“una nuova esperienza da ripetere!” 5 su 5 stelle

Hotel Villa Saba
Via Asiago, 15, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.64 di 169 hotel a Bellaria-Igea Marina
Lecco, Italia
“una nuova esperienza da ripetere!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

quest'anno abbiamo seguito la compagnia a Bellaria per una dieci giorni di relax e devo dire che e' stato tutto una sorprsa graditissima, anche per noi che non siamo clienti da decenni!
Si viene accolti come a casa propria, tutti, dal cameriere al bagnino, sono simpatici e disponibili.
E che dire della cucina? spaziale!
Una struttura per grandi e piccini, soprattutto questi ultimi sono accolti con amorevole cura.
Da raccomandare a famiglie e anche a nonni con nipotini.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

106 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Castiglione Delle Stiviere, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Per il secondo anno sono tornata in questo albergo con la mia bambina di 21 mesi e mia mamma; quest'anno la compagnia si è allargata con mia sorella e i nipotini di 12 e 8 anni e il Villa Saba si è riconfermata una struttura da raccomandare!!!!
Sin dall'arrivo Chiara ed Andrea ti accolgono con genuinità e simpatia e per tutta la vacanza si ha la sensazione di essere coccolati ed accontentati in qualsiasi richiesta.
La struttura è semplice, molto pulita e attrezzata per i bambini (lettini, vaschette e seggiolini per il tavolo...).
La cucina è molto varia, abbondante e di qualità (l'attenzione per i più piccoli è un plus...) ed il personale molto cordiale.
L'hotel si affaccia direttamente sulla bella puiscina e sulla spiaggia (attrezzata con giochi e miniclub) e in 10 min a piedi si raggiunge il centro!!
Quest'anno con la mia bimba sul seggiolino ho fatto belle passeggiate in centro con la bici (fornita dall'hotel...) davvero divertente!!
sicuramente tornerò per il terzo anno!!!
Un bacione a Chiara ed Andrea
Chiara Z

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Soggiornato l'estate scorsa in questo hotel e ci siamo trovati bene
cortesia del personale ottima pulizia, ci siamo trovati bene e anche la nostra vacanza e stata allietata da una settimana perfetta con tanto sole caldo e fortunatamente per noi neanche tantissima gente in spiaggia, e la struttura proprio sul mare senza dover camminare tanto,
in poche parole da consigliare

Cornedo Vicentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Siamo una giovane famiglia e lo scorso Luglio abbiamo soggiornato al Villa Saba.
Non potevamo chiedere di meglio!!!
Fin da piccola, Bellaria è stata la meta delle mie vacanze, ma non ero mai stata in questo albergo. Posso proprio dire che la scelta non poteva essere delle migliori.
La struttura è proprio fronte mare ed è anche poco distante dall'area pedonale di Bellaria che si può tranquillamente raggiungere a piedi. C'è anche una bella piscina, sempre ben pulita e sorvegliata dal bagnino. Veramente non si può chiedere di più per una vacanza all'insegna del relax e della comodità.
Non parliamo della cucina, varia, abbondante e squisita.
E' proprio un bellissimo hotel a conduzione famigliare, dove la cortesia e la disponibilità sono proprio di casa.
Che altro dire...lo consiglio a tutti coloro che vogliono concedersi una vacanza al TOP.
Un grosso saluto ad Andrea e Chiara da Paola, Amedeo e Andrea.
P.S. Naturalmente abbiamo già prenotato le nostre vacanza anche per quest'anno.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
cento
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Il rapporto qualità prezzo è decisamente buono. Cortesia, buon senso organizzativo e ottima cucina (con la proverbiale abbondanza romagnola) "allegeriscono" un pò la pressione di una vacanza in cui, almeno nel nostro caso, comandano i bimbi 24 ore al dì... A proposito, dal mio punto di vista è francamente difficile trovare di meglio per chi si presenta con bimbi piccoli e piccolissimi.
E' esattamente a ridosso della spiaggia e a poco dal centro, anche questo aiuta non poco.
Il nosro giudizio è "eccellente" senza nessun dubbio.
Peccato che per questioni di ferie quest'anno dobbiamo rinunciare. Ma mandiamo i nonni... e almeno un fine settimana ce lo facciamo anche noi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

