“Oasi !!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.100 di 174 hotel a Bellaria-Igea Marina
Milano
“Oasi !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

È il 4 anno che trascorriamo una settimana in giugno in un piccolo splendido paradiso chiamato Hotel Paris!!!
Cordialità e gentilezza da parte di tutti non mancano, i primi sono i proprietari assistiti da ottimo personale.
Sempre sorridenti, sono sempre disponibili a ogni eventuale richiesta.
Fiore all’occhiello è la piscina sempre baciata dal sole composta da 2 piscine una piccola per i bambini e una per gli adulti con trampolino e scivolo, tenuta sempre in ordine e pulita dal bagnino.
Parliamo della cucina: menù abbondanti e vari, ricchi buffe tutti i giorni pesce fresco preparati dal proprietario e da suo figlio.
Nulla viene lasciato al caso, pietanze e contorni che si legano tra loro, pane fresco preparato ogni giorno dal proprietario.
Colazione ottima: dal dolce ( vari tipi di torte, brioche ) al salato ( prosciutto, formaggio ) frutta, yogurt, succhi di frutta ecc.
Le camere e gli spazi comuni sempre puliti, ma soprattutto un ingresso curato in ogni particolare dalla proprietaria che se ne occupa in prima persona scegliendo ornamenti che rendono ospitale ogni angolo ( fiori, quadri, piante ).
Un posto che consigliamo a tutti, un oasi di pace.

Fam Biffi

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Conselice
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Questo albergo ci è piaciuto tantissimo per gli ottimi servizi offerti sia per i bambini che per gli adulti. Abbiamo soggiornato li con una coppia di amici con bambini e devo dire che erano molto contenti perchè hanno trovato tutto quello che serviva loro per i bisogni dei bimbetti. Al Paris ci siamo divertiti tantissimo in piscina, gli animatori sono molto simpatici e al ristorante abbiamo mangiato benissimo. I nostri amici ci hanno detto che il menu per i bambini era molto buono. Ottima la qualità del servizio e del personale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Ho recentemente trascorso una settimana di vacanza con tutta la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini di 5 e 7 anni). Il posto e' sicuramente molto ben curato e pulito. L'organizzazione e' rigorosa ed e' indubbiamente un punto di forza che tuttavia finisce per risultare un limite nella misura in cui gli orari dei pasti sono poco flessibili (12.30 e 19.30) e i proprietari risultano poco tolleranti nei confronti dei bambini nonostante l'albergo sia pubblicizzato come indicato ad una clientela di famiglie. La cucina e' discreta ma meglio i piatti di carne che quelli di pesce: peccato perché essendo al mare sarebbe assai meglio mangiare una buna spigola al sale che non un brasato al barolo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Abbiamo soggiornato per il ponte del 2 giugno. L'albergo è bellissimo e ristrutturato, la piscina è veramente grande e spazioso anche il solarium. Cucina eccellente...un buffet ricco e variegato ad ogni pasto. Cibo di qualità e ampia scelta di primi e secondi. Porzioni abbondanti. Personale gentilissimo. Pulizia accurata...camera spaziosa, la nostra aveva la vista sulla piscina, altra sul parcheggio o sul viale. Parcheggio custodito. E' un 3 stelle superiore ma è all'altezza di un 4 stelle con prezzi e offerte molto convenienti. Cinqui minuti a piedi dal mare e dal centro. Consigliato vivamente , di sicuro vi ritorneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
giubiasco
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

Siamo partite due mamme con 4 bambini da 9 a 12 anni e abbiamo trovato subito un ottima accoglienza da parte della Signora Gina che con un sorriso ci ha fatti subito sentire a nostro agio.Camere molto ben curate e pulite proprio come si vede sul sito.Per quanto riguarda il cibo, siamo stati veramente molto molto bene sia per la qualità ( complimenti ai cuochi!!) sia dalla quantità.Anche le ragazze che servono al tavolo sono molto gentili e disponibili.Visto che il tempo non era dei più belli, abbiamo approfittato per rilassarci con un massaggio nel loro centro wellness.Nei dintorni poi un sacco di attrazioni per tutti. Quindi per finire,consiglio sicuramente di andarci.Ci é dispiaciuto dover tornare a casa... Torneremo!!!

