“Il prossimo anno non cambiare, stessa spiaggia stesso albergo” 4 su 5 stelle
Recensione di Il Gabbiano

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bellaria-Igea Marina
Il Gabbiano
Hai aggiunto Il Gabbiano ai Preferiti
Via Cattaro, 14, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.28 di 86 B&B / Pensioni in Bellaria-Igea Marina
Bologna, Italia
“Il prossimo anno non cambiare, stessa spiaggia stesso albergo”
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Ho trascorso sei giorni in tranquillità, nessun rumore alla notte, cibo abbondante, colazione talmente varia da passare l'estate ad assaggiare tutto. In una camera a me personalmente ci devo solo riposare è il climatizzatore (di serie in ogni stanza con tv e telefono) è fantastico. L'esperienza di Igor , il proprietario, e di Mary sono il punto focale in quanto risolvono qualunque problema. Sono dotati di una grande è infinita pazienza in quanto se sono riusciti a sopportare il sottoscritto con gli altri sono passeggiate di salute!!!!.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

permanenza limitata ad un fine settimana, ma piacevole.
molto ospitali i gestori (la signora mery segue con attenzione tutti i clienti), discreta la struttura e molto comoda per anziani e bambini in quanto direttamente sulla spiaggia.
gradevole la località per passeggiare, fare shopping e non troppo caotica.
buono il cibo, nel complesso consigliabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
pancarana
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

ottima ospitalità , buon soggiorno Igor e la Mary sono a completa disposizione per non farti mancare nulla , oramai sono 3 anni che torniamo e ancora ci torneremo.La cucina e' molto varia ci vorrebbe solo un po' di varietà tra antipasti e dolci. Il mare e' a due passi e il luogo e' di tutto riposo. Ottima la compagnia che ti offrono le camere sono confortevoli anche se un po' datate , in poche parole un buon soggiorno per chi ama stare in famiglia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

La gentilezza, l'accoglienza e la disponibilità di Maria (Mery per tutti gli ospiti) e di Igor Pesaresi (il titolare) è davvero unica.
Non è facile incontrare persone, tra l'altro abbastanza giovani di età, così preparate e dotate di grandi capacità organizzative.
Non c'è richiesta o problema che loro non riescano a soddisfare o a risolvere.
La loro simpatia è così coinvolgente, che se anche sei da solo, ... è impossibile sentirsi solo... Punteggio: sicuramente 10
La posizione del Gabbiano è proprio sul mare. La spaziosa veranda separa - con 4 gradini - la spiaggia dalla struttura dell'Hotel. E' comunque vicinissimo al centro; il frequentatissimo Viale dei Platani, è raggiungibile a piedi in pochi minuti.
Quello che è apprezzabile è la tranquillità, che nelle sere di Luglio e Agosto, garantisce il riposo lontano da rumori molesti.
Le camere sono semplici, essenziali.. sempre molto pulite ... La biancheria viene cambiata molto spesso e in tutte c'è l'aria condizionata e la tv. I bagni sono in ottime condizioni. Le parti comuni sono ben curate e sempre linde.
Il cibo è vario e le porzioni sono ok (nel mio caso è necessaria la mezza porzione!!!)
Il personale è squisitamente gentile e disponibile.
Forse l'unica "pecca" è che il parcheggio non è proprio vicino all'Hotel; ma, l'organizzazione prevede che ci sia un servizio "navetta" che permette agli ospiti di raggiungere facilmente e in tempi brevissimi le loro automobili.
Conclusione: quello che mi piace di più - ogni volta che torno al Gabbiano - è che sia Mery che Igor (che gestiscono l'Hotel con molta professionalità) mi fanno sentire un'amica... pur non perdendo mai di vista il fatto che sono un ospite e quindi il rispetto e la considerazione sono per loro una priorità !

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
milano
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Ci siamo stati per le vacanze pasquali
l'hotel si trova direttamente sulla spiaggia, ottima posizione, ambiente accogliente e rilassante ideale per una vacanza con bambini anche piccoli. Ottima e abbondante la cucina casalinga tipicamente romagnola.

conduzione familiare, direzione e personale cordiali e simpatici
facilmente ci torneremo anche per periodi più lunghi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2010

Abbiamo visitato i parchi (Mirabilandia, Oltremare e Italia in Miniatura).
L'Hotel è in una posizione comoda e l'ambiente è familiare e molto accogliente.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

ambiente semplice ed accogliente, buona la cucina, camere un po' spartane con piccolo balcone, posizione ottima e tranquilla, molto buona la pulizia, personale cortese e simpatico.
Ho apprezzato le feste che si svolgono in hotel una volta alla settimana.
Sono rimasta delusa dagli arredi ormai superati e poco funzionali sia delle camere che delle parti comuni dell'Hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Il Gabbiano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Gabbiano

Indirizzo: Via Cattaro, 14, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.28 di 86 B&B / Pensioni in Bellaria-Igea Marina
Hotel Il Gabbiano Bellaria
Hotel Gabbiano Bellaria
Bellaria Hotel Il Gabbiano
Il Gabbiano Hotel Bellaria
Il Gabbiano Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Il Gabbiano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.