“Vacanze a Bellaria Igea Marina 2011” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotels San Giorgio Savoia

Hai aggiunto Hotels San Giorgio Savoia ai Preferiti
Hotels San Giorgio Savoia
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Pinzon 190 - 192, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.75 di 181 hotel a Bellaria-Igea Marina
Certificato di Eccellenza 2014
“Vacanze a Bellaria Igea Marina 2011”
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo prenotato per due settimane in questo bellissimo albergo. Ci hanno fatto un'offerta stupenda, nel prezzo del soggiorno era compreso l'uso della piscina e potevi usufruire del servizio bar. Che dire, il personale è squisito, camere in buone condizioni: ottimo e puntuale servizio, colazione a buffet eccezionale, l'ambiente vivibilissimo, luminoso, essenziale e molto pulito; ma la piscina era spettacolare! Ottima vacanza per una giovane coppia, ci torneremo sicuramente. Lo consigliamo!

PaolaGiorgetti, Proprietario alle Hotels San Giorgio Savoia, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Grazie ragazzi,
è stato un piacere anche per noi ospitarvi per la vostra vacanza al mare a Bellaria Igea Marina.

La felicità e l’apprezzamento, soprattutto se viene da una giovane coppia, è doppiamente motivo di orgoglio per tutti noi. Siamo anche molto contenti che abbiate usufruito della piscina: un tuffo è d’obbligo! E con la colazione vogliamo farvi iniziare al meglio ogni giorno.

Grazie ancora

Rome
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Se desiderate trascorrere una setiimana tranquilla all'insegna del relax nella movimentata riviera romagnola, non perdetevi l'hotel San Giorgio Savoia. Situato sul lungomare, gode di una posizione invidiabile. Camere pulite, accoglienti e dotate di ogni confort: tv, aria condizionata, insonorizzazione. Cucina curata ed abbondante, con particolare attenzione ai piatti della tradizione romagnola. Lo staff è gentile ed accogliente, ma non invadente. Unico neo è la piscina un pò troppo piccola per l'hotel e spesso affollata.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
PaolaGiorgetti, Manager alle Hotels San Giorgio Savoia, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentile ospite, grazie per il suo apprezzamento.
Siamo felici che in questa recensione siano stati evidenziati alcuni aspetti dell’hotel che con la nostra esperienza cerchiamo sempre di migliorare: tranquillità, pulizia, accoglienza, comfort, gentilezza e la cucina.
Siamo noi ad occuparci personalmente della scelta delle materie prime e a portare in tavola piatti cucinati secondo la tradizione. Un valore aggiunto per rendere ancor più gustose le vacanze dei nostri ospiti.

Grazie di questa sua recensione, ci dà la spinta per fare ancora meglio.
Ci auguriamo di rivederla presto a Bellaria Igea Marina
Verona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Pessima esperienza all'hotel San Giorgio Savoia: mancanza totale delle più elementari norme di attenzione e cura delle tovaglie, delle stoviglie e della freschezza del cibo unita alla mancanza di 'tatto' e di stile dei titolari, costringono a prendere l'iniziativa di una precipitosa ma agognata 'fuga', dopo aver naturalmente saldato il conto.
Altri incontri ci attendevano . . . e decisamente diversi!!!

Cinzia e Raimondo da Verona con la 'banda dei 5'

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
PaolaGiorgetti, Proprietario alle Hotels San Giorgio Savoia, ha risposto a questa recensione., 25 ottobre 2011
Buongiorno Cinzia e Raimondo,
di fronte a una descrizione così lontana dall’atmosfera che si vive all’Hotel San Giorgio Savoia, vogliamo lasciare che siano le recensioni dei nostri ospiti a parlare per noi … Da qui in poi (fortunatamente) ne troverete molte scritte da clienti che al San Giorgio Savoia si sono sentiti coccolati come a casa …
Un saluto,
Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

esperienza molto bella,ottima accoglienza personale simpatico e disponibile,ottima cucina romagnola,camere sempre pulite e ordinateè un posto veramente molto accogliente e caloroso.ci torneremo sicuramente per farci qlc giorno ancora di riposo.a presto.colgo l'occasione per salutare il barista che mi faceva veramente un ottimo caffè.........

