“Meglio del meglio...” 5 su 5 stelle
Recensione di La Conchiglia Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bellaria-Igea Marina
La Conchiglia Hotel
Hai aggiunto La Conchiglia Hotel ai Preferiti
via Dalmazia 12, Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.30 di 180 hotel a Bellaria-Igea Marina
Certificato di Eccellenza 2014
“Meglio del meglio...”
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

siamo una giovane famiglia milanese Papà Andrea mamma chiara e la piccola marialaura, abbiamo soggiornato lo scorso luglio a Bellaria all'hotel conchiglia.E nn potevamo scegliere di meglio...non è la prima volta che scegliamo Bellaria per le nostre vacanze e fra tutti gli hotel provati è decisamente il migliore! molto elegante in ottima posizione a letteralmente 2 passi dal mare e vicinissimo al centro! Non parliamo della cucina varia e abbondante, ho preso infatti qualche chilo! è un vero hotel a conduzione familiare ben gestito dove i proprietari si vede che amano il proprio lavoro! Ci tengo a precisare che siamo abituati a girare x vacanze e un 3 stelle di quel livello lo consiglio davvero. Per noi Bellaria= conchiglia!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011

monza
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Premetto che la nostra famglia è più che altro una tribù da 0 a 80 anni e quando ci muoviamo per le vacanze siamo sempre...un branco!!!
La scelta, la scorsa estate è caduta sull Hotel Conchiglia su consiglio di mia suocera che c'era stata in vacanza alcuni anni fa trovandosi molto bene.
Ho prenotato telefonicamente facendo le mie richieste, ossia che le 5 nostre camere fossero state tutte in fila e vicine e un unico tavolone da 15 persone. All arrivo tutto era stato previsto e già alle 10 tutte le stanze erano pronte e pulite e meravigliosamente tutte attaccate.
L hotel è molto carino, nuovo e ben arredato. Vicinissimo alla spiaggia. Noi avevamo optato per un pacchetto all inclusive e quindi era tutto compreso. Le cameriere a tavola sono gentilissime coi bambini e premurose se non mangiano abbastanza o se vogliono qualcos'altro. La cucina per gli adulti è divina....Attenzione: si ingrassa facilmente e non ci si accorge!!! Ho gia contattato Filippo per Luglio 2012 e mi ha dato una meravigliosa notizia: da quest anno ci sarà tutti i giorni il mini club in hotel per i bimbi e, per chi come noi ne ha 4, è una manna dal cielo...! Per cui Conchiglia aspettaci....la Famiglia Simonetti è in arrivo!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo fatto un last-minute,partendo con la preoccupazione di non conoscere quello che ci aspetta,ma dal primo secondo che sono entrata nel Hotel mi sono rasserenata:bello,acogliente,tranquillo.. e c'era un profumo di brioches appena sfornati,che delizia!!!!Sig-ra Betty e suo figlio Filippo sono stati gentillissimi,hanno proveduto a metterci a disposizione di tutto e di piu per il nostro bimbo,la cucina era ottima:si faceva il bis volintieri!-(COMPLIMENTI ALLA CUOCA!),il buffet ricco e abbondante,E CREDETEMI:SONO UNA "BUONA FORCHETTA",che non s'accontenta con poco...Meraviglioso,bello ,pulitissimo :il personale ci mette anche l'anima nel lavoro,per quello GRAZIE infinite a tutti! (un bacione alla ragazza albanese,che lavora in sala,che ha avuto cura che il nostro piccolo non prendesse un colpo di freddo durante la cena).Ci ritorneremo senz'altro!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
reggio emilia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

non eravamo mai stati in questo hotel e lo abbiamo scelto per le recensioni ottime ed era proprio cosi un hotel vicino al mare, pulito, camere spaziose il personale molto disponibile e Filippo e la Betty i padroni gentilissimi, il mangiare e' superlativo e molto abbondante si iniziava al mattino con un buffet ricco di cose dolci e salate a pranzo e a cena buffet di verdure e di antipasti sempre riforniti e a tavola ripassavano per sapere se ne volevamo ancora; il giorno di ferragosto si sono superati una festa meravigliosa accompagnata da ballerini bravissimi e tantissime cose squisite da mangiare per noi la cucina non ha sbagliato un piatto in 7 giorni.Ho dato il numero ad amici per andare in settembre lo consiglio a tutti anche a famiglie con bambini noi speriamo di tornare l'anno prossimo

Bruino
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2011

Siamo Nicola, Antonella e Martina da Bruino prov di Torino :
non è il primo anno che veniamo in vacanza alla "Conchiglia" di Bellaria. Abbiamo conosciuto la struttura da una coppia di ns amici che a loro volta sono stati ospiti qui, ed una settimana all'anno siamo soliti ritornare; l'hotel si trova praticamente sul mare, a pochi passi, molto importante x noi che abbiamo una bambina piccola...al fondo della strada c'è la spiaggia convenzionata con l'hotel, pulita anche questa struttura. Il primo anno che siam venuti, Martina aveva 4 anni, adesso ne ha 9. L'accoglienza è sempre ottima, i proprietari Filippo e la Betty sono molto presenti, il personale e molto disponibile e gentile (molto raro di questi tempi). Le camere sono ampie e la pulizia ottima. Il punto di forza dell'albergo è senza ombra di dubbio la cucina, varia ed abbondante, da assaggiare assolutamente i cappelletti, veramente squisiti e la piadina romagnola con lo squaqquerone (si scrive così?). Cosa dire di più? Sembra quasi di stare in famiglia o addirittura di soggiornare a casa di amici!!! Ah dimenticavo una cosa: l'animazione è fantastica, Filippo ne inventa sempre una nuova e Martina, la ns bambina, rimane ogni anno entusiasta... Noi ci ritorniamo anche quest'anno. Sicuramente da consigliare, credetemi, non resterete sicuramente delusi. Buone vacanze a tutti!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
brescia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

Nei 5 giorni che siamo stati a Bellaria,ospiti dell'Hotel la Conchiglia posso dire di aver ricevuto un ottima accoglienza presso la struttura
Bellissima la posizione,realmente a due passi dal mare(e chi ha 2 bambini piccoli come noi sa cosa vuol dire),ottima la pulizia e la tranquillita'.
Ma la sorpresa dell'hotel è la cucina,varia e sempre abbondante(10 e lode per le lasagne al forno...!!!)e per l'accoglianzadei responsabili e personale addetto. Un ultima cosa davvero diverente è l'animazione,i miei bimbi la ricordano ancora.
Tutto ciò ci ha favevolmente stupito e fatto nascer la voglia di tornarci quanto prima.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2010

Sono stata in questo hotel 10 giorni ad agosto e mi sono trovata molto bene. L hotel è in una piccola via che porta direttamente al mare quindi la comodità è unica. I proprietari sono sempre presenti in hotel e molto gentili così come il personale. Le camere sono nuove e con un bel balcone. Il cibo è veramente ottimoe abbondante. Ho mangiato una paella meglio che in spagna... Contorni e verdure a buffet. Mi sono trovata veramente bene e consiglio vivamente questo hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci La Conchiglia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Conchiglia Hotel

Indirizzo: via Dalmazia 12, Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 9 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
N. 15 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
Hotel La Conchiglia Bellaria
Hotel Conchiglia Bellaria
La Conchiglia Hotel Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di La Conchiglia Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.