“Ottimo Hotel!! Molto consigliato!” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Ala, 11, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.68 di 179 hotel a Bellaria-Igea Marina
Certificato di Eccellenza 2014
Mantova
“Ottimo Hotel!! Molto consigliato!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Qualche settimana fa sono stato all'hotel Ermitage di Bellaria. E' stato un bellissimo fine settimana!! Hotel confortevole, camera pulita e ordinata. Servizio ottimo. Inoltre, inclusi nel prezzo, 2 piscine e idromassaggio. Personale molto gentile e disponibile. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Infine, cosa importantissima, molto vicino al centro di Bellaria e praticamente sul mare. Insomma, che dire... se andate a Bellaria tenete in considerazione questo hotel e sicuramente non rimarrete delusi!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Cernusco SN
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Hotel bello e pulito. Personale gentile e disponibile. Ha la piscina normale e quella IDROMASSAGGIO! Ristorante veramente ottimo, con vetrata panoramica sul mare ! Buona anche la posizione direttamente sulla spiaggia. Da tutte le camere si vede il mare. Le camere sono spartane ma comode e funzionali. Per me 10 punti in più perché in camera NON c'è la moquette! Unica pecca non è economico.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Personale molto gentile e disponibile, posizione direttamente sulla spiaggia.
La colazione e ottima con un mix di dolce, salato e frutta fresca di buona qualità.
A disposizione, 1 piscina, 1 piscina con acqua riscaldata e 1 idromassaggio e alcuni lettini per prendere il sole. Se torneremo a Bellaria, soggiorneremo ancora qui.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Busto Arsizio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Buon livello qualità/prezzo: camere di recente ristrutturazione, tutte vista mare con balconcino. 2 piscine, di cui una riscaldata e un idromassaggio. Hotel affacciato direttamente sul mare, buffet per colazione ricco e variegato. Consigliato sia per la posizione centrale (a 2 passi dalla zona pedonale) sia per lo staff molto gentile e disponibile.

4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

la nostra prima volta sulla riviera romagnola, abbiamo trovato questo albergo tramite trip e devo dire che ci siamo trovati molto bene, le stanze , noi eravamo in tre con nostro figlio adolescente, danno tutte sul mare, naturalmente essendo un posto di mare per gente che si vuol divertire, molto spesso non si dormiva prima di mezzanotte , lccett aria condizionata funziona bene, la colazione è ottima e poi finisce come orario alle 11.00 quindi si può dormire tranquillamente, alla reception tutti molto gentili e disponibili, non abbiamo mai mangiato in albergo quindi sul cibo non so dire.Unico neo per chi come noi arriva in macchina è il parcheggio , ma il personale dell albergo accetta le chiavi e pensa alla macchina.
Altro problema.......ma c'è un inceneritore da quelle parti?????

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

intanto appena siamo arrivati anche se eravamo fuori orario ci e` stata offerta la colazione. La camera spaziosa e pulita, il terrazzino e`piccolissimo ma la vista mare ripaga.Non ho cenato ma la colazione e`molto abbondante e fresca. Direttamente sul mare e a 5 minuti di passeggiata dal viale centrale della carinissima Bellaria. Ci tornerei e lo consiglio !

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
TOSCANA
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Accoglienza veramente super. Gentilezza e simpatia in tutte le occasioni dall'arrivo alla partenza.Camera Superior offerta gratuitamente perchè al momento era disponibile. Colazione ottima e varia. Aperitivo offerto gentilmente in piscina. Prezzo :....impossibile spendere meno con questi servizi.Grazie di cuore a trutto lo staff..
Lati negativi? Ebbene siiii.....Al nostro arrivo nonostante un bel sole, la temperatura dell'aria non era proprio quello che volevamo ed era un po' ventilato (sulla spiaggia non si poteva stare....) ma....per la prossima volta ci è stato promesso che avrebbero provato a far di meglio....!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Ermitage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ermitage

Indirizzo: Via Ala, 11, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel di lusso a Bellaria-Igea Marina
N. 29 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ermitage 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ermitage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ermitage Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini
Hotel Hermitage Bellaria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ermitage, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.