“si sta bene” 4 su 5 stelle

Classificato al n.120 di 174 hotel a Bellaria-Igea Marina
Firenze, Italia
“si sta bene”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

sono appena tornato da un fine settimana in questo albergo del quale nn si puo che parlarne bene. pulitissimo, si mangia bene, cortesia ,vicino al mare.
nota particolare per il signore dietro al banco gentilissimo e sempre a disposizione.
ci tornerò.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

L' hotel in sè non e' male; molto pulito, personale super educato, struttura discreta. Manca pero un parcheggio piu grande, questo e' ricavato, la camera Classic NON ha il box doccia ma hai solo uno scarico a fianco al water (scomodissimo), e l albergo e' adiacente alla ferrovia, i treni si sentono molto bene anche di notte. Per cio che concerne il cibo ho provato solo la colazione, nella norma (sia dolce che salato).

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Abbiamo prenotato questo Hotel tramite Booking e devo dire che è stato un vero e proprio affare...
L'hotel è a 5 minuti dalla spiaggia, quindi ubicazione ottima, è vicino al viale quindi anche per la sera direi che è un'ottima soluzione. Le camere molto pulite e curate, il personale davvero molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta. La colazione servita molto bene e con notevole scelta. Ci siamo fermati solo per una notte ma siamo rimasti molto contenti.
Ci torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Macerata, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

il servizio in sala pranzo e la cordialita' alla reception ed al bar sono ottimi,il personale è molto gentile. la stanza è scadente,non viene adeguatamente oulita,l'arredamento troppo semplice e il bagno non è dotato nemmeno del piatto doccia,c'è una grata nel pavimento per la raccolta dell'acqua,assolutamente sconsigliato con bambini piccoli. il parcheggio è arrangiato

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

abbiamo soggiornato a luglio '11, seguendo le recensioni, ma aime' devo disquisire sul mangiare, che non è così eccezionale, anzi è ripetitvo, con poco gusto, e parlandone anche con altre persone abbiamo avuto gli stessi giudizi.
noi abbiamo soggiornato nella camera superior, però la camera era piccolina come il bagno, eravamo in 3 e ci giravamo giusti. le camere erano abbastanza pulite anche se la prova del capello nella doccia non è passato!!!
il personale e i proprietari sono molto gentili e sempre a disposizione, anche verso i bambini più piccoli!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

siamo appena rientrati dal ponte del 2 giugno e mi sento di raccomandare caldamente l'hotel grado, le camere sono curate e pulitissime, la struttura accogliente, il personale tutto cortesissimo, la cucina ottima ed abbondante (e non siamo di bocca buona).
l'hotel è a 2 minuti a piedi dal mare e dalla zona della "passeggiata serale" ma allo stesso tempo è in fondo ad una strada chiusa, quindi tranquillissimo e privo di traffico, quindi privo di pericoli anche per chi come noi ha una bimba piccola.
c'è il parcheggio (ad igea non è così semplice parcheggiare in moltissime zone), il solarium coi giochi, le bici a disposizione, noi abbiamo scelto una soluzione all inclusive, con spiaggia, bevande ai pasti e quotidiano preferito al mattino.
tra i tanti servizi c'è l'adsl gratuita e volendo c'è la possibilità di utilizzare campo tennis e piscine di un centro sportivo vicino, ma noi non l'abbiamo utilizzato.
insomma, ho la certezza che questo hotel ci rivedrà!
laura, enio e clelia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Caponago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Ottimo albergo: camere e struttura pulitissime, molteplici servizi, buon ristorante ma soprattutto ottima cordialità dei proprietari e del personale tutto.
Le camere piccole ma ottimamente arredate e soprattutto pulitissime!
Scelta del menù varia con servizio al tavolo ed ottimo buffet di verdure e della colazione.
Fin dal ns arrivo i proprietari sono stati gentili e disponibili ad ogni ns. richiesta (anticipandole perfino!).
In più sport e parchi divertimenti con ottimi sconti e campi da tennis addirittura gratuiti.
Da tornarci sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Grado? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Grado

Indirizzo: Q.Pittore N.30, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.120 di 174 hotel in Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Grado 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, LogiTravel, Travel Republic (UK), Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Grado. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Grado Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini
Bellaria Hotel Grado
Hotel Hotel Grado
Hotel Grado Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Grado, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.