“BUON HOTEL,GRADEVOLE IL CIBO,GENTILE IL PERSONALE,MA.....” 3 su 5 stelle

Hotel Paris Resort
Via Elios Mauro, 32, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.77 di 172 hotel a Bellaria-Igea Marina
Giulianova, Italia
“BUON HOTEL,GRADEVOLE IL CIBO,GENTILE IL PERSONALE,MA.....”
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Ho prenotato 2 quadruple in questo hotel per il ponte del 1° maggio: la mia famiglia composta da 2 adulti e 2 bimbi e idem per i ns amici.Ho insistito con loro per prenotare in questa struttura per le buone recensioni.Concordo con alcuni di essi per la rigidità degli orari dei pasti e per il buffet che non viene reintegrato se si arriva un po' in ritardo e quindi ci si deve accontentare di quello che rimane! Comunque noi abbiamo soggiornato 3 notti, i ns amici per 2 notti.Ho concordato telefonicamente il prezzo,come da listino del sito,,che è valido per un minimo di 3 notti.Il proprietario mi ha confermato il tutto,decidendo di non applicare il sovraprezzo per i ns amici che avrebbero soggiornato inferiormente alle 3 notti.Ho effettuato il bonifico per la caparra,come da accordi,ed ho inviato subito il fax con tutto specificato CHIARAMENTE.Alla fine del soggiorno,al momento del pagamento ai ns amici hanno addebitato il sovraprezzo che non doveva essere assolutissimamente applicato,visti gli accordi presi.Ma lui non ricordava!Ma il fax?Non l'aveva letto?!Ma......!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Paris Resort, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Signora,
ci fa piacere risentirla attraverso tripadvisor e la ringraziamo per gli apprezzamenti che fa nel titolo sulla bontà della nostra struttura. Crediamo che se si arriva a fare tali lodi, sicuramente le tante buone recensioni che ha letto l' hanno aiutata in una buona scelta generale.

Ci dispiace solo in merito al disappunto sul pagamento che l' hanno secondo noi spinta a scrivere delle cose irreali sul nostro ristorante (seguendo la linea di chi dispiaciuto per qualcosa, cerca qualche pretesto per sminuire un po' l' immagine dell' albergo... e ricorrendo magari anche a scopiazzature varie per prendere qualche spunto...)

Ne approfittiamo ancora per ricordare che gli orari esposti per il ristorante sono indicativi e che menzionano una flessibilità di quasi un' ora dall' apertura della sala, sia per il pranzo che per la cena. Questa è rigidità?? In ogni caso il pasto viene sempre servito, anche se ci si presenta molto tardi.
In merito al buffet cogliamo anche l' occasione per dire che riscuote veramente tanto successo per varietà dell' offerta, qualità e abbondanza (e anche molte recensioni lo dimostrano). Diversamente da quello che afferma, sottolineamo inoltre che esso viene anche reintegrato dal sottoscritto che vigila ogni giorno e ad ogni pasto, propio per evitare che qualcuno possa restare senza un assortimento adeguato. E' logico che l' interezza del buffet viene garantita fino ad un orario ragionevole e sicuramente non fino alle 14:00 ad esempio..

In merito alla questione di cui parla sul costo del soggiorno per i suoi amici, le ricordiamo che nel momento in cui vediamo chiaramente un nostro errore non esitiamo minimamente ad ammetterlo... In base a quanto scritto da lei pare che avessimo inscenato una parte per riuscire a incassare 30 euro in più. Beh, le ricordiamo che un tale comportamento non fa parte della nostra gestione, così come non fa parte del nostro stile prendere in giro le persone.

Non riteniamo comunque opportuno spendere altro tempo e parole su questa questione che secondo noi era già stata ben chiarita al momento della vostra partenza.

Cogliamo l' occasione per salutare lei, la sua famiglia e i suoi amici
Fam. Roman

181 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Vedano Olona
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Buon albergo con camere pulite e spaziose, con ampi spazi esterni tra cui un ampio parcheggio. piscina immensa e molto fuzionale anche la piscina per i piccolini. ottima cucina con porzioni ricche e di qualità. personale eccellente. lo cosiglio

Castel San Pietro Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Sono stata qui con la mia famiglia e sono stata accolta con la tipica cordialità romagnola. Non abito lontanissimo da Igea marina e sono venuta qui perchè nona vevamo voglia di fare i chilometri per stare in relax. l'hotel ha queste due piscine molto grandi ed una anche con l'idromassaggio, gudurioso davvero. Abbiamo mangiato a volontà e gli chef sono brav e disponibili anche per assecondare le piccole pesti... tutto buono.

