Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Tanta cordialità e accoglienza” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Arizona

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Arizona ai Preferiti
Hotel Arizona
Lungomare Pinzon, 216, Bellaria-Igea Marina, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.159 di 174 hotel a Bellaria-Igea Marina
Napoli, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
13 voti utili 13 voti utili
“Tanta cordialità e accoglienza”
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Sinceramente leggendo le altre recensioni su questo hotel mi aspettavo fosse molto ma molto diverso di ciò che realmente è, C'è una cordialita e gentilezza fantascica da parte di tutto lo staf dell'arizona, sempre Disponibili, le camere è vero che non sono molto belle ma sono ben pulite, diciamo ke anche sui pasti non ci si può lamentere ampia sala con camerieri gentilissimi e pronti a soddisfare ogni richiesta, inoltre, c'è un piccolo Bar ben attrezzato con un fantastico e simpaticissimo barista.
E che dire di Giandomenico il gestore dell'hote una persona sempre allegra e disponibile ed è stato molto bravo a creare un clima familiare in un hotel con più di 100camere. Insomma andateci perchè ne vale la pena trascorrere le proprie vacanze all'arizona... io sinceramente spero di ritornarci presto...

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

79 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    24
    17
    9
    8
    21
Vedi recensioni su
30
18
2
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
1 recensione
9 voti utili 9 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

La camera abbastanza spaziosa è arredata in modo inadeguato , i letti sono scomodissimi , il bagno necessita di un restiling urgente, la televisione è piccolissima.
I servizi decantanti sul sito non sono reali , le due piscine non sono dell'albergo (una non è neppure adiacente), la palestra consiste in un ammasso di attrezzi ginnici rotti e abbandonati in un sottoscala , l'animazione in spiaggia e in hotel è affidata ad una sola ragazza ( apprezzabile lo sforzo ma il giudizio rimane molto negativo), i giochi per i bambini sono rotti, il bagno turco non era aperto in questo periodo.
La sala ristorante è ampia ma i tavolini sono molto piccoli , il buffet è stato lo stesso per tutto il periodo ...monotono e molto,molto scarso, veniva regolarmente preso d'assalto all'apertura della sala e difficilmente rifornito. Gli orari del ristorante sono rigidissimi: pranzo dalle 12.30 alle 13.30 e cena dalle 19.30 alle 20.30 , un quarto d'ora prima della chiusura ciò che resta del buffet viene ritirato.
Molto disponibile e attento il personale di sala.
Attenzione al servizio spiaggia....non c'è nessuna convenzione con il bagno "Solaria", il prezzo applicato è intero!
Non è sicuramente un tre stelle!

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 9
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
7 voti utili 7 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2010

Ritengo che il personale di sala sia stato sufficientemente all'altezza del proprio compito, mentre quello addetto alla pulizia delle camere un po' meno. La camera, abbastanza ampia, era dotata di un televisore troppo piccolo per cui non si poteva vedere in modo ottimale. La posizione territoriale dell'hotel è l'unica caratteristica positiva di tutta la questione. I servizi tanto decantati in forma pubbicitaria non sono stati posti in essere in quanto inesistenti ( 2^ piscina, la 1^ di proprietà dell'attiguo hotel Arizona Park). Internet Point, attrezzi da palestra inutilizzabili in quanto inefficienti oltre che posti in un misero vano sottoscala.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Merano, Italia
1 recensione
13 voti utili 13 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2010

Niente piscine, niente posto macchina, camera con servizi sanitari fatiscenti, pulizia approssimativa, accoglienza inesistente. Il tutto contornato dalla presenza della “splendida” Rosy, sempre prodiga di battute ai limiti dell’offensivo.

Il sito internet prometteva: 2 piscine, palestra, drink di benvenuto, camere “finemente arredate”, zona giochi, palestra, Pay-tv, inoltre al telefono e via mail ci avevano assicurato un posto macchina in parcheggio custodito.
Ecco quello che abbiamo ricevuto:
- una sola piscina (del bagno 81),
- drink di benvenuto(acqua minerale ) solo perché dovevamo attendere che la camera (non quella promessaci via mail) fosse pronta,
- una camera con: lavandini che gocciolavano, stendibiancheria arrugginito, sedia rotta sul terrazzino, asciugamani ruvidi, tapparelle rotte
-palestra con attrezzi fatiscenti e sul giro scale
- tv piccolissima in cui era tanto se vedevi la Rai e Mediaset

La zona giochi? I giochi (quelli nella foto) c’erano, ma erano inutilizzabili perché tutti rotti!!!
E il posto macchina? 15 adiacenti all’albergo (di cui 3 riservati alla direzione) per i quali dovevi quasi fare a botte per averne uno, altrimenti il parcheggio in tanta malora non custodito.
Inoltre:
-pulizia approssimativa della camera (mai sotto i letti e sul terrazzino), lenzuola mai sostituite in 10 giorni.
-buffet di verdure con vassoi semivuoti “ad esaurimento”: una volta finite le verdure i vassoi non venivano riempiti di nuovo ma semplicemente tolti senza essere sostituiti. Questo portava ad una calca all’apertura del buffet; il tutto accompagnato dagli sfottò da parte dei camerieri che osservavano divertiti l’indegna scena
-scortesia alla reception da parte di Rosy (gentile – anche con i bambini- solo quando si è trattato di pagare il conto)
-aria condizionata “governabile” solo tramite il quadro elettrico generale

In sintesi, l’ottima posizione non è riuscita a nascondere la pochezza del servizio ricevuto.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 13
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Arizona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Arizona

Indirizzo: Lungomare Pinzon, 216, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 68 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
Fascia prezzo (per notte): €43 - €96
Numero di camere: 137
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Arizona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Arizona Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Arizona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.