“Un piacere tornarci...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 174 hotel a Bellaria-Igea Marina
Alessandria, Italia
“Un piacere tornarci...”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Sono anni che trascorriamo almeno una settimana al Missuri.
Delia e Leo sono sempre molto ospitali e premurosi. La cucina è super e le camere accoglienti e molto pulite. Comodo al mare e con parcheggio auto nella prossimità.
Ogni anno si incontrano nuovi e vecchi amici in un' atmosfera molto rilassante.
Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

L'hotel è veramente da consigliare innanzitutto per l'eccellente posizione, a pochi metri dalla spiaggia e per raggiungere il centro . Per la modernità dell'arredamento che abbiamo trovato di gran gusto e poi per la squisitezza del personale, gentilissmo e disponibilissimo!! Il solarium con vista mare e i lettini a disposizione .Il ristorante perfetto!!! Ci siamo veramente rilassati.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Seguite il nostro consiglio se avete deciso di trascorrere le vostre vacanze nel nostro paese. Si tratta di un albergo fuori dalla norma, una vera oasi di pace e di bellezza. L’Hotel è molto grande pur non avendo moltissime camere. La nostra camera, era molto gradevole e arredata con gusto in più con una vista mare spettacolare. Ci è piaciuto moltissimo. Una nota molto positiva anche per il cibo, si mangia molto ma molto bene. Hotel da consigliare

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
londra
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

L'albergo si trova in posto meraviglioso dal quale si vede il mare. L'albergo offre camere confortevoli con una splendida vista sul mare. Il personale è molto cordiale e disponibile a qualsiasi ora, i pasti sono ottimi e abbondanti, le torte che si trovano all'ora della colazione sono incredibili.
Eccezionale rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Trento, Trentino-Alto Adige, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

dopo anni di estati al mare sulla costa veneta, lo scorso anno ho deciso di cambiare, avendo avuto anche la possibilità di poter andare in vacanza non nel solito periodo di agosto!
con un gruppetto di amici abbiamo deciso di andare sulla riviera romagnola!
il personale è cordiale, e l'ambiente è accogliente, ed è nuovo!
La camera era pulita e carina, il bagno pulito e pieno di tutto quel che si ha bisogno!
la spiaggia dell'hotel è vicina e la si raggiunge a piedi, ho notato che hanno giochi per bambini, quindi è un hotel perfetto per le famiglie.
comunque io e i miei amici ci siamo trovati benissimo!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

che bello poter far sapere a molti quanto questo Hotel sia davvero unico e speciale.
L'estate scorsa volevo andare al mare con la mia famiglia ma non andare nel solito hotel, ho cercato un pò online e sono capitata nel sito di questo splendido hotel della riviera romagnola.
L'hotel è nuovo, sembrava appena finito, pulito, tutto risplendeva, sono rimasta davvero colpita.
la prima cosa che si nota è la splendida cordialità e simpatia del personale, sono persone davvero piacevoli con le quali rimanere anche a fare due chiacchiere.
Le camere sono davvero belle, e i bagni sono curati nei dettagli, e tutto era impeccabile!
L'hotel offre anche palestra, piscina, campi da tennis e il tutto è gratis! decisamente un'offerta notevole!
avendo due figli abbiamo deciso di sfruttare la possibilità di mangiare in hotel con comodità, soprattutto la sera. la cucina è davvero ottima, ho sempre mangiato benissimo e anche i miei figli non si sono mai lamentati, cosa che invece a casa fanno spesso!
è davvero un hotel che consiglio vivamente alle famiglie, è un posto tranquillo, silenzioso e vicino al mare, dotato di molti comfort e con un personale davvero cordiale!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
MALNATE
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

ottimo per famiglie , cucina eccezionale, Monica sei fantastica ; ) .
Pasti con menu molto vario, torte fatte in casa ecc. ecc. , i bambini sonofelicissimi e si godone decisamente pranzo e cena .
Ottimo ambiente molto pulito e curato , personale molto gentile disponibile e discreto.
la spiaggia si trova a due minuti a piedi con giochi e strutture per i bimbi .
I titolari e Delia in particolare ti fanno veramente sentire come a casa , anzi meglio, coccolati e viziati ...
grazie

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Missouri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Missouri

Indirizzo: Via Tibullo, 28, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta
N. 9 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
N. 15 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
N. 18 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Missouri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Missouri Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Missouri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.