“sono rimasta stupita” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Chris

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bellaria-Igea Marina
Hotel Chris
Hai aggiunto Hotel Chris ai Preferiti
Via Tacito 10, Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.105 di 172 hotel a Bellaria-Igea Marina
Carpaneto Piacentino
“sono rimasta stupita”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Leggendo le recensioni sull'Hotel Chris, fortunatamente, trovo che i giudizi positivi sono di gran lunga maggiori di quelli negativi. Ma riguardo ai commenti negativi, viene da pormi qualche domanda. A chi dice che il cibo è scarso rispondo che io sono una buona forchetta e sinceramente non sono mai uscita dalla sala da pranzo con la fame ... anzi...! e sono sempre stata soddisfatta dei buoni cibi serviti. In quanto alla pulizia delle stanze, trovo strano che qualcuno le abbia trovate sporche; io le ho sempre trovate pulitissime. E' da sottolineare che la pulizia delle stanze è strettamente rapportata al nostro senso di educazione. Le camere vengono pulite durante la mattinata. Se ognuno di noi tornando dalla spiaggia porta in camera sabbia e quant'altro si può portare dall'esterno, non si può pretendere di avere sempre a disposizione del personale pronto a raccogliere quello che ci lasciamo dietro; ovviamente c'è da attendere la mattina seguente. In quanto al personale dell'albergo, personalmente ho sempre trovato la massima educazione, cordialità e disponibilità. Certo può essere capitato che in qualche occasione il personale sia sembrato un poco scontroso, ma bisogna anche pensare che "ingoiare" gli atteggiamenti di certi clienti, a volte è molto dura. Qualche anno fa ho assistito personalmente ad un episodio che mi ha lasciato allibita. Una famiglia composta da due adulti e due bambini hanno deciso di andarsene dopo appena un giorno di permanenza perchè tra gli ospiti dell'Hotel vi era un gruppo di ragazzi disabili e ai due adulti dava fastidio questo tipo di convivenza. Bè io non mi dilungo ... lascio giudicare a chi leggerà questa recensione se, nel caso che ho appena citato, la reazione di disappunto della titolare dell'Hotel Chris era giustificata o no!!! Per quanto mi riguarda comunque l'Hotel Chris è un ottimo Hotel ed io con la mia famiglia, appena posso permettermi una vacanza, scelgo sempre questo ottimo posto. Un "in bocca al lupo" a Fiorangela, Christiana e a tutto lo staff dell'Hotel per la stagione appena iniziata. Con affetto da Gabriella Guarnieri Magnaschi

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Chris, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Anche io. Non ti nascondo il forte rammarico che certe "stroncature" mi procurano.
Anche perchè sono di quelle che non ti concedono una replica
Poi, per fortuna,arrivano spontanei racconti come il tuo.
Ti ringrazio anche a nome delle persone che lavorano seriamente e con impegno nel mio piccolo e rispettabilissimo albergo. E' più che possibile commettere errori, non rispondere alle aspettative di qualche ospite, ma noi ce la mettiamo tutta per migliorarci sempre e offrire
servizi di qualità. Dispiace quando il disagio e il disappunto non vengono manifestati affinchè si possa porre rimedio.
Qualcuno pensa che fare il "recensore" sia una pratica inoffensiva. Bhè !!!!!
Un caro saluto. Fiorangela

104 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Ercolano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Dopo continue insistenze di mio marito siamo partiti con l'incognita di non conoscere ne posto ne struttura. Appena arrivati mi sono subito ricreduta perchè abbiamo subito compreso che lì era come trovarsi in famiglia (il cliente, sia che sia la prima volta sia che sia un cliente già conosciuto, viene trattato veramente come uno di famiglia da parte di tutto lo staff). Il servizio è stato ottimo, le persone cortesi e attente alle tue richieste. Anche con la mia problematica di essere celiaca non mi hanno mai fatto sentire la mia difficoltà anzi facevano in modo di preparare lo stesso tipo di menù per tutti. Adesso abbiamo già le valigie mentali pronte in attesa che arrivi il fatidico 4 AGOSTO per goderci due splendide settimane di vacanze. Io lo consiglio a tutti. A presto da LISA e ENZO

Verona, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

io e la mia famiglia siamo stati all'hotel chris dal 26/5 al 2/6 e ci siamo trovati proprio bene!!personale gentile e attento a tutte le nostre esigenze..la camera sempre molto pulita e della grandezza giusta,ci hanno dato pure il lettino gratis per la bambina.abbiamo utilizzato molto le biciclette,il cibo buonissimo anzi per me hanno pure cucinato una dieta speciale visto i problemi di pressione.Abbiamo utilizzato anke gratuitamente le piscine Gelso ottimo servizio..ricordo solo k per le donne vogliono il costume intero.il parco del gelso è bellissimo c'è un parco giochi,piste ciclabili e un lago con tantissime anatre.Il mare era pulito e le spiagge attrezzate..vacanza ideale a chi ha figli........bella!!!grazie di tutto....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Salve siamo stati al hotel Chris dal 27 aprile al 1 maggio... vorrei dire che siamo stati benissimo... Partiamo dalle camere di ottimo livello con tutti i confort necessari e soprattutto pulitissime... Il personale è qualificato e gentile e sempre a propria disposizione... Il cibo e buonissimo e poi con il servizio a buffet si mangia in quantità e sinceramente chi non vuole fare i bis dei dolci???... Abbiamo avuto una buona accoglienza e spero di ritornare al piu presto... COMPLIMENTI..

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Per la prima volta ho scelto Igea Marina (sono sempre andata a Rimini..) e per caso ho trovato l'Hotel Chris!! Piccolo ma dolce, a gestione famigliare! Le camere colorate (la mia era arancione), pulite, con Tv, frigo e box doccia. Cibo - squisito - al buffet servito dal cuoco. Io sono celiaca e solo per me c'era un buffet a parte!!! In più accettano gli animali, senza un euro in più :)) . La mia famiglia ( marito e il gatto) si sentiva come " a casa" !!! Torniamo presto:)

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Genova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Sono stata all'Hotel Chris per 3 giorni, durante il ponte del primo maggio. Sono rimasta colpita da servizi particolarmente scadenti e di bassa qualità. Primo fra tutti il cibo, davvero pessimo! Il pranzo e la cena erano esposti insieme agli antipasti nel buffet ed erano freddi nel momento in cui i clienti dovevano mangiare. Inoltre il cibo era troppo scarso e non soddisfava il fabbisogno dei clienti, oltre ad essere scadente e inadeguato. Inoltre le camere dell'hotel, seppur sufficientemente grandi, avevano bagni poco servizievoli, con docce misere e scomode che causavano l'allagamento del bagno stesso nel momento della doccia. Anche i phon installati nelle stanze non funzionavano! Credo che un hotel del genere non sia adatto al soggiorno dei turisti, che potrebbero trovarsi disagiati e mal serviti! Grazie.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
monza
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Dopo un anno faticoso e stressante, tornare all'hotel Chris vuol dire ricaricarsi le batterie, fisicamente e psicologicamente,nonostante il comportamento incivile e cafone di alcuni ospiti che a quanto pare non sà vivere in comunità. Non vedo l'ora che sia di nuovo agosto e se fosse per me anche luglio e settembre. Grazie a tutte!!!

Erio S.

Conosci Hotel Chris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Chris

Indirizzo: Via Tacito 10, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 48 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
N. 67 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Hotel Chris Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Chris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.