“assolutamente perfetto!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.124 di 180 hotel a Bellaria-Igea Marina
Trento, Italia
“assolutamente perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

siamo appena rientrati dal ponte del 2 giugno e mi sento di raccomandare caldamente l'hotel grado, le camere sono curate e pulitissime, la struttura accogliente, il personale tutto cortesissimo, la cucina ottima ed abbondante (e non siamo di bocca buona).
l'hotel è a 2 minuti a piedi dal mare e dalla zona della "passeggiata serale" ma allo stesso tempo è in fondo ad una strada chiusa, quindi tranquillissimo e privo di traffico, quindi privo di pericoli anche per chi come noi ha una bimba piccola.
c'è il parcheggio (ad igea non è così semplice parcheggiare in moltissime zone), il solarium coi giochi, le bici a disposizione, noi abbiamo scelto una soluzione all inclusive, con spiaggia, bevande ai pasti e quotidiano preferito al mattino.
tra i tanti servizi c'è l'adsl gratuita e volendo c'è la possibilità di utilizzare campo tennis e piscine di un centro sportivo vicino, ma noi non l'abbiamo utilizzato.
insomma, ho la certezza che questo hotel ci rivedrà!
laura, enio e clelia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Caponago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Ottimo albergo: camere e struttura pulitissime, molteplici servizi, buon ristorante ma soprattutto ottima cordialità dei proprietari e del personale tutto.
Le camere piccole ma ottimamente arredate e soprattutto pulitissime!
Scelta del menù varia con servizio al tavolo ed ottimo buffet di verdure e della colazione.
Fin dal ns arrivo i proprietari sono stati gentili e disponibili ad ogni ns. richiesta (anticipandole perfino!).
In più sport e parchi divertimenti con ottimi sconti e campi da tennis addirittura gratuiti.
Da tornarci sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Grado? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Grado

Indirizzo: Q.Pittore N.30, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.124 di 180 hotel in Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Grado 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Grado. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Grado Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini
Bellaria Hotel Grado
Hotel Hotel Grado
Hotel Grado Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Grado, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.