“Buon servizio, anche l'animazione!” 4 su 5 stelle

Hotel Meritime
via Pinzon, 104, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.132 di 172 hotel a Bellaria-Igea Marina
Bologna
“Buon servizio, anche l'animazione!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel nelle settimane centrali di agosto. Viaggiamo parecchio con i bambini e frequentiamo strutture che abbiamo servizi di mini club, baby club ed in generale animazione (soprattutto nella zona della Romagna, dove siamo anche ora!). Non sono d'accordo con le recensioni del 6 e 8 agosto, che definiscono l'animatrice "svogliata"! Certo, magari è giovane o con poca esperienza, non aveva la possibilità di fare chissacchè, ma con i nostri bambini e con noi è stata molto carina e disponibile. Li ha fatti giocare e divertire e loro si sono molto affezionati (poi con il truccabimbi si sono proprio innamorati!!!). L'animazione degli hotel è diversa da quella dei villaggi vacanza e non deve essere facile portare avanti un programma tutto da sola, quindi noi diciamo Brava Alessia, tieni duro!
Cibo buono e abbondante e appena esci...vista mare. Sinceramente non si può chiedere di più da una vacanza a scopo relax.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

51 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Cernobbio
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

La disponibilità e la cordialità di Giorgio e lo tutto lo staff impreziosisce il soggiorno al Meritime. Ottima posizione a un passo dalla spiaggia e dalla piscina. A disposizione una moltitudine di servizi gratuiti. La cucina è di buon livello e il servizio in sala adeguato. La camera non spaziosissima è comunque risultata comoda e ben pulita. Consiglio per soggiorni con bambini.

Barcellona, Spagna
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

abbiamo soggiornato 2 famiglie entrambe con bambini,all'arrivo tutti molto cordiali durante il soggiorno i proprietari completamente assenti ,nota dolente le camere.... nononstante avessimo prenotato a marzo ci hanno assegnato 2 camere entrambe senza piatto doccia,il momento delle docce era un incubo allagamento totale,i miei figli nonostante l'eta mi hanno detto mamma ma dove ci hai portati!!!a parte questo il ristorante era discreto il cibo pure solo i camerieri erano eccezionali sopratutto marco ed alice!!sicuramente non ci ritornerei,c'è di meglio da quelle parti facendoci un po di passseggiate nei dintorni ci sono hotel che con le stesse cifre offrono molto di piu...ah dimenticavo un anedoto una sera per cena come secondo ho scelto piadina con affettati,sapete qual'era la piatina???un triangolo vergonoso,concludo dicendo prima di prenotare mettete in chiaro tante cose !!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel_Meritime, Proprietario alle Hotel Meritime, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2011
Ci ricordiamo bene delle due famiglie, avevano due camere vicine dal 9.08 al 16.08 con balcone come avevano richiesto, purtroppo il box doccia come specifato nel nostro sito e' a richiesta e questo non ci era stato specificato.
Per quanto riguarda i proprietari noi siamo sempre presenti dal mattino presto fino alla sera ore 23,30, infatti abbiamo cercato di soddisfare tutte le loro richieste soprattutto in sala da pranzo (richiedevano tutti i giorni il cestino con panini perche' uscivano a fare escursioni), volevano passatelli in brodo e subito fatti, specialita' romagnole e subito accontentati, piadina romagnola ed abbiamo cerato di assecondare ogni pietanza richesta anche se a volte fuori menù, (I nostri camerieri fanno il giro della sala da pranzo con la piadina a chiedere chi ne vuole ancora, quindi non valuterei la dimensione del singolo pezzo)..siamo stati flessibili credo anche sugli orari di cena ......
Inoltre per quanto riguarda i servizi che offriamo volevo ricordare , il nostro Hotel sul mare, con la piscina sul mare, lettini e ombrelloni in piscina, idromassaggio, fontana a cascata per massagio cervicale, parcheggio sempre libero e accessibile per le lore continue entrate e uscite quotidiane, animazione per bambini, mattino, pomeriggio e sera, tennis e palestra, wifi gratuito in tutto l'hotel, camere comprese, biciclette con seggiolini per bambini.
Per i servizi che offriamo non ci sembra di avere dei prezzi esorbitanti..
Inoltre il bimbo era ciliaco e abbiamo dedicato molta cura alla preparazione dei suoi pasti.
Ci dispiace nonostante la nostra attenzione quotidiana per rendere la loro vacanza il piu' piacevole possibile, non essere riusciti nel nostro intento di sempre, ci sarebbe piaciuto che avessero fatto presente tutto questo quando erano qui' e non l'apprenderlo da una fredda recensione.
milano
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

posizione ottima e centrale albergo nella media gestori simpatici e molto disponibili a tutte le esigenze puliziadelle stanze buona una cucina molto casareccia ma buona solo il buffe lascia un po a desiderare ma con porsioni abbondanti dei primi e dei secondi e una buona colazione al servizio ai tavoli cerano due camerieri un ragazzo molto disponibile e una ragazza non tanto servizievole non ti dava nemmeno il tempo di iniziare il buffe che gia portava i primi ,a volte la chiamavi faceva finta di non sentirti,e non sapeva mai cosa cera di frutta o il gusto del gelato.poi sono daccordo con l altra recensione sul mini club una ragazza statica che non sono riuscito a capire a cosa servisse un servizio che non funziona nemmeno all 1% .ottimo il serviziodei gestori con una bella piscina e un buon servizio spiaggia .

