“come a casa...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 172 hotel a Bellaria-Igea Marina
Varedo, Italia
“come a casa...”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

tornati ieri da una settimana all'hotel Mexico... che dire ... ci siamo trovati benissimo!
tutti, proprietari e staff, ti fanno sentire come a casa! sempre sorridenti e sempre gentili, disponibili a venire in contro ad ogni esigenza.
particolare occhio di riguardo verso i bimbi, il nostro piccolo di 19 mesi era coccolato da tutti e abbiamo trovato il necessario per lui.
cucina buonissima! la cuoca Catia fa delle cose meravigliose ed è anche una fantastica cantante di canzoncine per bambini!! ho apprezzato molto anche la disponibilità a lavarmi verdura e frutta con amuchina data la mia gravidanza.
camere pulite e ben arredate, con un bel balconcino.
siamo riusciti ad usare anche le piscine che sono riscaldate.
una vera e propria vacanza come a casa!!
grazie a Sabrina, Marisa e tutti gli altri (elencarli tutti sarebbero troppi!) per tutto!
sara, davide, il piccolo lorenzo e mattia dalla pancia!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Studioesopo, Direttore alle Hotel Mexico, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentile Sara,
è stato un vero piacere per noi avervi come ospiti, e sapere che il vostro soggiorno ha superato ogni aspettativa ci rende davvero orgogliosi del nostro lavoro. Da oltre 40 anni garantiamo relax e puro divertimento uniti alla simpatia e alla cordialità che da sempre ci contraddistingue. I tanti anni di esperienza nel campo e uno staff organizzato e affiatato hanno reso il nostro hotel un punto di riferimento per le vacanze in Riviera di molte famiglie, senza dimenticare la buona cucina e i tanti servizi dedicati ai più piccoli.
Un forte abbraccio a tutta la famiglia da parte del nostro staff, con l’augurio di rivederci al più presto per un’altra vacanza insieme.

140 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Che dire hotel di eccellenza posso dire che, a pari di servizi e qualità in altre località visitate siamo a livello di 4stelle. Ottima pulizia in generale, eccellente la cucina, piscine sempre in ordine, massima tranquillità e cordialità. Un saluto ai proprietari e lo staff dell'hotel.. Famiglia Gallo..... Arrivederci

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Studioesopo, Direttore alle Hotel Mexico, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Grazie di cuore per le sue splendide parole che ci riempiono di orgoglio!La cucina, l’igiene e la cordialità sono gli elementi su cui puntiamo ogni giorno per rendere unica la vostra vacanza. Leggere che i nostro obiettivi sono stati raggiunti è il miglior risultato sperato.
Grazie per aver condiviso con noi le sue preziosi impressioni. Ci auguriamo di poterla coccolare e viziare nuovamente.
Monteceneri
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato una settimana in luglio 2011 presso questa struttura che ci e' stata consigliata da parecchie persone della nostra regione ed ora stiamo già prenotando per le prossime vacanze estive, sempre presso l'Hotel Mexico di Bellaria, cio' significa che la nostra vacanza estiva 2011 e' stata eccellente sotto tutti i punti di vista.
Premetto che sono dipendente in un albergo ticinese e cio' fa si che quando soggiorno in altri alberghi ho sempre un occhio di riguardo per vari aspetti quali ospitalità, pulizia, rapporto qualità prezzo, cucina, camere, struttura, posizione. Inoltre ritengo vitale per gli alberghi avere la clientela che anno dopo anno torna nella stessa struttura, e ciò è quanto succede al Mexico di Bellaria. La famiglia Gradara dall'arrivo in auto fino all'ultimo minuto di soggiorno ti fa sentire come a casa tua. L'ospitalità è di casa al Mexico, dai proprietari, ai camerieri, al barista,al bagnino,alle ragazze che puliscono le camere in maniera impeccabile, tutti quanti. Ciò parte dall'alto,significa che tutti i dipendenti si trovano bene,e ciò e' indice di successo, ciò si riflette sulla qualità del servizio dato ai clienti.
Complimenti alla Famiglia Gradara e a tutti i suoi dipendenti per la vostra professionalità ma allo stesso momento per far sentire l'ospite come uno di voi. Il sorriso all'arrivo, il sorriso durante tutto il soggiorno, il passare fra i tavoli a salutare gli ospiti durante i pasti, l'ottima qualità della cucina, la pulizia eccellente delle camere e di tutti i servizi dell'albergo, il rapporto qualità-prezzo, le piscine, la struttura in se, tutti punti che portano un'infrastruttura alberghiera al successo. Ma specialmente il successo e' dovuto alla risorsa umana. Voi tutti.
Complimenti e arrivederci all'estate, sperando che arrivi presto.

