“vacanze divertenti” 5 su 5 stelle

VILLETTA DAL 19 AL 26/7
Classificato al n.9 di 184 hotel a Bellaria-Igea Marina
“vacanze divertenti”
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

La prima volta che sono stata all'hotel Cannes ero una giovane ragazza, ora sono nonna ed anche la mia nipotina ha passato le sue prime vacanze in questo albergo. L'ospitalita' non e' cambiata negli anni anzi e' migliorata. La posizione e' ottima a due passi dal mare ma ha anche una bella terrazza solarium con 2 vasche idromassaggio per rilassarsi.Le camere sono luminose pulite e ordinate, il personale e' sempre disponibile e cordiale. La cucina e' ottima con pasta e pane fatti in casa, molto pesce e tante sfiziosita' per accontentare i gusti di tutti. Ci sono poi feste, musica e tutto quanto puo' servire per passare una vacanza in allegria.Dianella ed Ettore sono sempre disponibili a soddisfare le esigenze della clientela. Anche quest'anno ho passato delle belle vacanze in un ambiente familiare ed allegro. Un saluto a Dianella Ettore e a tutto il loro staff, A presto Mari

5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Ci sono stata per la prima volta più di 30 anni fa, quando avevo un anno e mezzo. Ho trascorso all'Hotel Cannes tutte le mie vacanze, da adolescente, teeneger e ventenne. Ora ho portato anche la mia bambina di 3 mesi e l'accoglienza, l'ambiente e la disponibilità sono sempre una garanzia. Situato a due passi dal mare, è pulito, ordinato e dotato di ogni comfort. La cucina è una certezza, ottima e abbondante, con pasta fresca fatta in casa. Il personale è cordiale, dipsonibile e pronto ad esaudire ogni tua esigenza. Ideale per ogni età, l'Hotel Cannes è una sicurezza per trascorrere delle piacevoli vacanze in un ambient familiare, allegro e caloroso. Un saluto a Dianella, Ettore e a tutto il loro staff. Monica, Dario e Martina

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo trascorso all'hotel Cannes le due settimane centrali di agosto, dal 10 al 27 del mese: nonostante la struttura fosse più che al completo, con il consueto caos che caratterizza tutta la riviera a ferragosto, ci siamo trovati splendidamente. Dianella e il suo team non hanno mai fatto mancare nulla, prodigandosi affinché ogninsingola giornata avesse qualcosa di speciale per essere ricordata: feste, musica dal vivo, spettacoli per grandi e bambini. Ottimi i pasti serviti, colazioni ricchissime come anche i pranzi e le cene, caratterizzate da una notevole varietà di portate, con prodotti sempre di stagione e molti piatti di pesce e della cucina romagnola. Il mare, poi, si trova a due passi dall'albergo, comodissimo! Per noi il Cannes e' una garanzia!

bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Siamo tornati da poco, e già ci manca
Che dire! ha tutto ciò che si chiede ad un albergo per godersi una vacanza con i fiocchi
è vicino al mare, è vicino al centro, si mangia da Dio con pane e pasta fatta in casa come i veri romagnoli
L'unico problema è che quando si torna bisogna iniziare una dieta, con quello che mangi i chili crescono e l'abbronzatura sulla pancetta non sta proprio bene
Pulito ed accogliente insomma tutto bene
Ettore e Dianella bravi bravi. Ottimo lavoro
alla prossima

Bodio Lomnago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

L'hotel è in posizione strategica, 50 mt. dal mare e 100 mt. dal centro. E' pulito ed ordinato in ogni ambiente. Sia le camere e sia la sala ristorante che è ambia e confortevole e non si soffre il caldo nemmeno ad agosto. La ristorazione è di ottimo livello; pane e pasta fatti in casa e pesce, come giusto che sia, a pranzo e a cena. Buffet al mattino, pranzo e cena ricco e vario. Inoltre grande terrazza - solarium con 2 vasche idromassaggio. Ma il vero punto di forza dell'hotel è tutto il personale che vi lavora; cordiali, disponibili e sempre sorridenti. Un saluto a Dianella ed Ettore e a tutto il gruppo dell'H. Cannes. Vi ritornerò? Voi che ne dite...

bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Le vacanze sono sempre un toccasana, un desiderio e se hai anche la fortuna di poterle tracorrere a Bellaria all'Hotel Cannes sono sicuramente .. speciali.
Il livello di cucina è sempre stato ad ottimi livelli e così anche quest'anno con Paride, lo Chef. Bravo , veramente bravo, capace di sorprenderci sempre.
Il sedersi a tavola, in quella sala con la cortesia di Ettore, il sorriso di Angela , ed i sapori di Paride, che dire se non..........peccato che siano finite, per ora,però!!!
Carissima Dianella torneremo a settembre, riservaci due camere per la prima settimana, porterò degli amici.
Grazie per farci stare bene e ... rimetterci in sesto!
un abbraccio a tutto il team
marta

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

L'hotel Cannes è molto bello, pulito con un più che ottimo rapporto qualità prezzo. È situato a 30 metri dalla spiaggia e offre un servizio molto preciso e curato. Punto di forza è l'ottima cucina che varia continuamente ed possiede un livello qualitativo nettamente superiore alla stelle che possiede

• Ha soggiornato in Luglio 2010

Conosci Hotel Cannes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cannes

Indirizzo: Via Dalmazia 9 | Bellaria RN, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite
N. 2 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
N. 2 hotel con spa a Bellaria-Igea Marina
N. 3 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
N. 5 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
N. 10 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bellaria-Igea Marina
Nel 1964 Renato Gori, pescatore, trasforma la sua casa in una piccola pensione. Nasce l’hotel Cannes. Nei decenni l’Hotel è stato ampliato e migliorato per diventare una moderna realtà ricettiva a gestione famigliare che fa parte del Consorzio Piccoli Alberghi di Qualità. La vicinanza al mare, la centralità rispetto al cuore di Bellaria, fanno dell’Hotel Cannes un luogo ideale per un soggiorno sereno e ricco di opportunità, non solo per le famiglie ma anche per tutti coloro che vogliano gustarsi la pienezza di una vacanza. Per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri ospiti, proponiamo 2 tipologie di camere, le camere in hotel e le camere situate nella palazzina dependance “Casa Gori” che si trova difronte all’Hotel. Proponiamo queste stanze ad un prezzo più vantaggioso. Tutte dotate dei migliori confort! La cucina è il perno del buongiorno all'hotel Cannes, la mano che la guida è quella dello chef Paride: cuoco romagnolo legato alla storia e ai sapori della propria terra. La cucina viene fornita giornalmente da Francesco, il nostro produttore a km 0 per frutta e verdura di stagione, olio extravergine delle colline riminesi, sale di Cervia. Pane caldo prodotto e sfornato ogni mattina dai nostri cuochi. Non mancano piatti tipici, pasta fresca e la nostra piadina romagnola. La giornata inizia con una stuzzicante colazione a buffet: ricca scelta di pietanze dolci e salate, calde e fresche... yogurt, torte fatte in casa, ciambelle,cereali, marmellate, croissant, affettati , salumi e frutta fresca di stagione. A pranzo e a cena, menù a scelta a base di carne e pesce, accompagnati da un ricco buffet di verdure cotte e crude. Dopo un generoso bagno di sole in riva al mare, tornando in hotel ci si può fermare per una breve sosta ristoratrice sulla nostra terrazza solarium. Qui potrete gustare coccole e massaggi nelle nostre vasche idromassaggio e per sorseggiare un dissetante aperitivo della “casa”. Realizzata nel 2004 rappresenta lo spazio solarium attrezzato con due vasche idromassaggio, lettini e ombrelloni. Una gradevole zona relax soleggiata, ideale per il dopospiaggia, per l’aperitivo, per una serata in musica sotto le stelle, o per chi, in alternativa alla spiaggia, desidera leggere e rilassarsi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cannes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cannes Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cannes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.