“Il soggiorno ideale per le famiglie!” 4 su 5 stelle

Hotel Villa Saba
Via Asiago, 15, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.63 di 172 hotel a Bellaria-Igea Marina
Bergamo
“Il soggiorno ideale per le famiglie!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Villa Saba ad agosto dell'anno scorso e ci siamo trovati molto bene. L'ambiente è accogliente e il personale molto ospitale, soprattutto con i più piccoli. Per i bambini sono molto attrezzati, in particolare il personale addetto alla cucina provvede ad ogni più piccola esigenza. Le camere sono molto pulite e confortevoli.
Quest'anno io, mio marito e la mia piccola Sofia abbiamo confermato la prenotazione per luglio.
Manuela

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

114 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Ciao a tutti io mio marito mia figlia di un'anno, siamo stati all'Hotel Villa Saba l'anno scorso la struttura è ben, tenuta le camere molto pulite, il personale partendo dalle signore che si occupano della pulizia della camere i camerieri ed il titolare dell'albergo sono persone squisite e molto diponibili a venire incontro a qualsiasi esigenza.
La piscina esterna sempre pulita ed adatta anche per i più piccini. Il mangiare ottimo ed abbondante, ne aprofittiamo per salutare il simpatico ed allegro cameriere Lorenzo. La spiaggia è a pochi passi dall'hotel (comodissima per chi ha bimbi piccoli e deve spostarsi con una carovana di giochi, gommoni ecc) è dotata di un piccolo parco giochi per i bambini ed un miniclub ed è gestita dal simpaticcissimo Luca. Noi consigliamo l'Hotel Villa Saba per trascorrere un vancaza in famiglia e in tutta traquillità con tutti i confort ed è per questo che quest'anno ci torniamo . Ciao Andrea e famiglia ci vediamo a luglio ..... Daniela Maya Maurizio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Peschiera Borromeo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Struttura moderna,cucina ottima e molto varia, il personale è straordinariamente disponibile e cordiale; le stanze sono belle e dotate di tutte le necessarie comodità, e sono molto pulite. Bella piscina,adiacente alla spiaggia, con solarium ,parco giochi per i bambini e mini club dalla mattina alla sera . in ottima posizione fronte mare e con ottimo rapporto qualità-prezzo.
La gentilezza della direzione e personale, ci hanno fatto sentire veramente bene, complimenti al cuoco che prepara per i piu' piccini ottime pappe !!! lo consigliamo vivamente.
Un arrivederci a presto..... Giuseppe, Monica , e la piccola Noemi

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

È stata una vacanza di tutto relax, eccellente ubicazione, hotel piscina e subito la spiaggia. Ottimo per i bambini e per la loro sicurezza.
Ottima cucina e piatti abbondanti. Preparatevi alla dieta del dopo soggiorno.
Pulizia impeccabile, servizio ai tavoli da mancia. Lorenzo ha conquistato anche la simpatia dei bambini.
La nostra famiglia é composta da mamma papá e due bimbi di 4 e 7 anni. Godetevi la vacanza.
Smentiamo le recensioni negative poiché incomprensibili per la nostra esperienza.
Un saluto particolare al titolare Andrea, che ci ha fatto apprezzare la cordialità dei romagnoli.
I.C.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Cardano al Campo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo letto le altre recensioni e chi ha scritto in modo negativo di questo albergo a quanto pare non ha soggiornato nello stesso Villa Saba dove abbiamo soggiornato noi....
Io, mia moglie e il nostro piccolo Samuel siamo stati più che bene.....cordialità infinita da parte di tutti: dai proprietari, ai camerieri, alle donne delle pulizie.....il mangiare sempre ottimo e spesso si faceva il bis, la nostra camera forse non era la più spaziosa del mondo ma comunque confortevole e con una incantevole vista mare.
Avendo inoltre un bambino di 6 mesi la comodità della piscina (bellissima) con accesso diretto al mare è stata importantissima e ancora più importante la disponibilità da parte di tutti per ogni piccola richiesta o esigenza del piccolo....
E' stata sicuramente una delle nostre vacanze più belle e speriamo di avere la possibilità di tornarci l'anno prossimo.....
Un bacio al piccolo Lorenzo.....

