“"Un' avventura da dimenticare"” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotels San Giorgio Savoia

Hai aggiunto Hotels San Giorgio Savoia ai Preferiti
Hotels San Giorgio Savoia
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Pinzon 190 - 192, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.48 di 168 hotel a Bellaria-Igea Marina
Verona, Italia
“"Un' avventura da dimenticare"”
1 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Pessima esperienza all'hotel San Giorgio Savoia: mancanza totale delle più elementari norme di attenzione e cura delle tovaglie, delle stoviglie e della freschezza del cibo unita alla mancanza di 'tatto' e di stile dei titolari, costringono a prendere l'iniziativa di una precipitosa ma agognata 'fuga', dopo aver naturalmente saldato il conto.
Altri incontri ci attendevano . . . e decisamente diversi!!!

Cinzia e Raimondo da Verona con la 'banda dei 5'

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
PaolaGiorgetti, Proprietario alle Hotels San Giorgio Savoia, ha risposto a questa recensione., 25 ottobre 2011
Buongiorno Cinzia e Raimondo,
di fronte a una descrizione così lontana dall’atmosfera che si vive all’Hotel San Giorgio Savoia, vogliamo lasciare che siano le recensioni dei nostri ospiti a parlare per noi … Da qui in poi (fortunatamente) ne troverete molte scritte da clienti che al San Giorgio Savoia si sono sentiti coccolati come a casa …
Un saluto,

95 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

esperienza molto bella,ottima accoglienza personale simpatico e disponibile,ottima cucina romagnola,camere sempre pulite e ordinateè un posto veramente molto accogliente e caloroso.ci torneremo sicuramente per farci qlc giorno ancora di riposo.a presto.colgo l'occasione per salutare il barista che mi faceva veramente un ottimo caffè.........

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Grazie Luca,
anche per me e tutto lo staff è stata una bella esperienza averti con noi in albergo. Siamo contenti tu abbia apprezzato la pulizia e la cucina, ma ancora di più siamo orgogliosi di averti fatto sentire in famiglia.
Anche il barista, ti saluta, e dice che ti aspetta per prepararti ancora tanti caffè.
Paola Giorgetti
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

ciao, eccomi ancora qui........
sono tornata proprio ieri da un lungo soggiorno all'hotel san giorgio e che dire?
intanto ancora grazie a tutto il personale, dalla reception ai camerieri di sala, grandissimo fabio..., e a chi lavora dietro "le quinte"....
io viaggio molto, per lavoro e per piacere e soggiorno in parecchi hotel, e credo di essere esigente e a volte intransigente, è facile avere qualche disguido, qualche imperfezione, ma da questo a non saper cogliere la professionalità e l'impegno di un team che si spende molto per ascoltare rispondere sodisfare bisogni e desideri....
splendida novità di quest'anno una bella spa, luminosa, ben strutturata, non gratuita ma a prezzi modici per i clienti....
alla prossima!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie Lucetta,
che emozione nel leggere le tue parole! Hai avuto un pensiero per tutti e ci hai davvero toccato il cuore. Grazie ancora per aver riconosciuto il nostro impegno nell’ascoltare i nostri ospiti e nel condividere con voi bisogni e desideri. Ogni anno cerchiamo di metterci sempre più passione e la giusta dose di professionalità per garantire un soggiorno di piacere e vero relax sul mare.
Alla prossima,
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Ci sono ritornato per la quarta volta con la mia famiglia,perchè sia noi adulti che i miei figli ci troviamo molto bene,ottima ospitalità,buono il mangiare,belle le stanze e sopratutto la piscina...ottimo anche il savoia spa per i servizzi che ofre...non sò come fanno a lamentarsi certi clienti....ci ritorneremo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ciao Giovanni,
abbiamo letto davvero con piacere la tua esperienza e siamo più che orgogliosi di riuscire ancora a far divertire tutta la tua famiglia! Ci piace pensare di essere il vostro hotel sul mare, dove rifugiarvi l’estate e trovare tutto quello di cui avete bisogno per STARE BENE. Piscina, animazione, buona cucina, stanze vista mare e un pizzico di atmosfera familiare!
Non vediamo l’ora che arrivi l’estate per riabbracciarvi!
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Buongiorno,
davo un occhiata alle recensioni su questo hotel, sapete come si fa in genere prima di soggiornarvi. Io l’ho fatto dopo per vedere se sono affidabili o meno……….io vi ho soggiornato per 8gg sono rientrata ieri sera, bhe posso dire… a tutti quelli che danno recensioni negative, che forse i dispotici siete voi, siete voi che vi rendete scontrosi, o pretendete al disopra delle vs. possibilità e pensate che visto che siete in vacanza tutto vi e’ dovuto, perdendo di vista che quella gente sta’ lavorando!! Io vi ho soggiornato con mia figlia di quasi 4 anni e mia mamma, e posso dirvi andateciiiiii, allora l’hotel per quello che ho visto li e’ uno dei migliori, ha tutti i confort spazi grandi e curati, piscina tranquilla e pulita, il personale e’ fantastico, dalla reception alla signora delle pulizie, la cucina e’ fantastica si mangia bene, gentilezza e cortesia unica, camerieri simpaticissimi e disponibili, (corrono come a freccia rossa) albergatori, simpaticissimi, stanza spaziosa e pulita con affaccio sul mare, insomma se volete stare bene e stare come se fosse in vacanza con gli amici…e rilassarvi e sentirvi ancora più coccolti che a casa…e’ il posto giusto…io ho usufruito anche del centro benessere…e debbo dire che…ce ne fossero di cosi in giro…. Per i bambini e’ il massimo, animazione giovanile, baby dance, animatori dolcissimi e affettuosissimi, mia figlia voleva portarseli a casa ahahah.
L’hotel e’ proprio sul mare, e a 50 mt dal centro, ha tutto vicinissimo, farmacia, negozi, tabacchi, bancomat, bar.
La spiaggia e’ pulita e ben curata, c’è l’animazione per i bambini anche li, io sono stata benissimo, e per essere una sin troppo esigente e attenta alla pulizia e altro posso dirvi che il prossimo anno CI TORNIAMOOOOOOOO!!!! Io ve lo consiglio…flavia latorre