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

Abbiamo trascorso all'hotel Paris un piacevole soggiorno durante le vacanze di Pasqua. I bambini si sono divertiti moltissimo. Abbiamo staccato dalla routine quotidiana cittadina e abbiamo potuto fare lunghe passeggiate in spiaggia e la vicinanza dell'hotel ci ha aiutato molto. Al ristorante dell'hotel abbiamo mangiato molto molto bene, senza sentire il bisogno di uscire fuori per farlo. Anche i bimbi hanno gradito i menu costruiti proprio per loro. Le camere sono spaziose e accoglienti ed i servizi per i piccolo ottimi. C'è una piscina immensa e poi, c'è n'è una anche una ad altezza bambini. Un grazie particolare allo staff, sempre affabile e disponibile. Ritorneremo questa estate sicuramente.
Grazie

Torino
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Abbiamo soggiornato per Pasqua, solo 2 notti. Ho una bimba piccola. L'accoglienza è stata eccellente, come tutto il soggiorno. Le camere sono pulitissime e anche le altre stanze comuni. La sala da pranzo è tutta sul turchese; il personale è molto attento, parlano benissimo italiano. Il servizio a tavola è preciso. La proprietaria è davvero cordiale: spesso chiede se va tutto bene, passa anche ai tavoli durante i pasti. Le porzioni sono abbondanti (attenzione alla ciccia!!). Il buffet di antipasti è ricco e goloso, tutta pappa fatta in casa: Ricca anche la colazione. Ci sono alcune camere senza bidet, se per voi è indispensabile richiedetelo al momento della prenotazione (ma la signora è stata gentile e ce l'ha cambiata). Non è nel pieno centro di Bellaria ma il centro dista (davvero) solo 6 minuti a piedi. C'è una gigantesca piscina, uan palesstra attrezzata Technogym e una sauna. Comodissimo per mamme e papà il giardinetto recintato per i più piccoli, con tanti giochi e lo scivolo (ci sono anche le panchine per schiacciare un pisolino mentre si sorvegliano i bambini). Il parcheggio è sotto all'Hotel, recintato e protetto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Paris Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Paris Resort

Indirizzo: Via Elios Mauro, 32, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina
N. 10 hotel con spa a Bellaria-Igea Marina
N. 58 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Di moderna costruzione e gestito dalla famiglia Roman da più di 60 anni, è dotato di una splendida e sempre soleggiata zona piscine di oltre 1000 mq nella quale potrete tuffarvi, rilassarvi e divertirvi. In tale area leisure potrete godere di una piscina adulti (21x17 m), un' ampia piscina per bambini, un idromassaggio circolare, un solarium attrezzato di 500 mq con oltre 80 sdrai, un bar con zona relax, un giardino di 200 mq con giochi in legno per bambini e un' area benessere (con palestra Technogym, sauna finlandese, zona massaggi). Animazione e mini club per bambini presso spiaggia convenzionata. Situato nel cuore di Bellaria, in una posizione tranquilla e verde, è a pochi minuti a piedi: dal mare (5 min.), dalla celebre area pedonale "Viale dei Platani" (2 min.), dalla stazione dei treni (2 min.), dal centro congressi di Bellaria (5 min.) e dallo stadio E. Nanni (5 min.). L' Hotel Paris Resort dispone di camere che vantano un design attraente con materiali di pregio. Dai tratti luminosi e con pavimenti piastrellati sono climatizzate con regolazione individuale e dispongono di Wi-Fi, TV con canali satellitari, cassaforte, bagno con asciugacapelli e set di cortesia, scrivania. Gustandovi la colazione a buffet con vista piscina potrete apprezzare la scelta tra dolce e salato. Vi aspetteranno torte, crostate, plum cakes e biscotteria fatti in casa, croissant, marmellate, cereali, affettati e formaggi. Il ristorante, direttamente preso in carica dalla famiglia proprietaria, propone piatti di pesce e di carne accompagnati da un vasto buffet di antipasti caldi e freddi. Tutte le portate derivano da un' attenta scelta degli ingredienti partendo dalla tradizione romagnola. Le tante biciclette nuove a disposizione, il posto auto garantito nei 2 parcheggi confinanti, i teli piscina vengono messi a disposizione a titolo gratuito. In poco tempo raggiungerete tutti i parchi divertimento senza perdere troppo tempo per strada. In auto Mirabilandia a 20 min., Italia in miniatura a 8 min., Oltremare e Aquafan a 20 min... Fiera di rimini a 15 min. di strada veloce e fermata autobus a 100 m dall' hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Paris Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paris Hotel Bellaria
Paris Hotel And Resort
Hotel Paris Resort Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Paris Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.