“Nozze al mare” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 174 hotel a Bellaria-Igea Marina
Zogno, Lombardia, Italy
“Nozze al mare”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Bellissimo e rilassante fine settimana al mare! Hotel direttamente sul mare: tre gradini lo separano dalla spiaggia. Ottima cucina, hotel molto pulito e soprattutto tanta gentilezza e disponibilità!Camere curate, piscina e vasca idromassaggio. Ottima vista! Complimenti a tutto lo staff e grazie per l'accoglienza !

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Studioesopo, Direttore alle Hotel Mexico, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentile Alessandra G, la ringraziamo per le belle parole spese a favore del nostro hotel. Tutto lo staff si impegna giorno dopo giorno affinché tutti i nostri cari amici trascorrano un piacevole e tranquillo soggiorno nella nostra amata riviera. Simpatia, pulizia, ottima cucina, e una struttura moderna e confortevole, qui all’Hotel Mexico amiamo coccolarvi e farvi sentire a vostro agio. Con la speranza di riaverla nuovamente nostro ospite la salutiamo con affetto.

Business
Treviolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Esperienza positiva ,hotel sul mare con piscina ,pulitissimo molto accogliente con gestione familiare ,attenti al cliente ,molto disponibili e gentili ottima cucina romagnola sia a buffet che al tavolo. Le stanze sono nuove e curate .ideale per bambini la vicinanza del mare e della spiaggia attrezzata. Possibilita di ottime passeggiate lungo la spiaggia . Un particolare elogio va a tutto lo staff per il loro fare sempre cordiale e sorridente una esperienza da ripetere.
Organizzano anche soggiorni per matrimoni e per esperienza appena vissuta sono stati straordinari.
Complimenti

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Augusto F., la ringraziamo di cuore per la recensione. Per noi è sempre un piacere leggere i vostri commenti perché non solo ci aiutano a migliorare ma ci danno la giusta carica per continuare a svolgere con passione questo lavoro. Gli elogi al nostro staff, sempre attento e cordiale, ci rendono molto orgogliosi. Tutti i risultati raggiunti nel corso degli anni, sono la diretta conseguenza di un lavoro svolto accuratamente da una squadra affiatata pronta a collaborare per la buona riuscita delle vostre vacanze. Con l’augurio di ospitarla nuovamente nel nostro hotel la salutiamo cordialmente.
milano
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Una piacevolissima breve vacanza in occasione delle nozze di due cari amici. Primo bagno della stagione in piscina e relax nella vasca idromassaggio lì vicino. Pochi gradini separano l'albergo dalla spiaggia. Bellissima passeggiata lungo mare, al rientro una bibita al bar dell'hotel, colorato ed allegro. Buona la cena e splendida la vista dalla sala da pranzo sul mare. Si dorme bene. La cosa più bella: l'accoglienza, la gentilezza e la disponibilità dei proprietari e dello staff.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Paola G., la ringraziamo per aver dedicato del tempo per condividere la sua esperienza nel nostro hotel con tutti gli utenti di Trip Advisor. Siamo felici che il soggiorno sia stato tranquillo e che tutto sia stato di suo gradimento. Come giustamente è stato sottolineato nella recensione, la nostra accoglienza, gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff sono solamente alcuni degli elementi che ci distinguono e che spesso vengono elogiati. Sperando di riaverla presto come nostro gradito ospite, la salutiamo cordialmente.
Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho aspettato qualche giorno a scrivere questa recensione per evitare di abbandonarmi a complimenti dettati dall'entusiasmo di una bella vacanza di una settimana all'hotel Mexico e valutare bene le informazioni da condividere con il mondo di "TripAdvisor".
Prenotazione e richiesta info effettuate dal sito. Risposte veloci ed esaurienti.
Conosco la romagna per averla frequentata dalla nascita ed immediatamente all'arrivo mi sono accorto di essere capitato in un tipico Hotel romagnolo a gestione famigliare. Sono rimasto piacevolmente stupito di trovarmi in una struttura imponente e scoprire che anche i particolari vengono verificati e curati come se ci trovasse in un piccolo hotel a carattere famigliare. Il cliente è sempre seguito e coccolato. La cortesia e l'efficienza sono caratteristiche che si riscontrano sia nei proprietari che nel personale.
Le camere risultano spaziose e pulite (ero da solo ma anche una famiglia può starci comodamente).
La cucina è particolarmente curata. I buffet della colazione e quelli degli antipasti e dei dolci (di pranzo e cena) sono abbondanti per quantità e varietà. Inutile elencare quanto trovato perchè commetterei un errore in difetto dimenticando sicuramente qualcosa. Quando vado in vacanza vorrei mangiare prodotti tipici della zona e particolarità che a casa normalmente non mangio: anche questo mio desiderio è stato pienamente soddisfatto. Ottima la qualità. Il servizio è veloce e puntuale.