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie Flavia,
sei riuscita a descriverci davvero con una simpatia rara e ci hai iniettato una buona dose di passione per continuare a destinare ai nostri ospiti tanti servizi d’eccellenza. Siamo orgogliosi di poter offrire ogni anno un ricco programma di animazione quotidiana sia per gli adulti che per i bambini e da quest’anno anche un moderno centro benessere con docce emozionali, bagno turco, sauna, vasca idromassaggio e un’esclusiva stanza del sale…
Speriamo di rivederti presto!Un saluto alla tua bimba e alla tua mamma,
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Ho soggiornato per qualche giorno in questo Albergo (una volta si chiamavano pensioni a gestione familiare, ora sono tutti Hotel a tre stelle). L'albergo è nella media, forse leggermente alto come costi (90 € la camera doppia, pernottamento e colazione) ma ho prenotato con solo 10 giorni di anticipo.

PRO:
Di fronte al mare
Connessione internet gratuita
Parcheggio gratuito
Buona colazione (a parte i succhi di frutta, scandalosi anche se è un problema comune di tutti gli hotel di queste parti)

CONTRO:
Gestione un po' "amatoriale"
Connessione internet WiFi disponibile solo in alcune stanze
Alcune stanze sono davvero minuscole
I camerieri della colazione hanno la tendenza a "puntarti" non cedendoti il passo neanche sotto minaccia. Sembra che facciano un punto d'onore del passare prima loro.

In sostanza un Albergo nella media, senza infamia e senza lode, sicuramente con vari aspetti positivi ma anche con qualche ombra.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
PaolaGiorgetti, Proprietario alle Hotels San Giorgio Savoia, ha risposto a questa recensione., 4 ottobre 2011
Buongiorno Alfredo,

grazie per la sua recensione, che prendiamo come occasione per sottolineare i punti che lei definisce come PRO e di cui noi siamo orgogliosi. E’ vero siamo fronte mare, offriamo connessione internet WI-fi, parcheggio gratuito e una ricca colazione in una luminosa sala vista mare, oltre che un nuovissimo centro benessere e un’ampia piscina con vasca idromassaggio. Della pensione familiare abbiamo conservato lo spirito accogliente e cordiale, offrendo però ai nostri ospiti tanti servizi d’eccellenza e grande professionalità.
Paola Giorgetti
bignasco
2 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Gerente troppo stressata. Meglio lasciar perdere. Impossibilità di dialogo
Ciò che viene offerto non si trova.Abbiamosoggiornato in una specie di "dependance" inveceche nell'albergo.Pulizia il giorno dell'arrivo, ok. Giorni rimanenti...lasciamo perdere.
Posteggio a pagamento invece che gratuito. Internet gratuito sulla carta ma hanno tentatodi farcelo pagare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotels San Giorgio Savoia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotels San Giorgio Savoia

Indirizzo: Viale Pinzon 190 - 192, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 4 hotel con spa a Bellaria-Igea Marina
N. 61 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotels San Giorgio Savoia 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Booking.com, Expedia, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotels San Giorgio Savoia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Savoia Igea Marina
Hotel San Giorgio Savoia
Hotels San Giorgio Savoia Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotels San Giorgio Savoia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.