“Ottimo il Tibidabo!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Tibidabo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bellaria-Igea Marina
Hotel Tibidabo
Hai aggiunto Hotel Tibidabo ai Preferiti
Viale Leonardo da Vinci 23, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.3 di 87 B&B / Pensioni in Bellaria-Igea Marina
Aosta, Italia
“Ottimo il Tibidabo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2012

Sono appena tornata da un ottima settimana di vacanza al Tibidabo! Ottima la posizione sul mare e a due passi dal centro! Le stanze sempre pulite con un'ottima vista sul mare. La cucina era ottima (in una settimana ho preso quasi 2 kg!!!!!!!) il personale sempre genntile e disponibile. Molto simpatici e cordiali anche i ragazzi del bellissimo bar!!! Un cordiale saluto e ancora grazie a Margherita Dario e Serena !!!!
Roberta

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Business
Nocera Inferiore, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2012

Questo è il terzo anno che trascorriamo le vacanze in questo Hotel e sicuramente ci ritorneremo perchè si stà na meraviglia.
Le camere sono spaziose e cn un bel bagno areoso,piene di luce e ben pulite,ogni giorno il personale pulisce le camere da cima a fondo e c'è sempre un buon profumo.NN c'è l'aria condizionata solo per un motivo,nn ce n'è bisogno,nonostante il gran caldo di quest anno noi la sera abbiamo dormito cn il lenzuolo addosso perchè la stanza era fresca...altro che aria condizionata.....che bell aria fresca c è la sera dalle 23 in poi bello bello.....
Ancora più bello la visuale delle stanze...si vede il mare il viale....nn ci posso fare niente ma io tutte le volte che stò in questo hotel,la pace e la tranquilllità regna sovrana, che bello la mattina alzarsi cn il rumore del mare e il sole che ti saluta...
Per quanto riguarda il mangiare,possiamo dire che ogni volta che rientriamo in casa notiamo che abbiamo messo su qualche kg di troppo...la causa...il buon cibo che si trova in questo hotel...ce n'è per tutti i gusti e per tutte le persone dal vegetariano al diabetico al carnivoro (ahahahahahah). Il buffet è sempre pieno di ogni ben di Dio,buono buono buono.
La sala è sempre pulita ed ordinata...il personale educato e molto veloce nell accogliere le richieste dei clienti..
Ottima la cucina delle mamme aperta 24 ore su 24, lì ci ho cucinato per due anni avendo figli piccoli...e anche qui tutto pulito e ordinato.
I miei tre figli si trovano benissimo,la ludoteca sempre aperta e piena di giochi fà si che si rilassano e si divertono..
NN date retta a quelle povere,misere,scostumate,maleducate,prepotenti persone che riempiono queste pagine di falsità,ipocrisia e malignità.
Se nn si stava bene io e la mia famiglia nn avremmo fatto un viaggio di 600 km per una vacanza....e addirittura per tre anni di seguito...cn tre piccoli figli...
Una cosa c'è da dire nn và tralasciata...l hotel funziona bene perchè alle spalle c'è una grande famiglia di lavoratori...Margherita,Dario Serena e lo staff lavorano cn cuore e umiltà,soddisfando ogni desiderio del cliente,poi sn solari socievoli MERAVIGLIOSI...
CHE DIRE...SCHIATT SCHIATT CHI TENN AMMIRIA.
RITORNEREMO!
STESSO POSTO STESSA SPIAGGIA PER UNA VACANZA IN COMPLETO RELAX.....

bibbiano italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2012

sono rientrato il 28.7.2012 dopo una vacanza meravigliosa,camera pulita giornalmente da personale gentilissimo,a colazione,pranzo e cena c'è l'imbarazzo della scelta,tutto buono.I titolari o per meglio dire i tuoi amici, fanno l'impossibile per risolvere i tuoi problemi.per arrivare in spiaggia basta scendere 7 gradini (pensate il sollievo di mamme e bambini nell'evitare l'attraversamento di strade) con la mia bicicletta ho fatto degli itinerari per tutte le possibilità da appasionato amatore e al ritorno una bella nuotata e una buona mangiata insieme alla famiglia, cosa vogliamo di più. un consiglio "ANDATECI !!!". Spartaco

