“Meglio di così no se puede.” 5 su 5 stelle

Hotel Paris Resort
Via Elios Mauro, 32, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.103 di 181 hotel a Bellaria-Igea Marina
Albignasego
“Meglio di così no se puede.”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Volevamo un alrbergo che non era un semplice albergo con quattro mura...dove non 'era un minimo di respiro e dopo aver sbirciato su internet e su tripadvisor abbiamo trovato l'hotel Paris che ha tutto del villaggio vero e proprio con la sua modernità e spazio. Complimenti ai gentilissimi proprietari per come tengono la struttura e a tutto il personale. Cucina naturalmente molto buona. tutto come ci aspettavamo.

Da solo
Vigo Di Fassa
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

La Romagna è sempre la Romagna! Che dire l'accoglienza è spettacolare e quando si va via rimane nel cuore non solo il bel ricordo della splendida vacanza, ma anche quel senso di tristezza per la fine delle ferie e la tristezza di alsicare un luogo in cui si è stati molto bene. Qui al Paris siamo stati come dei re. il resort è molto moderno, spazioso, con tanti giochi per i bambini ed attività. i sapori tipici della romagna incantano e lo staff ti accoglie con gentilezza.
Speriamo dia vere altra occasione di ritornare e salutiamo con affetto Sabrina, Roxy e i titolari.

Terni
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho trascorso qui una settimana con la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo... Siamo stati accolti in maniera molto calorosa e i bambini sono stati molto coccolati e si sono divertiti da matti grazie ai giochi per loro, la piscina a misura bimbo e tutto il resto. i proprietari sono davvero deliziosi e la cucina eccezionale. consigliato

Battipaglia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Ho portato qui la mia famiglia per 4 giorni per goderci un weekend lungo e sono stato molto contento della scelta perchè il Paris non si è dimostrato il solito hotel... spazi immensi da resort, piscina grande più quella dei bambini e idromassaggio. ottimo personale molto affiatato e sempre premuroso. cucina eccellente. torneremo senz'altro

Zocca
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Una struttura con camere ampie e curate e spazi esterni ben tenuti e con ampiio respiro. Personale molto cortese. Cibo molto buono e vario. Una chicca è sicuramente la colazione super abbondante e prelibata.

Fanitna
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Cercavamo un albergo a Igea Marina perchè abbiamo qui gli amici e volevamo avvicinarci mantenendo comunque una nostra indipendenza e spulciando su Trip abbiamo visto questo albergo e dopo aver curiosato sul suo sito abbiamo prenotato. Siamo stati contenti della nostra esperienza ed esorto ad andarci senza problemi perchè si sta bene, coccolati e non soffocati in spazi angusti. la piscina poi è una chicca. complimetni

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Siamo rimasti molto colpiti dalla maestosità di questa struttura... siamo una famiglia numerosa e avevamo esigenze particolari come, per esempio, necessitavamo di camere familiari in quanto abbiamo figli sui 13 anni che tutto vogliono tranne stare con mammina e papino nel letto accanto. Strepitose le piscine..anche l'idromassaggio e ho trovato particolamente interessante la sauna finlandese. Cibo davvero buono, con bei buffet gustosi ed una colazione incredibile con torte crostate..gnammy! Lo consiglio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Paris Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Paris Resort

Indirizzo: Via Elios Mauro, 32, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina
N. 11 hotel con spa a Bellaria-Igea Marina
N. 56 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Di moderna costruzione e gestito dalla famiglia Roman da più di 60 anni, è dotato di una splendida e sempre soleggiata zona piscine di oltre 1000 mq nella quale potrete tuffarvi, rilassarvi e divertirvi. In tale area leisure potrete godere di una piscina adulti (21x17 m), un' ampia piscina per bambini, un idromassaggio circolare, un solarium attrezzato di 500 mq con oltre 80 sdrai, un bar con zona relax, un giardino di 200 mq con giochi in legno per bambini e un' area benessere (con palestra Technogym, sauna finlandese, zona massaggi). Animazione e mini club per bambini presso spiaggia convenzionata. Situato nel cuore di Bellaria, in una posizione tranquilla e verde, è a pochi minuti a piedi: dal mare (5 min.), dalla celebre area pedonale "Viale dei Platani" (2 min.), dalla stazione dei treni (2 min.), dal centro congressi di Bellaria (5 min.) e dallo stadio E. Nanni (5 min.). L' Hotel Paris Resort dispone di camere che vantano un design attraente con materiali di pregio. Dai tratti luminosi e con pavimenti piastrellati sono climatizzate con regolazione individuale e dispongono di Wi-Fi, TV con canali satellitari, cassaforte, bagno con asciugacapelli e set di cortesia, scrivania. Gustandovi la colazione a buffet con vista piscina potrete apprezzare la scelta tra dolce e salato. Vi aspetteranno torte, crostate, plum cakes e biscotteria fatti in casa, croissant, marmellate, cereali, affettati e formaggi. Il ristorante, direttamente preso in carica dalla famiglia proprietaria, propone piatti di pesce e di carne accompagnati da un vasto buffet di antipasti caldi e freddi. Tutte le portate derivano da un' attenta scelta degli ingredienti partendo dalla tradizione romagnola. Le tante biciclette nuove a disposizione, il posto auto garantito nei 2 parcheggi confinanti, i teli piscina vengono messi a disposizione a titolo gratuito. In poco tempo raggiungerete tutti i parchi divertimento senza perdere troppo tempo per strada. In auto Mirabilandia a 20 min., Italia in miniatura a 8 min., Oltremare e Aquafan a 20 min... Fiera di rimini a 15 min. di strada veloce e fermata autobus a 100 m dall' hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Paris Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paris Hotel Bellaria
Paris Hotel And Resort
Hotel Paris Resort Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Paris Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.