Cerco di motivare i punteggi che ho dato!

SERVIZI: ECCELLENTE
Ho trovato ciò che cercavo!
QUALITA'/PREZZO: MOLTO BUONO (ma non per chi viaggia da solo)
Direi che il prezzo rispetta la qualità offertà. Viaggiando da solo, la maggiorazione del 40% per la camera "doppia uso singola" è ciò che mi ha sempre frenato nella scelta di questo Hotel. Lo sconsiglio per i single ma se devo essere sincero non escludo che potrei tornarci.
PULIZIA: ECCELLENTE
Non saprei dove trovare un difetto.
POSIZIONE: MOLTO BUONA (non do l'eccellenza solo per la distanza dal centro, non fondamentale per me, ma importante per una persona anziana).
L'hotel è in posizione tranquilla, direttamente sulla spiaggia e dista non più di 10 minuti a piedi dall'inizio dell'isola pedonale del centro di Bellaria ma è solo a 100 metri dalla passeggiata di viale Panzini, che attraversa tutta Bellaria e sul quale si affacciano negozi, bar e gelaterie (ad aprile molti erano chiusi ma nella stagione estiva tutto è aperto).
STANZE: ECCELLENTE
Stanze spaziose, bagno comodo, piccolo balcone con stendino fornito di mollette per i panni.

Conosco Bellaria da una vita (non è un eufemismo ma la realtà visto che ci vado da quando sono nato). La struttura dell'Hotel Mexico mi ha sempre affascinato. A Bellaria, in spiaggia, ne ho sempre sentito parlare bene ma l'ho sempre considerato un po' al di fuori delle mie possibilità (soprattutto per il fatto di essere single). Una volta nella vita, andava provato! Chissà...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Gentile cliente,
la ringraziamo per la sua recensione così dettagliata e accurata. La maggioranza delle persone che soggiornano da noi, ha seguito i suggerimenti di amici o parenti che a loro volta erano stati nostri ospiti. Siamo quindi felici di sapere che, conoscendo Bellaria molto bene, ha sempre sentito commenti positivi sulla nostra struttura, dimostrando ancora una volta che la miglior pubblicità che un hotel può avere, sono i propri clienti soddisfatti. Avendo soggiornato da noi per una settimana ha di certo avuto l’occasione di provare i nostri servizi e tutto ciò che il nostro albergo offre. L’accoglienza Romagnola, la cucina tipica, la pulizia e la particolare cura nel dettaglio sono alcuni degli aspetti che ci contraddistinguono e che contribuiscono a conferire all’Hotel Mexico una marcia in più nell’ambito ricettivo. La stagione è appena iniziata, ci auguriamo quindi di averla nuovamente come ospite nella nostra amata Riviera.
Varedo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

tornati ieri da una settimana all'hotel Mexico... che dire ... ci siamo trovati benissimo!
tutti, proprietari e staff, ti fanno sentire come a casa! sempre sorridenti e sempre gentili, disponibili a venire in contro ad ogni esigenza.
particolare occhio di riguardo verso i bimbi, il nostro piccolo di 19 mesi era coccolato da tutti e abbiamo trovato il necessario per lui.
cucina buonissima! la cuoca Catia fa delle cose meravigliose ed è anche una fantastica cantante di canzoncine per bambini!! ho apprezzato molto anche la disponibilità a lavarmi verdura e frutta con amuchina data la mia gravidanza.
camere pulite e ben arredate, con un bel balconcino.
siamo riusciti ad usare anche le piscine che sono riscaldate.
una vera e propria vacanza come a casa!!
grazie a Sabrina, Marisa e tutti gli altri (elencarli tutti sarebbero troppi!) per tutto!
sara, davide, il piccolo lorenzo e mattia dalla pancia!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Sara,
è stato un vero piacere per noi avervi come ospiti, e sapere che il vostro soggiorno ha superato ogni aspettativa ci rende davvero orgogliosi del nostro lavoro. Da oltre 40 anni garantiamo relax e puro divertimento uniti alla simpatia e alla cordialità che da sempre ci contraddistingue. I tanti anni di esperienza nel campo e uno staff organizzato e affiatato hanno reso il nostro hotel un punto di riferimento per le vacanze in Riviera di molte famiglie, senza dimenticare la buona cucina e i tanti servizi dedicati ai più piccoli.
Un forte abbraccio a tutta la famiglia da parte del nostro staff, con l’augurio di rivederci al più presto per un’altra vacanza insieme.
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Che dire hotel di eccellenza posso dire che, a pari di servizi e qualità in altre località visitate siamo a livello di 4stelle. Ottima pulizia in generale, eccellente la cucina, piscine sempre in ordine, massima tranquillità e cordialità. Un saluto ai proprietari e lo staff dell'hotel.. Famiglia Gallo..... Arrivederci

