“Non ho trovato difetti” 5 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 169 hotel a Bellaria-Igea Marina
Lugano
“Non ho trovato difetti”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Abbiamo soggiornato 10 giorni io e mia moglie, e non possiamo dire nientaltro che tutto é stato perfetto, la posizione dell'hotel, la tranquillità, la piscina soleggiata tutto il giorno e riscaldata, la colazione era completa di tutto, non parliamo della cucina veramente ottima specialmente il pesce e poi gentilezza e cortesia che non guasta mai.
A l'occasione torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Direzione_albergo, Proprietario alle Hotel Mexico, ha risposto a questa recensione., 2 agosto 2012
Grazie di cuore per le cortesi e gentilissime parole: noi e tutto lo staff dell’hotel, facciamo il possibile perché il soggiorno dei nostri clienti sia perfetto. Quando nuovi ospiti come voi trascorrono delle vacanze felici presso il nostro hotel, il nostro lavoro trova la giusta ricompensa e ci riempie di sano orgoglio. Grazie davvero per aver dedicato tempo prezioso a scrivere di noi e arrivederci alla prossima vacanza.

124 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Da divesi anni trascorro un periodo di vacanza all'Hotel Mexico con amici. Inutile dire che ci troviamo sempre benissimo! Siamo tutti sportivi e... amiamo la buona tavola.. e lì non manca nulla. Passeggiate in bicicletta, corse sulla spiaggia al mattino presto, piscina, piccola palestra (in spiaggia) e appunto ottimi e meravigliosi piatti preparati in modo eccellente dalla bravissima chef Caterina e il suo competente staff! Tutto il personale è sempre gentile e disponibile, come del resto i bravissimi Alberto, Arianna, Marisa, Sabrina ecc. Ovviamente lo consiglio" ad occhi chiusi " e mando a tutti loro un grande saluto e un arrivederci a presto.
Luca

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Direttore alle Hotel Mexico, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Grazie infinite per la sportività di questo giudizio così gradito. In Romagna amiamo le cose semplici e voi lo sapete bene, conoscendoci così a fondo: il buon cibo, la compagnia degli amici, la nostra immancabile bicicletta. Questa stessa filosofia di vita sta alla base del nostro lavoro. L’Hotel Mexico è prima di tutto una grande famiglia che con semplicità svolge il proprio lavoro con passione e impegno e gli obiettivi e le grandi soddisfazioni raggiunti negli anni sono il risultato di tutti i nostri sforzi, che portano ad una ricompensa ancora più grande: la felicità dei nostri ospiti. Grazie di cuore per le vostre parole e arrivederci a presto
arezzo
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Ottimo hotel gestito da persone veramente capaci disponibili. La location è di primissimo ordine sul mare particolarmente adatto alle famiglie con bambini.
Cucina da premio oscar.....ottimo buffet...e ottima scelta nella lista delle pietanze.
Ci sono sempre stato con la famiglia ed a volte con amici ma il risultato è sempre lo stesso.
Perfetto. Complimenti e,spero per me, a presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel Mexico, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Grazie per le gentili parole, particolarmente gradite quando vengono da ospiti fedeli e affettuosi come voi. La nostra cucina è sempre stata molto apprezzata da tutti i clienti, ma nessuno l’ha mai definita da “premio Oscar”…cosa che ci ha riempito di orgoglio!Vi ringraziamo per il tempo che ci avete prontamente dedicato. Tutto lo staff si augura di rivedervi al più presto nel nostro hotel, per godere di nuovo della vostra così piacevole compagnia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Ottimo hotel ,belle camere,ottoma pulizia piscine fantastiche, propietari e personale eccellentie la cucina sublime.Nonostante i nostri propositi non siamo riusciti a non ingrassare.Arrivederci a presto fam.Moioli