L'albergo ideale per le vacanze con la famiglia. Ormai da anni l'intelligente struttura del Villa Saba ospita mia madre con due nipotini maschi e vivaci. La perfetta organizzazione fa si che sia una vacanza più che piacevole anche per la nonna! Stanze pulite e confortevoli, ottima cucina casalinga, gentilezza e professionalità in un ambiente piacevole e raffinato pur rimanendo familiare e cordiale.
La piscina pulita e sempre sorvegliata da bagnini simpatici e disponibili è l'ideale per i bambini , la spiaggia ad un passo senza neppure dover attraversare la strada, comodi lettini e l'animazione in spiaggia per i piccoli fanno si che il periodo passato in questo albergo sia davvero piacevole per tutti , grandi e bimbi
Lo consiglio senza riserve a chiunque cerchi un hotel attento a soddisfare i propri ospiti ,con in più un ottimo rapporto qualità prezzo.

Como
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Io e la mia famiglia soggiorniamo in questo albergo da quando la nostra piccola (oramai sedicenne) aveva 6 mesi. Che dirvi, il posto è ideale per chi ha bambini. La piscina è bellissima e le camere confortevoli e pulite. Ottima anche la cucina. Bella anche la posizione direttamente sul mare, per arrivare in centro basta una piccola passeggiata, e il centro è molto carino.Ciao Andrea e Chiara ci vediamo a luglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Villa Saba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Saba

Indirizzo: Via Asiago, 15, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 45 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
A Bellaria Igea Marina il Villa Saba Hotel (3 stelle) è l’albergo ideale per chi è alla ricerca di una vacanza fatta di relax, comfort, divertimento, sole e mare.Posto direttamente sul mare ed immerso nel verde, è un hotel 3 stelle adatto alle famiglie con bambini.Socio del club di prodotto “Family & C”, dedica particolare attenzione ai piccoli ospiti che trovano al Villa Saba Hotel un ambiente su misura, curato nei dettagli ed in tutta sicurezza.Il Villa Saba è un hotel 3 stelle di Bellaria che coccola i suoi ospiti con i più accoglienti servizi.Il Villa Saba Hotel di Bellaria si affaccia direttamente sulla spiaggia ed anche la piscina, immersa nel verde, è collegata direttamente con l’arenile. La piscina del Villa Saba Hotel di Bellaria è uno spazio confortevole, studiato per far divertire i più grandi e nello stesso tempo far sentire sicuri i più piccoli. I bambini, sotto l’occhio vigile del bagnino, possono divertirsi in tutta tranquillità.
 Accanto alla piscina del Villa Saba Hotel di Bellaria potete trovare un moderno solarium in parquet allestito con ombrelloni e lettini e servita da un chiosco bar.Il Villa Saba Hotel propone vacanze originali per gli amanti del mare ed offre l’opportunità di visitare fantastici parchi tematici, di praticare numerose attività sportive e di partecipare a suggestive escursioni nell’entroterra romagnolo.Servizi GratuitiTennis:campi ad uso gratuito per i nostri ospiti al vicino Circolo Tennis di BellariaPalestra:ingresso gratuito al centro fitness “Athletic Centre”Biciclette:originali citybike con seggiolini per bambini a disposizione degli ospitiInternet point e Wi fi: due postazioni internet a disposizione dei nostri clienti, per chi possiede un portatile, smartphone o tablet potrà navigare in internet con connessione Wireless gratuita in hotel e comodamente dalla propria stanza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Saba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Saba Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Saba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.