superiori ove alloggiavano i nostri genitori presentavano comunque alcune anomalie (come ad esempio la pessima ricezione del segnale TV).
In conclusione e per ovvi motivi non ci rimarrà che rinunciare in futuro a soggiornare in quest'albergo!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Bristol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bristol

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo, 38, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Bellaria-Igea Marina
N. 43 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Hotel Bristol Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bristol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Bristol ai Preferiti