, Direttore alle Hotel Mexico, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Grazie per la splendida recensione e perle parole così affettuose rivolte a tutti noi. Con il nostro impareggiabile chef è praticamente impossibile fare una dieta e poi in vacanza si deve fare qualche strappo alla regola, altrimenti che vacanza è?! Siamo davvero felici che il vostro soggiorno sia stato assolutamente perfetto e che tutti i nostri servizi siano stati graditi. Il nostro impegno sta nel continuare a rendere uniche le vostre vacanze, perchè il ricordo, durante l’inverno, vi scaldi il cuore! Un caro saluto e arrivederci a presto.
Cantu, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Quando il lavoro ti logora e non sai come arrivare alle ferie di Agosto, la ricetta giusta è regalarsi qualche giorno all'Hotel Mexico.
Tutto lì è una garanzia: cordialità, splendida cucina, camere pulite e organizzate in modo tale che al massimo devi portarti solo uno spazzolino da denti! La disponibilità e la professionalità di tutto lo staff Gradara è impeccabile, sono pronti a coccolarti e a renderti la vacanza serena e gioiosa. Dopo tanti anni ritorno sempre con più entusiamo, più volte all'anno, in quella che con un pò di presunzione sento quasi come "casa mia" ma con il valore aggiunto di ritrovare grandi amici ad attendermi.
Un abbraccio ad ogniuno di loro.
Giuliana

, Direttore alle Hotel Mexico, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Cara Giuliana, grazie infinite per la recensione e per queste parole così dolci e affettuose. Leggere le tue parole è stato un vero piacere per noi. All’Hotel Mexico siamo tutti amici che fanno parte di un'unica grande famiglia dove nessuno è escluso. Siamo davvero felici di poter regalare ai nostri clienti attimi di puro relax e divertimento lontani dallo stress della solita routine quotidiana e dal lavoro. Qualsiasi altra nostra parola è superflua, perché la sua recensione rende chiaramente l’idea dell’atmosfera che si respira nel nostro hotel. Un forte abbraccio da parte di tutto lo staff.
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Per iniziare bene la stagione estiva devi passare un periodo a hotel Mexico. Per essere coccolato e fare un pieno della solarità che la grande famiglia Gradara emana. Ognuno di loro a un modo personale di trattare con te...., simpatia, efficienza, cordialità e quella genorosità tutta romagnola. Vengono anche organizzati corsi di cucina, un grazie allo chef, per la sua disponibilità per mostrare le classiche ricette tipiche del territorio. Ormai sono tanti anni che trascorro le vacanze presso l' h. Mexico e tutte le volte che parto per ritornare in città è come se perdessi una parte di me. La mia vacanza è finita....ma aspetto solo l'occasione per poter ritornare presto, un caro abbraccio a tutti!
p.s. e poter sorseggiare un dissetante alla mente nell'idromassaggio, grazie Arianna.

, Direttore alle Hotel Mexico, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Grazie siamo orgogliosi di aver reso così soddisfacente la sua vacanza e di aver avuto di nuovo l’onore di ospitare una persona come lei. I complimenti dei nostri fedeli amici che ogni anno vengono a trovarci riempiono di gioia il nostro cuore. Arrivederci a presto e grazie di nuovo per le sue bellissime parole.
Caronno Pertusella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Sono stato con un amico all'hotel mexico, una settimana bellissima. Siamo stati accolti come grandi amici dai proprietari dell'albergo, ci hanno decisamente coccolati per tutto il periodo. La cucina poi è squisita, in special modo i buffet che sono molti e gustosi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Direttore alle Hotel Mexico, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Grazie; il nostro obiettivo è fare sentire gli ospiti del nostro hotel come a casa loro. Da quello che lei scrive sembra che con voi ci siamo riusciti nel migliore dei modi, e questo ripaga il nostro lavoro più di qualsiasi altra cosa. Arrivederci a presto e grazie di cuore per aver dedicato il suo tempo a voler lasciare una testimonianza così positiva.

Conosci Hotel Mexico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Mexico

Indirizzo: Via dei Pioppi, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
N. 5 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
N. 6 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mexico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mexico Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini
Bellaria Hotel Mexico
Hotel Mexico Hotel
Hotel Hotel Mexico
Hotel Mexico Recensioni Bellaria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mexico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.