“buonissima struttura” 4 su 5 stelle

Classificato al n.68 di 173 hotel a Bellaria-Igea Marina
milano
“buonissima struttura”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Soggiornato l'estate scorsa in questo hotel e ci siamo trovati bene
cortesia del personale ottima pulizia, ci siamo trovati bene e anche la nostra vacanza e stata allietata da una settimana perfetta con tanto sole caldo e fortunatamente per noi neanche tantissima gente in spiaggia, e la struttura proprio sul mare senza dover camminare tanto,
in poche parole da consigliare

Business
Cornedo Vicentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Siamo una giovane famiglia e lo scorso Luglio abbiamo soggiornato al Villa Saba.
Non potevamo chiedere di meglio!!!
Fin da piccola, Bellaria è stata la meta delle mie vacanze, ma non ero mai stata in questo albergo. Posso proprio dire che la scelta non poteva essere delle migliori.
La struttura è proprio fronte mare ed è anche poco distante dall'area pedonale di Bellaria che si può tranquillamente raggiungere a piedi. C'è anche una bella piscina, sempre ben pulita e sorvegliata dal bagnino. Veramente non si può chiedere di più per una vacanza all'insegna del relax e della comodità.
Non parliamo della cucina, varia, abbondante e squisita.
E' proprio un bellissimo hotel a conduzione famigliare, dove la cortesia e la disponibilità sono proprio di casa.
Che altro dire...lo consiglio a tutti coloro che vogliono concedersi una vacanza al TOP.
Un grosso saluto ad Andrea e Chiara da Paola, Amedeo e Andrea.
P.S. Naturalmente abbiamo già prenotato le nostre vacanza anche per quest'anno.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
cento
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Il rapporto qualità prezzo è decisamente buono. Cortesia, buon senso organizzativo e ottima cucina (con la proverbiale abbondanza romagnola) "allegeriscono" un pò la pressione di una vacanza in cui, almeno nel nostro caso, comandano i bimbi 24 ore al dì... A proposito, dal mio punto di vista è francamente difficile trovare di meglio per chi si presenta con bimbi piccoli e piccolissimi.
E' esattamente a ridosso della spiaggia e a poco dal centro, anche questo aiuta non poco.
Il nosro giudizio è "eccellente" senza nessun dubbio.
Peccato che per questioni di ferie quest'anno dobbiamo rinunciare. Ma mandiamo i nonni... e almeno un fine settimana ce lo facciamo anche noi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

L'albergo ideale per le vacanze con la famiglia. Ormai da anni l'intelligente struttura del Villa Saba ospita mia madre con due nipotini maschi e vivaci. La perfetta organizzazione fa si che sia una vacanza più che piacevole anche per la nonna! Stanze pulite e confortevoli, ottima cucina casalinga, gentilezza e professionalità in un ambiente piacevole e raffinato pur rimanendo familiare e cordiale.
La piscina pulita e sempre sorvegliata da bagnini simpatici e disponibili è l'ideale per i bambini , la spiaggia ad un passo senza neppure dover attraversare la strada, comodi lettini e l'animazione in spiaggia per i piccoli fanno si che il periodo passato in questo albergo sia davvero piacevole per tutti , grandi e bimbi
Lo consiglio senza riserve a chiunque cerchi un hotel attento a soddisfare i propri ospiti ,con in più un ottimo rapporto qualità prezzo.

Como
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Io e la mia famiglia soggiorniamo in questo albergo da quando la nostra piccola (oramai sedicenne) aveva 6 mesi. Che dirvi, il posto è ideale per chi ha bambini. La piscina è bellissima e le camere confortevoli e pulite. Ottima anche la cucina. Bella anche la posizione direttamente sul mare, per arrivare in centro basta una piccola passeggiata, e il centro è molto carino.Ciao Andrea e Chiara ci vediamo a luglio.

Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Villa Saba ad agosto dell'anno scorso e ci siamo trovati molto bene. L'ambiente è accogliente e il personale molto ospitale, soprattutto con i più piccoli. Per i bambini sono molto attrezzati, in particolare il personale addetto alla cucina provvede ad ogni più piccola esigenza. Le camere sono molto pulite e confortevoli.
Quest'anno io, mio marito e la mia piccola Sofia abbiamo confermato la prenotazione per luglio.
Manuela

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Ciao a tutti io mio marito mia figlia di un'anno, siamo stati all'Hotel Villa Saba l'anno scorso la struttura è ben, tenuta le camere molto pulite, il personale partendo dalle signore che si occupano della pulizia della camere i camerieri ed il titolare dell'albergo sono persone squisite e molto diponibili a venire incontro a qualsiasi esigenza.
La piscina esterna sempre pulita ed adatta anche per i più piccini. Il mangiare ottimo ed abbondante, ne aprofittiamo per salutare il simpatico ed allegro cameriere Lorenzo. La spiaggia è a pochi passi dall'hotel (comodissima per chi ha bimbi piccoli e deve spostarsi con una carovana di giochi, gommoni ecc) è dotata di un piccolo parco giochi per i bambini ed un miniclub ed è gestita dal simpaticcissimo Luca. Noi consigliamo l'Hotel Villa Saba per trascorrere un vancaza in famiglia e in tutta traquillità con tutti i confort ed è per questo che quest'anno ci torniamo . Ciao Andrea e famiglia ci vediamo a luglio ..... Daniela Maya Maurizio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Villa Saba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Saba

Indirizzo: Via Asiago, 15, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 53 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
A Bellaria Igea Marina il Villa Saba Hotel (3 stelle) è l’albergo ideale per chi è alla ricerca di una vacanza fatta di relax, comfort, divertimento, sole e mare.Posto direttamente sul mare ed immerso nel verde, è un hotel 3 stelle adatto alle famiglie con bambini.Socio del club di prodotto “Family & C”, dedica particolare attenzione ai piccoli ospiti che trovano al Villa Saba Hotel un ambiente su misura, curato nei dettagli ed in tutta sicurezza.Il Villa Saba è un hotel 3 stelle di Bellaria che coccola i suoi ospiti con i più accoglienti servizi.Il Villa Saba Hotel di Bellaria si affaccia direttamente sulla spiaggia ed anche la piscina, immersa nel verde, è collegata direttamente con l’arenile. La piscina del Villa Saba Hotel di Bellaria è uno spazio confortevole, studiato per far divertire i più grandi e nello stesso tempo far sentire sicuri i più piccoli. I bambini, sotto l’occhio vigile del bagnino, possono divertirsi in tutta tranquillità.
 Accanto alla piscina del Villa Saba Hotel di Bellaria potete trovare un moderno solarium in parquet allestito con ombrelloni e lettini e servita da un chiosco bar.Il Villa Saba Hotel propone vacanze originali per gli amanti del mare ed offre l’opportunità di visitare fantastici parchi tematici, di praticare numerose attività sportive e di partecipare a suggestive escursioni nell’entroterra romagnolo.Servizi GratuitiTennis:campi ad uso gratuito per i nostri ospiti al vicino Circolo Tennis di BellariaPalestra:ingresso gratuito al centro fitness “Athletic Centre”Biciclette:originali citybike con seggiolini per bambini a disposizione degli ospitiInternet point e Wi fi: due postazioni internet a disposizione dei nostri clienti, per chi possiede un portatile, smartphone o tablet potrà navigare in internet con connessione Wireless gratuita in hotel e comodamente dalla propria stanza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Saba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Saba Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Saba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.