milano
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

ma! credo di non aver mai avuto un trattamento tanto scadente, ho soggiornato con la famiglia presso l'hotel Saba nel mese di agosto, innanzitutto tendo a precisare che viste le numerose recensioni positive che mi ero andato a leggere prima di prenotare
siamo partiti ottimisti......ma già all'ora del pranzo mi sono cadute le braccia, alle 12.30
ci accingiamo verso la sala ristorante dove troviamo una fila chilometrica per arrivare al buffet degli antipasti che arrivava fino alla hall ( tipo mensa militare ) , gli antipasti o meglio gli avanzi sono ridicoli, ok rinuncio aspetto la prima portata, e mi arriva un bel piattino di risotto stracotto tipo colla, inoltre avendo sceltao la formula all inclused avevavo diritto a del vino di pessima qualità, imbevibile se non allungato con acqua.
A fine pasto ci hanno propinato frutta (a volte nemmeno fresca) a mezzogiorno, mentre alla sera, frutta o un misero gelato confezionato in coppetta di plastica.
Propritari cordiali?...... si solo quando ho saldato il conto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
andreatitti, Proprietario alle Hotel Villa Saba, ha risposto a questa recensione., 4 settembre 2011
Cara famiglia...partiamo dalla fine. Non si può pretendere cordialità se non si e' cordiali! Con tutte le persone disponibili ad un rapporto aperto noi diamo il massimo che si può dare. Sa, e' più facile e piu' bello per noi lavorare con un umore positivo, e le assicuro che di amici- clienti ne abbiamo tantissimi. E' certo e normale che su 300 famiglie per stagione ci sia qualcuno che non si trovi per diversi motivi, ma questo è sempre accaduto e sempre accadrà, a noi come a tutti nostri colleghi, e questo glielo posso garantire. Per quanto riguarda il buffet stesso discorso... Se 80 persone al momento del pranzo si dirigono in quella direzione e' inevitabile che si crei la fila. Basterebbe pazientare in modo ordinato e la cosa situazione sarebbe sicuramente migliore per tutti! Sulla qualità e freschezza del cibo in generale, le dico solamente che questo e' il settimo anno che il nostro chef Marco lavora al nostro fianco con SUCCESSO e il prossimo anno sarà ancora con noi, (sono i nostri clienti che ce lo chiedono! ...e noi cerchiamo di fare il possibile per accontentarli). Sulla formula che prevede la bevande comprese ai pasti (acqua - vino rosso - bianco - rose' - e pure frizzante ...questo le e' sfuggito, oltre a birra - coca - aranciata e limonata senza LIMITAZIONI!) beh con 6 euro al giorno non può pretendere un sangiovese superiore o riserva, ma era possibile richiederlo pagando la differenza come fa tanta gente! Ma forse e' qusto il problema!
A questo punto penso di aver finito, le auguriamo un buon inverno.
Andrea e Chiara
Novellara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

L'hotel lo abbiamo scelto perchè è comodo per i bambini, avendo la piscina sulla spiaggia, il miniclub e il mare a portata di mano, e per gli adulti è a due passi dal centro.
E' dotato di confort, la cucina è ottima e abbondante.
Sicuramente la nostra esperienza è stata positiva e la consigliamo alle famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Villa Saba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Saba

Indirizzo: Via Asiago, 15, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 44 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
A Bellaria Igea Marina il Villa Saba Hotel (3 stelle) è l’albergo ideale per chi è alla ricerca di una vacanza fatta di relax, comfort, divertimento, sole e mare.Posto direttamente sul mare ed immerso nel verde, è un hotel 3 stelle adatto alle famiglie con bambini.Socio del club di prodotto “Family & C”, dedica particolare attenzione ai piccoli ospiti che trovano al Villa Saba Hotel un ambiente su misura, curato nei dettagli ed in tutta sicurezza.Il Villa Saba è un hotel 3 stelle di Bellaria che coccola i suoi ospiti con i più accoglienti servizi.Il Villa Saba Hotel di Bellaria si affaccia direttamente sulla spiaggia ed anche la piscina, immersa nel verde, è collegata direttamente con l’arenile. La piscina del Villa Saba Hotel di Bellaria è uno spazio confortevole, studiato per far divertire i più grandi e nello stesso tempo far sentire sicuri i più piccoli. I bambini, sotto l’occhio vigile del bagnino, possono divertirsi in tutta tranquillità.
 Accanto alla piscina del Villa Saba Hotel di Bellaria potete trovare un moderno solarium in parquet allestito con ombrelloni e lettini e servita da un chiosco bar.Il Villa Saba Hotel propone vacanze originali per gli amanti del mare ed offre l’opportunità di visitare fantastici parchi tematici, di praticare numerose attività sportive e di partecipare a suggestive escursioni nell’entroterra romagnolo.Servizi GratuitiTennis:campi ad uso gratuito per i nostri ospiti al vicino Circolo Tennis di BellariaPalestra:ingresso gratuito al centro fitness “Athletic Centre”Biciclette:originali citybike con seggiolini per bambini a disposizione degli ospitiInternet point e Wi fi: due postazioni internet a disposizione dei nostri clienti, per chi possiede un portatile, smartphone o tablet potrà navigare in internet con connessione Wireless gratuita in hotel e comodamente dalla propria stanza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Saba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Saba Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Saba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.