“Vacanza perfetta!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.24 di 173 hotel a Bellaria-Igea Marina
palermo
“Vacanza perfetta!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Io ed il mio fidanzato abbiamo trascorso un picevolissimo week end in occasione delle feste di Pasqua 2011 e devo dire che anche se la stagione non ci ha aiutato molto (ha piovuto tutti i giorni) ci siamo rilassati tantissimo ed abbiamo scoperto un hotel veramente bello, moderno ed ospitale. La SPA è semplicemente sublime, ci hanno fornito di tutti i servizi ed i comfort promessi da brochure ed il pranzo pasquale è stato veramente ottimo.
Un grazie anche alle ragazze della reception veramente cordiali ed ospitali.
Ci ha colpito talmente tanto che abbiamo regalato ai miei genitori un week end in suite per i loro 25 anni di matrimonio!!!

Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

abbiamo soggiornato dal 30/04/2012 per 5 giorni e posso dire che ci siamo trovati veramente molto bene.
la camera "mediterraneo" molto carina e silenziosa anche se vicini alla stazione dei treni ( stanza n°619 ).abbiamo preso il pacchetto primavera e benessere con formula pensione completa con bevande ai pasti ed entrate al centro benessere eun massaggio incluso.la cucina era ottima a abbondante,molto aprezzata l'elasticita' degli orari dei pasti.la cordialita' del personale,la semplicita' e l'umilta dei gestori ci hanno fatto sentire a nostro agio.
il centro benessere,idromassaggie massaggi compresi e' un vero centro benessere che ti ricarica il corpo e lo spirito.
questo hotel lo consigliamo a chi ha bisogno di tranquillita',relax e per le famiglie con bimbi.
sicuramente ci ritorneremo.

Pesaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo passato una sola notte, ma devo dire che ci siamo trovati davvero benissimo. La camera era perfettamente pulita e di alta classe. Il centro benessere sufficentemente attrezzato epr passare qualche ora in relax. Molto simpatica la ragazza del centro. Abbiamo mangiato al ristorante dell'hotel . fantastica cena abbiamop mangiato fino essere pieni come uova e il menù era vario e molto buono. Colazione varia e di buona qualità. Non mi è molto piaciuta la nutella che era in un grosso barattolo,faceva gola ma rischiava di non essere molto igienico. Fantastico il signore che spiegava come usare la macchinetta, la ragazza del ristorante e il cuoco. L'unica pecca è stata che non ci hanno spiegato che il frigo bar era completo, quindi abbiamo passato la sera con una sete terribile, perchè non volevamo spendere altri soldi. Solo al check out abbiamo scoperto che nel nostro pacchetto era compreso. Niente di grave, magari la prossima volta più chiarezza! Da ritornarci!

5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho pensato di regalare alla mia ragazza una giornata di relax nel centro benessere di questo hotel, siamo arrivati sabato mattina ed abbiamo pernottato nella suite diamond. Molto carina la sistemazione, ovvero 3 edifici distinti per camere std, suite e centro benessere. Personale molto gentile e disponibile (dovuto, direte voi, ma sapete che non è scontato invece). Centro benessere molto carino , poca gente quindi ce lo siamo goduti: vasca con vari idromassaggi, dai piedi al collo, sauna e bagno turco e varie docce, molto bello insomma.
Lo consiglio.

ghedi
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

ho passato un week end veramente eccezionale. il servizio e' ottimo, massima disponibilita' e cordialita'.buono il servizio animazione per i bimbi.il ristorante e' davvero ottimo e la qualita' e quantita' del menu' e' al di sopra della media.il servizio spa non utilizzato,la struttura e'difronte e nuova e sembra a livello del resto dell'albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

week end 2 giorni all inclusive con ingresso al centro benessere e 1 massaggio di 30 minuti, il posto è stupendo, camere bellissime, ottimo cibo e tanto con vasta scelta a buffet , spa bellissima super attrezzata con teli e ciabattine fornite dal personale, massaggio di 30 min. decontratturante rilassante eseuito magistralmente, lo consiglio a tutti. personale gentilissimo rapporto qualità prezzo ottimo.molto vicino al mare.

vasto
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Hotel è meraviglioso ed il personale è veramente professionale perchè ti mettono a propio agio in tutto e sono disponibili per qualunque problema o cosa ci si possa servire, la spa è meravigliosa ed ha tutto quello che può servire per un ottimo relax, la camera da letto è molto accogliente e pulitissima, il mangiare è ottimo e striìutturato a buffet con vasta scelta di primi secondi contorni e tutto il resto, con il cuoco che ti cucina davanti al momento quello che ci pare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Mediterraneo Club Benessere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Mediterraneo Club Benessere

Indirizzo: Via Tacito,12, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 4 hotel con spa a Bellaria-Igea Marina
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Bellaria-Igea Marina
N. 13 hotel romantici a Bellaria-Igea Marina
N. 17 hotel per famiglie a Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mediterraneo Club Benessere 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mediterraneo Club Benessere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mediterraneo Bellaria Igea Marina
Mediterraneo Club Benessere
Mediterraneo Benessere Club
Hotel Mediterraneo Club Benessere Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini
Hotel Mediterraneo Benessere

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mediterraneo Club Benessere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.