“....il dubbio se dormire in camera o sul balcone?!” 1 su 5 stelle

Hotel Aurea
Via Colombo, 21, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.97 di 170 hotel a Bellaria-Igea Marina
torino
“....il dubbio se dormire in camera o sul balcone?!”
1 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2010

Abbiamo scelto questo albergo,perche offriva menu' senza glutine..
in effetti per cio che riguarda la cucina tutto sommato buona e
con un grande riguardo per i celiaci.
Unica grande nota negativa " le camere" in 11 giorni di permanenza,mai state cambiate le lenzuola..camere piccole, il lettino del bambino era davanti alla porta
della camera,valigie sul balcone o sotto il letto,i piedi di mio marito toccavano le pareti del bagno..insomma neanche la parte per la doccia separata..dal momento che facevi la doccia si lavava anche il bagno!!!!...parcheggio gratuito: ci hanno fatto parcheggiare la macchina in un prato di un casa ad 1 km e mezzo di distanza perche il parcheggio sotto l'albergo e solo per amici!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia

25 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Veneto
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2009

Abbiamo pernottato in questo albergo per 5 giorni in pensione completa e lo abbiamo scelto perchè offriva meù senza glutine.
Non c'è affatto rapporto tra qualità e prezzo. Senza essere avvisati in anticipo al momento della prenotazione ci è stata assegnata una stanza in "mansarda" che era piuttosto una soffitta. Il menù è poco vario e di qualità scadente, l'ingrediente principale è l'aglio che regna sovrano. L'unica nota positiva è la pulizia. Non ci torneremo sicuramente e non lo consigliamo a nessuno.

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
anna07DaMilano
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2008

ciao a tutti sono anna, nuova utente del sito. racconto brevemente la mia vacanza trascorsa nel mese di luglio a bellaria igea-marina in un albergo con cucina senza glutine. l'albergo ben tenuto anche nella pulizia è molto bello e spazioso nella parti comuni, le camere un pochino piccole, ma si sa che al mare l'uso delle stesse è limitato. la cucina veramente ottima sia per i celiaci che per gli altri ospiti dell'albergo. Sonia la proprietaria dell'albergo segue con particolare attenzione e disponibiltà chi soffre di questa intolleranza. il mare non è eccessivamente bello, ma consiglio una vacanza all'insegna della tranquillità alimentare per chi vive personalmente questo problema o per i propri familiari. il nome dell'albergo è: AUREA a Bellaria Igea Marina.
ciao ciao

anna

Conosci Hotel Aurea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Aurea

Indirizzo: Via Colombo, 21, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
N. 46 hotel sulla spiaggia a Bellaria-Igea Marina
Dal 1954 la famiglia Quadrelli è attenta alle esigenze della sua clientela ed è in grado di offrire sempre un’ospitalità discreta e cordiale. L’HOTEL AUREA sorge a pochi passi dalla spiaggia, direttamente sul lungomare e gode di una stupenda vista panoramica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurea Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aurea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.