“Accoglienza famigliare tutta all'italiana” 5 su 5 stelle

Hotel Columbia
Via Vespucci, 31, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia   |
Classificato al n.105 di 174 hotel a Bellaria-Igea Marina
Lugano, Svizzera
“Accoglienza famigliare tutta all'italiana”
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

il nostro soggiorno all'hotel Columbia è stato più che piacevole ! L'ambiente famigliare, ricco di cortesia e attenzione, hanno contribuito a farci passare delle bellissime vacanze ! Non solo: organizzazione, pulizia, erano propio alla "Svizzera".
Con il fatto che l`hotel non è troppo grande, a pranzo e cena, non si doveva aspettare a lungo e la varietà del menu era garantita: carne o pesce a scelta, tutti i giorni !
Inoltre la spiaggia, a due passi !
Noi, dalla Svizzera, ci torneremo e ve lo consigliamo di tutto cuore !

Cristina e Tanja

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

L'albergo sicuramente è degno di nota, soprattutto per chi guarda principalmente alla cortesia del personale, al buon cibo (anche salutare) e all'ambiente familiare. Li ci siamo sentiti accolti con simpatia, e non con il distacco che tanti danno a chi per loro è solo un ospite..li si è amici..e passare le vacanze tra amici è impagabile. Anche la struttura è confortevole e piacevole.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
firenze
1 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

camera orrenda bagno pure la matt presto un rumore incredibile camera vista mare laterale.parcheggio scomodo.la nostra bimba stava male e dovevamo tornarcene a casa per portarla in ospedale.davanti alla nostra auto ce n'era un altra e il dirett d'albergo nn sapeva di chi era quando invece il proprietario era in camera!!.dalle 8.30 siamo partiti alle 12.30. il dirett a leggere il giornale e noi a cercare il proprietario dell auto con la nostra bimba con febbre alta. menomale ke e' un hotel con particolare attenzione ai bambini! non ci credete!!!!
pessimo pessimo pessimo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Volendo ritornare in romagna è praticamente automatico prenotare all'hotel columbia di Bellaria.
Ci abbiamo trascorso molte estati e ritorniamo sempre volentieri.

è sul lungomare ma la zona rimane comunque tranquilla la sera.
la cucina è ottima. i proprietari gentilissimi e disponibili.

il rapporto qualità prezzo è ottimale.

raccomandato a più persone si sono trovati tutti bene.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

Ciao a tutti siamo stati la prima volta all'hotel Columbia quando eravamo in attesa della nostra bimba e quest'anno siamo ritornati con lei.
L'accoglienza è stata fantastica.La cucina è ottima e con vari menù.
Ambiente e camere pulite.La posizione è ottimale, direttamente sul mare e vicino al centro.
Ci ritorneremo sicuramente......
Antonella e Cristian

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
scandiano
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2011

Ho soggiornato in questa struttura con mia moglie e mia figlia di 4 annie devo dire che ci è sembrato di essere a casa nostra .Sia le stanze ( nuove e molto accoglienti ) che le parti comuni sempre ben curate e pulite. La ristorazione ottima con vari menù e se desideravamo qual'cosa di diverso ,non era mai un problema.Posizione eccezzionale basta attraversare la strada e si è nella spiaggia ,anch'essa tra i tanti servizi che offre l'hotel ( vi è anche un parcheggio privato molto ampio e sopratutto coperto ) . Ma la cosa che più ci ha sorpreso : una stanza a completa disposizione dei bambini con tantissimi intrattenimenti per loro. Che dire, con una stuttura cosi non ci si può che ritornare ....

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2010 tramite dispositivo mobile

Eccomi qua,voglio usare parole semplici per descrivere il mio soggiorno come le persone che gestiscono questo posto a dir poco bello.ho trovato un ambiente unico sia come qualità di tutti i servizi offerti che come prezzi,in un posto a due passi dal mare e dal centro della cittadina.i camerieri ed il personale tutto,sempre a disposizione.mi sono divertita moltissimo con la mia famiglia siamo stati una settimana e non vedo l ora che arrivi l anno prossimo per poterci andare nuovamente .vorrei fare i miei più cari ringraziamenti alla Direzione che gestisce e cura con estrema attenzione la struttura.complimenti a tutto lo staff !!!ci rivediamo nell estate 2011!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010

Conosci Hotel Columbia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Columbia

Indirizzo: Via Vespucci, 31, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.105 di 174 hotel in Bellaria-Igea Marina
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Columbia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Columbia Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Columbia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.