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere superior
Albignasego, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Sono appena stato con la mia famiglia al Paris e abbiamo trascorso dei giorni piacevolissimi, grazie anche al tempo che è stato clemente. infatti siamo stati in piaina tutto il giorno a crogiolare in quella splendida piscina, sempre a sole. abbiamo prenotato una camera familare, la quale era molto spaziosa e c'erano nche le tapparelle elettriche. il parcheggio era anche molto grande. personale molto competente e gentile. Sicuramente torneremo.

Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Siamo stati qui qualche giorno in compagnia di alcuni amici e visto che c'eravamo stati precedentemente ci siamo ritornati. Che dire se non che ci si sta bene, che è tutto molto curato e che la piscina è stratosferica!! I nostri amici hanno giò prenotato per il prossimo agosto, con lla certezza di una vacanza rilassante. Facciamo i nostri complimenti ai proprietari e a tutto il personale. ciao ciao floreana

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo hotel lo scorso anno con la mia famiglia e una coppia di amici e siamo stati molto bene, ci diamo sentiti a casa, grazie alla disponibilità e empatia tipica romagnola!
Cucina molto curata e abbondante. Lo consiglio e noi abbiamo già prenotato per questa estate. Ciao a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho raggiunto i miei amici che alloggiavano già in questo hotel a fine aprile. L' hotel opera una distinzione tra camere Classic e superior ben descritto nel sito con una differenziazione di prezzo. Io avevo richiesto una superior familiare ma l' albergo era praticamente pieno e l' unica scelta era di prendere una Classic. I miei amici avevano una superior familiare che ha rispetto alla Classic una metratura un po' più grande, mobilio più nuovo e alcune comodità in più. Sono stato cmq bene anche nella Classic; camera pulita, ben tenuta e con servizi pressochè simili alla superior. L' hotel in generale è molto bello, si mangia molto bene e offre tanti servizi. Posizione centrale a Bellaria molto tranquilla e buonissimo rapporto qualità prezzo. Io e i miei amici abbiamo valutato anche di ritornarci questa estate anche per poter godere delle belle piscine che offre

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci Hotel Paris Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Paris Resort

Indirizzo: Via Elios Mauro, 32, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina
N. 10 hotel con spa a Bellaria-Igea Marina
N. 54 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Di moderna costruzione e gestito dalla famiglia Roman da più di 60 anni, è dotato di una splendida e sempre soleggiata zona piscine di oltre 1000 mq nella quale potrete tuffarvi, rilassarvi e divertirvi. In tale area leisure potrete godere di una piscina adulti (21x17 m), un' ampia piscina per bambini, un idromassaggio circolare, un solarium attrezzato di 500 mq con oltre 80 sdrai, un bar con zona relax, un giardino di 200 mq con giochi in legno per bambini e un' area benessere (con palestra Technogym, sauna finlandese, zona massaggi). Animazione e mini club per bambini presso spiaggia convenzionata. Situato nel cuore di Bellaria, in una posizione tranquilla e verde, è a pochi minuti a piedi: dal mare (5 min.), dalla celebre area pedonale "Viale dei Platani" (2 min.), dalla stazione dei treni (2 min.), dal centro congressi di Bellaria (5 min.) e dallo stadio E. Nanni (5 min.). L' Hotel Paris Resort dispone di camere che vantano un design attraente con materiali di pregio. Dai tratti luminosi e con pavimenti piastrellati sono climatizzate con regolazione individuale e dispongono di Wi-Fi, TV con canali satellitari, cassaforte, bagno con asciugacapelli e set di cortesia, scrivania. Gustandovi la colazione a buffet con vista piscina potrete apprezzare la scelta tra dolce e salato. Vi aspetteranno torte, crostate, plum cakes e biscotteria fatti in casa, croissant, marmellate, cereali, affettati e formaggi. Il ristorante, direttamente preso in carica dalla famiglia proprietaria, propone piatti di pesce e di carne accompagnati da un vasto buffet di antipasti caldi e freddi. Tutte le portate derivano da un' attenta scelta degli ingredienti partendo dalla tradizione romagnola. Le tante biciclette nuove a disposizione, il posto auto garantito nei 2 parcheggi confinanti, i teli piscina vengono messi a disposizione a titolo gratuito. In poco tempo raggiungerete tutti i parchi divertimento senza perdere troppo tempo per strada. In auto Mirabilandia a 20 min., Italia in miniatura a 8 min., Oltremare e Aquafan a 20 min... Fiera di rimini a 15 min. di strada veloce e fermata autobus a 100 m dall' hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Paris Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paris Hotel Bellaria
Paris Hotel And Resort
Hotel Paris Resort Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Paris Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.