5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata al tibidabo due anni fa e sono tornata quest'anno e come l'altra volta mi sono trovata benissimo!la camera sempre perfettamente pulita grazie a Janette(si scrive cosi?!)il nostro cameriere Valerio simpaticissimo e sempre disponibile sopratutto con mio figlio LucaRey,Margherita Serena e Dario fantastici e sempre presenti per ogni richiesta!spiaggia comodissima xke a due passi(letteralmente)dall'albergo,bar gestito da persone super simpatiche.Unica nota dolente i gestori della spiaggia che pur essendo simpatici erano veramente poco presenti e poco" ligi al dovere"...Quindi concludendo consiglio una vacanza al tibidabo!!il fatto che io sia cresciuta di due chili conferma che il buffet e il cibo meritano!!grazie a margherita e al resto dello staff!mir

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Varallo Pombia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2012

Per il primo anno io, mio marito e le mie bimbe (1 e 3 anni) abbiamo soggiornato in questo hotel... E' stato amore a prima vista!!!E' stata una delle vacanze più belle e rilassanti della nostra vita!!! Nessuna preoccupazione: spiaggia a un passo dall'hotel, centro paese a circa 100 mt,in 10 giorni mai usato la macchina!!!! IDEALE per vincere il nervosismo e lo stress accumulato durante l'anno (a buon intenditor...). Vicino alla spiaggia dell'albergo partono anche le mini crociere per varie destinazioni,tra cui il delfinario di Rimini!!! Il diretto rapporto con i proprietari dell'hotel fanno sì che cortesia e qualità del servizio siano sempre eccellenti!!!!
Il buffet del ristorante era sempre abbondante e sfizioso, anche per chi non ama le verdure... il personale sempre attento e cortese!
Tutte le stanze sono vista mare, ed è bellissimo svegliarsi guardando quel panorama sognato tutto l'inverno!!!!
L'albergo sempre PULITO, a tutte le ore nonostante la vicinanza alla spiaggia!!!
Ottima l'idea della cucina delle mamme (e dei papà) e della baby room!!!
Ci siamo sentiti come a casa! Mi ha fatto piacere una sera, in cui hanno trasmesso una partita in tv, vedere tutti i ragazzi e i papà davanti alla televisone della hall a proprio agio a tifare come se fossero stati nel salotto di casa propria!!!
Un abbraccio a Serena, Margherita, Dario, al piccolo Enrico e a tutto lo staff!!!!
Barbara, Tiziano, Beatrice e Giorgia!

Pavia
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2012

Questo è il quarto anno che trascorriamo le vacanze in questo hotel e sicuramente ci ritorneremo anche il prossimo anno. Il valore aggiunto del soggiorno è il trattamento famigliare riservatoci da Margherita, Serena e Dario: quest'anno il nostro bimbo ha avuto un problema di salute (fortunatamente non grave) e dai proprietari abbiamo avuto tutto l'aiuto possibile (si sono perfino offerti di accompagnarci personsalmente al Pronto soccorso di Rimini).
Per quanto riguarda la cucina il buffet è sempre abbondante e i piatti sono molto curati. Il servizio al tavolo è veloce, cosa non secondaria in presenza di un bimbo.
Roberto, Leonardo e Patrizia

milano
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2012

Anche quest'anno dopo ben quattro anni eccoci all'hotel TIBI DABO...FINALMENTE!!!!
Per noi è come essere a casa: hotel comodissimo adiacente al mare, cibo ottimo, abbondante e vario, camere moderne, spaziose e soprattutto pulitissime, personale dell'hotel disponibile e simpatico....Proprietari splendidi sempre pronti ad accogliere le più svariate richieste degli ospiti.....che si vuole di più??? L'unica cosa speriamo che questo anno passi presto in modo da poter tornare all'Hotel TIBI DABO.... Grazie a Margherita, Dario e Serena ed un grandissimo bacione ad Enrico.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Tibidabo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tibidabo

Indirizzo: Viale Leonardo da Vinci 23, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.3 di 87 B&B / Pensioni in Bellaria-Igea Marina
Hotel Tibidabo Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tibidabo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.