Barbarano Vicentino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Sono abbastanza critico di mio, per cui sono abbastanza scarso a dare bei voti,comunque l'hotel offre sicuramente un buon servizio essendo un 3 stelle. Il mangiare è discreto ma in compenso le portate sono abbondanti, sufficiente come varietà con la possibilità di scelta fra 3 primi e 3 secondi divisi tra carne e pesce. (pesce non pregiato). La sala da pranzo è piccola le tavole sono vicine l'ìuna e l'altra, si è un po stretti. La pulizia della mia camera lascia un pò a desiderare, negli angoli e sotto il letto ho trovato polvere e sabbia, in compenso ogni giorno c'erano asciugamani puliti. La polizia generale dell'hotel è nella norma. Nota dolente il baby club, c'è una ragazza che sembra essere in ferie in 10 giorni che ho soggiornato non l'ho mai vista a far qualcosa! (a parte 10 min. di ballo in piscina) I miei bimbi non li ha mai salutati e mai chiesto a noi genitori di lasciarli li. (Pessima!) I gestori sono molto bravi in compenso e molto disponibili a qualsiasi richiesta, il posto è tranquillo adatto alle famiglie. Sicuramente il prossimo anno lo teniamo in considerazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Posizione sicuramente ottima,l'hotel si affaccia direttamente sul mare ed è vicinissimo al centro.
La piscina dell'hotel è pulita e ben curata.
La cucina è nella media,il menù è vario,ma i piatti di pesce non sono sempre presenti come ci si aspetterebbe da una località marittima.
I proprieteri gentili all'arrivo ma totalmente "assenti" durante il soggiorno.
Personale cortese e disponibile con la clientela fissa ma distratto con tutti gli altri....I tavoli centrali vengono spesso dimenticati.
Sala da pranzo di dimensioni ridotte per il numero di tavoli presenti e aria condizionata quasi sempre spenta rendono i pasti una sauna.
Le camere sono nella media ma se aggiungete un terzo letto o un lettino per bimbi,non ci si riesce più a girare, inoltre non tutte dispongono di box doccia con conseguente allagamento del bagno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel_Meritime, Proprietario alle Hotel Meritime, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2011
Gentile cliente,
ci ricordiamo e la ringraziamo per aver soggiornato nella nostra struttura nonostante rimaniamo sorpresi dalla sua recensione.
Per quanto riguarda le camere vi abbiamo fornito 2 ottime camere fronte mare (dove si gusta un’alba indimenticabile ed tramonto con il mare a due passi) con box doccia quindi non potete aver verificato che senza la presenza del box il bagno si allaga, perché ovviamente non le avete utilizzate quelle tipologie di camere.
Il nostro hotel è a gestione famigliare ed a turno copriamo tutto l’arco della giornata, cercando di seguire il soggiorno di tutti i nostri ospiti sin dal mattino molto presto per arrivare a tarda sera, per questo la sensazione della nostra senza mi sembra molto strana; non siamo una catena di alberghi con un trattamento freddo nei confronti degli ospiti nonostante cerchiamo di non essere neppure troppo oppressivi.
La cucine infine è da sempre un nostro punto di forza con menu' dove abbiamo tutti i giorni 3 primi e 3 secondi composti a scelta di un primo sempre di pesce e un secondo sempre di pesce a pranzo e a volte anche alla sera, con la possibilità di cenare sempre con aria condizionata in una sala da pranzo adeguata alla portata dei nostri clienti.
Ci dispiace aver letto questa vostra recensione in quanto non condividiamo molte cose da voi scritte, ma come è nostro solito la ascoltiamo con molto interesse per migliorare sempre di più la nostra professionalità e la cura dei nostri clienti.
Credo che questo utilissimo strumento serva a noi per questo, e, a tanti altri potenziali clienti, per verificare quanti raccontano di vacanze molto belle passate nel nostro hotel.
Speriamo di poterla avere ancora con noi in futuro per dimostrarglielo.

Giorgio Giorgetti
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

sono stato cinque giorni all'hotel meritime con un bambino di due anni e mezzo ed è stata un'esperienza estremamente positiva.
l'hotel è posizionato di fronte alla spiaggia e dispone di una bella piscina attrezzata.
La cucina è ben curata ed il personale è estremamente premuroso.
Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Meritime? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Meritime

Indirizzo: via Pinzon, 104, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 57 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Meritime. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Igea Marina Meritime
Hotel Meritime Igea Marina Recensioni
Hotel Meritime Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Meritime, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.