“Una garanzia!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Milano

Hai aggiunto Hotel Milano ai Preferiti
Hotel Milano
3.5 su 5 Hotel   |   Lungomare C. Colombo, 40, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.32 di 172 hotel a Bellaria-Igea Marina
Monza, Italia
“Una garanzia!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ho scoperto questo Hotel da ragazzina e per qualche tempo abbiamo trascorso, con i miei genitori, ogni anno le vacanze quì.
Poiché conservavo un buon ricordo dell'ambiente e di tutta la famiglia Foschi, sono tornata lo scorso anno, questa volta con mio marito e i miei figli.E ci siamo tornati anche quest'anno!
Infatti ho ritrovato un ambiente rinnovato, comodo, dove divertirci e rilassarci e dove i bambini hanno tutto ciò di cui hanno bisogno e ...anche gli adulti.Il calore dell'accoglienza e le belle serate divertenti organizzate per gli ospiti non mancano mai.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
HoteMilano, Proprietario alle Hotel Milano, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011
Gentilissima BrunaMagri1971,
davvero grazie per i tanti complimenti, ci fa molto piacere sapere che il vostro soggiorno è stato una bella esperienza di vacanza.
Grazie anche per gli apprezzamenti verso i servizi che offriamo ai nostri ospiti.

111 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Gallarate
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Ottimo ristorante ( possibilita' di scelta fra 4 primi/4 secondi, dolci, antipasti...etc) pulizia eccelente ( camere sempre in ordine) ma la qualita' che contraddistingue questo albergo e' la disponibilita' e l'accoglienza del personale e in particolare dei proprietari!
Impossibile non tornare non soddisfatti!

Gentile Lorenzo21Gallarate,
oltre al nostro personale ringraziamento, le porgo anche quelli di tutto lo staff dell' Hotel Milano.
Cerchiamo sempre di essere attenti alla soddisfazione dei nostri clienti.

5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia all 'hotel Milano e voglio consigliarlo a tutti assolutamente! Splendida location direttamente sul mare, il che assicura un'aria fresca in ogni momento della giornata. Bella suite con buona biancheria da letto e da bagno, ambiente spazioso, pulito e curatissimo. Il valore aggiunto lo offre la gestione straordinaria della famiglia Foschi, i quali si adoperano continuamente a favore degli ospiti. Cucina ottima, varia e non pesante anche se abbondantissima... Complimenti agli chef , la tradizione ancora una volta non si smentisce; noi torneremo sicuramente e consiglio a tutti di soggiornare all'hotel Milano. Grazie !!!! Cinzia e famiglia

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Gentilissima Cynziettina,
la ringrazio molto per i tanti complimenti, per noi è un piacere sapere che ha trascorso delle belle vacanze.

Avigliana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Soggiornato per la seconda volta e nuovamente soddisfatti a 360°.
Accoglienza, camere, ristorante & affini assolutamente validi.
Idem per i servizi di spiaggia.
Assolutamente consigliato per vacanze rilassanti all'insegna del tutto compreso. Non trascurabile anche il centro "turistico" del comune di Bellaria

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
HoteMilano, Proprietario alle Hotel Milano, ha risposto a questa recensione., 2 agosto 2011
Gentilissimo Makkolino,
grazie mille per i tanti complimenti.
Siamo felici se riusciamo a soddisfare a 360° i nostri clienti, ma lo siamo ancora di più quando continuiamo a farlo anche per la seconda volta.

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Veramente un hotel da consigliare! ho soggiornato 1 settimana a luglio: OTTIMA cucina( mangiato del meraviglioso pesce) e abbondante, posizione felice proprio fronte mare, camere accoglienti e pulite con balcone vista mare, spiaggia molto pulita! qualità e cortesia nel servizio impeccabile della famiglia Foschi. Sicuramente da ritornare!!
Famiglia Conti Giorgio , Marisa e Antonella

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Gentile Famiglia Conti,
grazie mille per aver voluto condividere l' esperienza del vostro soggiorno all' Hotel Milano.
Con piacere apprendiamo la soddisfazione per il vostro soggiorno.

Facciamo sempre del nostro meglio per curare gli la pulizia, la qualità della nostra cucina e soprattutto la cortesia verso i nostri ospiti.

5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Ho soggiornato per un'intera settimana con tutta la mia famiglia (2 bimbi piccoli) mi sono trovata molto bene, mia figlia si è divertita molto con Bea (l'animatrice), l'albergo è bello, comodo sulla spiaggia in centro del paese, camere pulite, il mangiare è meraviglioso, si mangia troppo bene un mega complimento agli chef, l'unica "pecca" la cameriera direi molto frettolosa se ti giravi un attimo i piatti sparivano all'istante, alla mie richieste di avere un cucchiaio per i bambini non è mai arrivato, il tiramisù per noi era sempre finito, cose così. Il signor Foschi bravissimo, sempre molto attento, presente e disponibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Silvia71-03,
riceviamo con molto piacere la sua recensione, il fatto che si sia trovata molto bene durante il soggiorno è per noi motivo di orgoglio.

Faccio da tramite e le porgo anche i ringraziamenti da parte di Beatrice e del nostro chef Ernesto.

Verona
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Cinque giorni sono pochi, ma ne bastano ancora meno per capire che all'Hotel Milano si respira un'aria di mare che ti fa stare subito bene. La riviera romagnola è di sicuro una garanzia su ospitalità e buon cibo e l'Hotel Milano è sicuramente una struttura completa, moderna, accogliente che non fa eccezione a questa regola.
Gentilezza cortesia e massima disponibilità fin dal primo giorno durate poi durante tutta la nostra permanenza.
Ottimo il servizio ristorante, ricco nei buffet e nell'ampia scelta delle portate. Menù sia di carne sia di pesce, cucina sana e mai grassa.
Belle le stanze (noi alloggiavamo nella Classic) che seppur non molto grandi avevano spazi sufficienti per muoversi bene grazie anche ad un ampio balcone vista mare.
Tutta la struttura è in buone condizioni, rinnovata certamente qualche anno fa in maniera completa gode di ottimi servizi quali serrature con chiave elettronica (pratica anche per la gestione delle consumazioni al bar) e connessione internet Wifi che si riusciva a utilizzare anche in spiaggia.
L'hotel si trova pochi passi dal centro di Bellaria e con la macchina o il bus è possibile raggiungere in poco tempo Rimini o Cesenatico.
Bella anche la spiaggia del bagno Gabbiano n.43 (si attraversa a piedi la strada poco trafficata di fronte l'hotel), piccolina e riservata, con un'ottima gestione e sempre un'occhio di riguardo per tutti gli ospiti.
Ringraziamo di cuore tutto il personale ed in maniera particolare il sig. Danilo e famiglia per la bellissima vacanza trascorsa all'Hotel Milano.
Consigliamo a tutti di provare a trascorrere qui le vostre vacanze, di sicuro ritornerete soddisfatti, riposati e rigenerati!
Ottimo per famiglie, coppie, giovani o anziani.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gentilissimo VRoute81,
la ringrazio per i tanti complimenti, anche da parte di tutto il nostro staff.

Danilo Foschi

Conosci Hotel Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Milano

Indirizzo: Lungomare C. Colombo, 40, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Bellaria-Igea Marina
N. 14 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
N. 23 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
N. 26 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Milano 3.5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bellaria Hotel Milano
Hotel Foschi Bellaria Recensioni
Hotel Milano Bellaria Recensioni
Hotel Milano Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.