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Studioesopo, Direttore alle Hotel Mexico, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Grazie di cuore per le sue splendide parole che ci riempiono di orgoglio!La cucina, l’igiene e la cordialità sono gli elementi su cui puntiamo ogni giorno per rendere unica la vostra vacanza. Leggere che i nostro obiettivi sono stati raggiunti è il miglior risultato sperato.
Grazie per aver condiviso con noi le sue preziosi impressioni. Ci auguriamo di poterla coccolare e viziare nuovamente.
Monteceneri
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato una settimana in luglio 2011 presso questa struttura che ci e' stata consigliata da parecchie persone della nostra regione ed ora stiamo già prenotando per le prossime vacanze estive, sempre presso l'Hotel Mexico di Bellaria, cio' significa che la nostra vacanza estiva 2011 e' stata eccellente sotto tutti i punti di vista.
Premetto che sono dipendente in un albergo ticinese e cio' fa si che quando soggiorno in altri alberghi ho sempre un occhio di riguardo per vari aspetti quali ospitalità, pulizia, rapporto qualità prezzo, cucina, camere, struttura, posizione. Inoltre ritengo vitale per gli alberghi avere la clientela che anno dopo anno torna nella stessa struttura, e ciò è quanto succede al Mexico di Bellaria. La famiglia Gradara dall'arrivo in auto fino all'ultimo minuto di soggiorno ti fa sentire come a casa tua. L'ospitalità è di casa al Mexico, dai proprietari, ai camerieri, al barista,al bagnino,alle ragazze che puliscono le camere in maniera impeccabile, tutti quanti. Ciò parte dall'alto,significa che tutti i dipendenti si trovano bene,e ciò e' indice di successo, ciò si riflette sulla qualità del servizio dato ai clienti.
Complimenti alla Famiglia Gradara e a tutti i suoi dipendenti per la vostra professionalità ma allo stesso momento per far sentire l'ospite come uno di voi. Il sorriso all'arrivo, il sorriso durante tutto il soggiorno, il passare fra i tavoli a salutare gli ospiti durante i pasti, l'ottima qualità della cucina, la pulizia eccellente delle camere e di tutti i servizi dell'albergo, il rapporto qualità-prezzo, le piscine, la struttura in se, tutti punti che portano un'infrastruttura alberghiera al successo. Ma specialmente il successo e' dovuto alla risorsa umana. Voi tutti.
Complimenti e arrivederci all'estate, sperando che arrivi presto.

Tiziano e Nadia con Alexa ed Elia (Ticino)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentili Tiziano, Nadia, Alexa ed Elia,
ci sentiamo veramente esaltati nel ricevere recensioni come queste! Lavorando anche lei in albergo sa sicuramente che questo è un lavoro impegnativo e affinché tutto sia impeccabile ci vuole molto impegno e un’affiatata collaborazione fra i membri dello staff. Possiamo dire in tutta sincerità che noi amiamo profondamente il nostro lavoro e puntiamo a far sentire i nostri amici come a casa loro. Con il tempo abbiamo cercato di influire positivamente su tutto lo staff, trasmettendo loro i nostri valori e la nostra stessa passione. Il risultato finale speriamo sia visibile agli occhi di tutti: lavoriamo molto, ma allo stesso tempo ci divertiamo ed entriamo in contatto con tante persone stupende, che nel tempo diventano per noi grandi amici.
Vi ringraziamo ancora per le vostre parole e speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti. Un forte abbraccio da parte di tutto lo staff.
La Direzione

Conosci Hotel Mexico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Mexico

Indirizzo: Via dei Pioppi, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
N. 2 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
N. 5 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mexico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mexico Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini
Hotel Hotel Mexico
Bellaria Hotel Mexico
Hotel Mexico Recensioni Bellaria
Hotel Mexico Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mexico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.