Tiziano e Nadia con Alexa ed Elia (Ticino)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentili Tiziano, Nadia, Alexa ed Elia,
ci sentiamo veramente esaltati nel ricevere recensioni come queste! Lavorando anche lei in albergo sa sicuramente che questo è un lavoro impegnativo e affinché tutto sia impeccabile ci vuole molto impegno e un’affiatata collaborazione fra i membri dello staff. Possiamo dire in tutta sincerità che noi amiamo profondamente il nostro lavoro e puntiamo a far sentire i nostri amici come a casa loro. Con il tempo abbiamo cercato di influire positivamente su tutto lo staff, trasmettendo loro i nostri valori e la nostra stessa passione. Il risultato finale speriamo sia visibile agli occhi di tutti: lavoriamo molto, ma allo stesso tempo ci divertiamo ed entriamo in contatto con tante persone stupende, che nel tempo diventano per noi grandi amici.
Vi ringraziamo ancora per le vostre parole e speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti. Un forte abbraccio da parte di tutto lo staff.
La Direzione
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

era il 1988 quando ci recammo con la nostra Famiglia per la prima volta in vacanza all'Hotel Mexico.
Io avevo 4 anni e mia sorella 8 anni.
Oggi sono un giovane uomo di 27 anni e mia sorella una giovane donna di 31. Siamo sempre ritornati e, oggi quando possiamo, una capatina la facciamo volentieri
Perchè continuiamo a sceglierlo? I motivi sono ovvi : rincontriamo i vecchi amici di sempre, ad aspettarci c'è una Famiglia di Albergatori cordiale e simpatica, il tutto accompagnato da un'ottima cucina e un clima di allegria e serenità.
Una scielta di ieri, oggi e di domani.
Lo consiglieremmo a chiunque.
Fabrizio e Denisee.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Gentili Fabrizio e Denise,
leggere questa recensione oggi ci ha proprio cambiato la giornata. Che soddisfazione! Il vostro entusiasmo è contagioso. Grazie, grazie e ancora grazie perché continuate a scegliere il nostro hotel e continuate a consigliarlo ai vostri amici. Noi da parte nostra ci impegneremo ad offrire sempre il miglior servizio possibile.
Con la speranza di vederci presto tutto lo staff dell’Hotel Mexico vi saluta, rinnovando già da adesso l’appuntamento per un’altra fantastica vacanza da trascorrere insieme.
Casalpusterlengo, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Se cercate il massimo in fatto di accoglienza... famigliarità, tranquillità, avete trovato il meglio che io possa aver provato...
Al Mexico si ha il piacere della riservatezza di casa con il super confort di un hotel.
Ho girato anche molti posti... ma devo dire che almeno una o due volte all'anno, se mi voglio rilassare e divertire, l'unica soluzione è viale dei Pioppi a Bellaria:... hotel Mexico.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente,
grazie per i complimenti che costituiscono per noi la soddisfazione più grande. Il fato che il nostro hotel venga considerato come una seconda casa dai nostri clienti/amici ci riempie di sincera gioia. Questo mestiere non è solo un semplice lavoro, ma per noi costituisce prima di tutto passione e divertimento: non si tratta solo della qualità dei servizi offerti, ma della simpatia e professionalità di tutto il nostro staff, che cura minuziosamente la vacanza di ogni singolo cliente in base alle loro esigenze.
Ci auguriamo di averla di nuovo come nostro graditissimo ospite per questa nuova estate 2012 ormai alle porte.
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

L'Hotel Mexico gode di un'ottima posizione ed infinite comodità ed è per questo che è adatto a tutte le età. Ti puoi rilassare in riva al mare e con solo tre passi ti puoi rinfrescare in una delle sue piscine, scegliendo se fare una nuotata o rilassarti nell'idromassaggio (entrambi riscaldati e sorvegliati dal personale). La sua ottima posizione ti permette di raggiungere il centro in pochi minuti a piedi o con le biciclette messe a disposizione per i clienti. La cucina soddisa tutti i gusti grazie ad un ricco buffet ed un menù a scelta. Ottime le camere e i servizi, rifatti da poco. Inoltre il punto forte di questo albergo è l'ospitalità dei proprietari sempre disposti a esaudire ogni esigenza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Gentile Cliente,
la ringraziamo per la recensione positiva sul nostro hotel. Quelli da lei menzionati sono i nostri servizi che intendiamo far diventare costanti punti di forza. Dietro ogni servizio offerto c’è un importante lavoro da parte di tutto lo staff, poiché amiamo curare i piccoli dettagli, convinti che siano le piccole cose a fare la differenza in una vera vacanza. Il suo apprezzamento per queste cose, ci riempie il cuore di gioia.
Un saluto e un arrivederci alla prossima vacanza.
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Soggiorno in questo hotel con la mia famiglia da 6 anni e mi sono sempre trovato bene. I gestori molto cordiali e disponibili, cucina ottima con un immenso buffet, camere con ogni comfort e sempre pulite. Oltre a questi requisiti, c'è anche l'ottima posizione sul mare. Piscine ampie e riscaldate con un idromassaggio. Lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,
la ringraziamo per la squisita recensione. Chi meglio di voi, che per ben 6 anni consecutivi ha scelto l’Hotel Mexico per le sue vacanze, può descrivere il nostro mondo? Siamo davvero felici e soddisfatti per essere stati all’altezza delle vostre aspettative.
L’hotel Mexico è sempre qui e vi aspetta a braccia aperte per trascorrere un altro fantastico anno insieme. Un saluto a tutta la famiglia.
La Direzione.

Conosci Hotel Mexico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Mexico

Indirizzo: Via dei Pioppi, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
N. 3 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
N. 7 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mexico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mexico Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini
Hotel Mexico Hotel
Hotel Mexico Recensioni Bellaria
Hotel Hotel Mexico
Bellaria Hotel Mexico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mexico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.