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Grazie Luca,
anche per me e tutto lo staff è stata una bella esperienza averti con noi in albergo. Siamo contenti tu abbia apprezzato la pulizia e la cucina, ma ancora di più siamo orgogliosi di averti fatto sentire in famiglia.
Anche il barista, ti saluta, e dice che ti aspetta per prepararti ancora tanti caffè.
Paola Giorgetti
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

ciao, eccomi ancora qui........
sono tornata proprio ieri da un lungo soggiorno all'hotel san giorgio e che dire?
intanto ancora grazie a tutto il personale, dalla reception ai camerieri di sala, grandissimo fabio..., e a chi lavora dietro "le quinte"....
io viaggio molto, per lavoro e per piacere e soggiorno in parecchi hotel, e credo di essere esigente e a volte intransigente, è facile avere qualche disguido, qualche imperfezione, ma da questo a non saper cogliere la professionalità e l'impegno di un team che si spende molto per ascoltare rispondere sodisfare bisogni e desideri....
splendida novità di quest'anno una bella spa, luminosa, ben strutturata, non gratuita ma a prezzi modici per i clienti....
alla prossima!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie Lucetta,
che emozione nel leggere le tue parole! Hai avuto un pensiero per tutti e ci hai davvero toccato il cuore. Grazie ancora per aver riconosciuto il nostro impegno nell’ascoltare i nostri ospiti e nel condividere con voi bisogni e desideri. Ogni anno cerchiamo di metterci sempre più passione e la giusta dose di professionalità per garantire un soggiorno di piacere e vero relax sul mare.
Alla prossima,
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Ci sono ritornato per la quarta volta con la mia famiglia,perchè sia noi adulti che i miei figli ci troviamo molto bene,ottima ospitalità,buono il mangiare,belle le stanze e sopratutto la piscina...ottimo anche il savoia spa per i servizzi che ofre...non sò come fanno a lamentarsi certi clienti....ci ritorneremo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ciao Giovanni,
abbiamo letto davvero con piacere la tua esperienza e siamo più che orgogliosi di riuscire ancora a far divertire tutta la tua famiglia! Ci piace pensare di essere il vostro hotel sul mare, dove rifugiarvi l’estate e trovare tutto quello di cui avete bisogno per STARE BENE. Piscina, animazione, buona cucina, stanze vista mare e un pizzico di atmosfera familiare!
Non vediamo l’ora che arrivi l’estate per riabbracciarvi!
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Buongiorno,
davo un occhiata alle recensioni su questo hotel, sapete come si fa in genere prima di soggiornarvi. Io l’ho fatto dopo per vedere se sono affidabili o meno……….io vi ho soggiornato per 8gg sono rientrata ieri sera, bhe posso dire… a tutti quelli che danno recensioni negative, che forse i dispotici siete voi, siete voi che vi rendete scontrosi, o pretendete al disopra delle vs. possibilità e pensate che visto che siete in vacanza tutto vi e’ dovuto, perdendo di vista che quella gente sta’ lavorando!! Io vi ho soggiornato con mia figlia di quasi 4 anni e mia mamma, e posso dirvi andateciiiiii, allora l’hotel per quello che ho visto li e’ uno dei migliori, ha tutti i confort spazi grandi e curati, piscina tranquilla e pulita, il personale e’ fantastico, dalla reception alla signora delle pulizie, la cucina e’ fantastica si mangia bene, gentilezza e cortesia unica, camerieri simpaticissimi e disponibili, (corrono come a freccia rossa) albergatori, simpaticissimi, stanza spaziosa e pulita con affaccio sul mare, insomma se volete stare bene e stare come se fosse in vacanza con gli amici…e rilassarvi e sentirvi ancora più coccolti che a casa…e’ il posto giusto…io ho usufruito anche del centro benessere…e debbo dire che…ce ne fossero di cosi in giro…. Per i bambini e’ il massimo, animazione giovanile, baby dance, animatori dolcissimi e affettuosissimi, mia figlia voleva portarseli a casa ahahah.
L’hotel e’ proprio sul mare, e a 50 mt dal centro, ha tutto vicinissimo, farmacia, negozi, tabacchi, bancomat, bar.
La spiaggia e’ pulita e ben curata, c’è l’animazione per i bambini anche li, io sono stata benissimo, e per essere una sin troppo esigente e attenta alla pulizia e altro posso dirvi che il prossimo anno CI TORNIAMOOOOOOOO!!!! Io ve lo consiglio…flavia latorre

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie Flavia,
sei riuscita a descriverci davvero con una simpatia rara e ci hai iniettato una buona dose di passione per continuare a destinare ai nostri ospiti tanti servizi d’eccellenza. Siamo orgogliosi di poter offrire ogni anno un ricco programma di animazione quotidiana sia per gli adulti che per i bambini e da quest’anno anche un moderno centro benessere con docce emozionali, bagno turco, sauna, vasca idromassaggio e un’esclusiva stanza del sale…
Speriamo di rivederti presto!Un saluto alla tua bimba e alla tua mamma,
Paola Giorgetti e tutto lo staff

Conosci Hotels San Giorgio Savoia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotels San Giorgio Savoia

Indirizzo: Viale Pinzon 190 - 192, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 10 hotel con spa a Bellaria-Igea Marina
N. 65 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotels San Giorgio Savoia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotels San Giorgio Savoia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Savoia Igea Marina
Hotel San Giorgio Savoia
Hotels San Giorgio Savoia Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotels San Giorgio Savoia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.