“Provare per credere” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Universal

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bellaria-Igea Marina
Hotel Universal
Hai aggiunto Hotel Universal ai Preferiti
Via Asiago,16, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.152 di 174 hotel a Bellaria-Igea Marina
Verona, Italia
“Provare per credere”
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ottima struttura alberghiera della riviera Romagnola. Ideale per le famiglie. La cucina e' ottima. Da provare assolutamente le specialita' culinarie e non per ultimo l'eccellente caffe' shakerato preparato dal buon Lucio. Biciclette messe sempre a disposizione della clientela. Personale sempre disponibile. Assolutamente da venirci in vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Da solo
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Sono stata in vacanza per 10 giorni, con mio marito e mia figlia di 3 anni e abbiamo scelto la "formula Club",la camera era molto spaziosa con balcone laterale e vedevi lo stesso il mare e cè pure lo stendino su ogni balcone che per noi mamme e molto comodo, molto pulito non solo in camera ma anche nel resto dell' hotel. Nella hall oltre alla stanza dei giochi, cè la possibilità di usare internet gratis, guardare sky o meglio ancora leggere, si perchè cè una libreria ad uso dei clienti con molti libri dai romanzi d'avventura ai gialli fino a quelli romantici. Ci sono bici a disposizione con seggiolino e poi non dimentichiamo la piscina e la vasca idromassaggio . La spiaggia ben attrezzata con tanti giochi per i piccoli e grandi, molte attività (gara di disegno per i piccoli, baby dance, gara di boccette, gara di scala quaranta...) e poi a 2 passi sei in centro col passeggino . Insomma per le famiglie e l'ideale e lo staff è molto attento e cortese verso i più piccoli e grandi .........

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Io la mia ragazza e mio figlio di 3 anni abbiamo pernottato una notte presso questo albergo. L'Hotel è praticamente nuovo, offre un servizio eccellente, le camere sono ampie e molto spaziose. Dotato di una comoda piscina, si trova praticamente sul mare con ampia veranda da cui poter godere di brezza marina. Molte camere sono dotate di terrazzo sul mare con vista fantastica. Facilmente raggiungibile si trova a poche centinaia di metri dal centro di Bellaria. Ampio parcheggio dotato anche di posti coperti da tettoia. Consgiliatissimo sia per un breve soggiorno che per soggiorni estivi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

hotel molto consigliato per famiglie con bambini per la comodita' nell'accesso al mare,direttamente sulla spiaggia pulita,curata,organizzata.L'hotel e' molto carino,pulito e il cibo e' buono,le camere normali. il centro dista pochi passi.Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Universal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Universal

Indirizzo: Via Asiago,16, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel con spa a Bellaria-Igea Marina
N. 66 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
Hotel Universal Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Universal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.