“Rilassante” 5 su 5 stelle

Classificato al n.69 di 174 hotel a Bellaria-Igea Marina
Mazzano, Italia
“Rilassante”
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso pochi giorni in questo Hotel ma ho capito subito che si sta molto bene sia per il mangiare che per il servizio oltre che per la sua posizione fronte mare e vicino al centro.Sicuramente io e mia moglie ci ritorneremo lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2014

5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2014

Struttura datata nel complesso ma proporzionata alle tariffe estremamente concorrenziali.
Cucina eccellente ed abbondante. Servizio ottimo. Consigliato per famiglie o per una vacanza cheap ma senza obiezioni. Giudizio 9. Grazie!!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Abbiamo trascorso una vacanza piacevolissima, circondati da personale cordiale e disponibile.
Buona posizione comodissimo per la spiaggia.
Camera bella e ottima pulizia.
Cibo buono e abbondante.
Torneremo di sicuro.

Vigevano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2014

ottima posizione a due passi di numero dalla spiaggia e 6 di numero dal centro, ottimo per famiglie con bambini piccoli e personale sempre molto disponibile. Ottima la cucina con una vasta scelta a buffet e ottimi cibi . Si va la prima volta come clienti e poi si torna sempre come amici!!!.

Venice, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2014

Ottima posizione comodissimo per la spiaggia. La pulizia sia nelle camere che nella sala da pranzo è buona. Il personale molto cordiale. Per quanto riguarda il cibo posso dire che tutto buono e abbondante (nonostante i pochi giorni passati in questo hotel ho preso qualche chilo). Nel complesso io do un buono su tutto.

lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2014

a causa di un disguido con Booking.com che ha pubblicato un'offerta forse troppo conveniente, ho ricevuto una cortese risposta da parte del sig Matteo Foschi che ha comunque garantito una buona offerta. Ottima cucina. Camera carina ma per quattro adulti troppo piccola. Non posso però lamentarmi visto l'insieme della struttura

4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014

Abbiamo soggiornato 15 gg presso l'hotel Piccadilly , situato in una posizione comodissima in quanto affacciato sul mare e a due passi dai negozi, bar e servizi utili. Siamo soddisfatti del trattamento ricevuto da parte di tutto lo staff, a partire dall' accoglienza del personale della hall sempre pronto e disponibile a rispondere alle nostre richieste ed esigenze. I camerieri di sala sono veloci e cordiali dalla colazione alla cena ( grazie a Maurizio attento e scrupoloso nei confronti della nostra bimba di un anno, ha sempre cercato di servirci per primi per evitare una prolungata permanenza a tavola); il cibo è di buona qualità, anche se la preparazione dei piatti è piuttosto semplice. Antipatico l'assalto al buffet degli antipasti, ma ciò riguarda l'educazione degli ospiti. Gli altri piatti vengono comodamente serviti a tavola. Carina la serata romagnola con la preparazione di piatti tipici e la parata del maialino arrosto!!! Grazie per la squisita torta fresca preparata per festeggiare l'anno di nostra figlia!!!
Le camere sono piuttosto spaziose anche se l'arredamento è un po' spartano, la pulizia impeccabile.
Abbiamo avuto bisogno del pediatra e in 5 minuti Valentina ci ha risolto il problema; una presa elettrica in camera non era funzionante e dopo la segnalazione è stata immediatamente riparata... Questi esempi per sottolineare il fatto che ogni richiesta, banale e non è stata soddisfatta!!!
Un bacio a Danilo dalla piccola Serena e arrivederci a tutto il personale.

• Ha soggiornato in Agosto 2014

Conosci Hotel Piccadilly? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Piccadilly

Indirizzo: Via Colombo 42, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 37 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
N. 56 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Ubicato nella zona più prestigiosa di Bellaria direttamente sul mare a Bellaria Centro in zona pedonale a 100 metri dalla Piazza Matteotti e dall'Isola dei Platani. Camere Dotate di tutti i più moderni comfort: Mini Bar, Aria condizionata a selezione individuale, Balcone vista mare, TV LCD satellitare con canali Sky gratuiti, Cassaforte, Telefono diretto, Phon, Bagni con box doccia. Il Ristorante, curato direttamente dai proprietari, offre un'eccellente servizio di ristorazione nel pieno rispetto della tradizione culinaria romagnola. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piccadilly. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piccadilly Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Piccadilly, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.