“esperienza molto positiva” 5 su 5 stelle

Classificato al n.115 di 172 hotel a Bellaria-Igea Marina
scandiano
“esperienza molto positiva”
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2011

Ho soggiornato in questa struttura con mia moglie e mia figlia di 4 annie devo dire che ci è sembrato di essere a casa nostra .Sia le stanze ( nuove e molto accoglienti ) che le parti comuni sempre ben curate e pulite. La ristorazione ottima con vari menù e se desideravamo qual'cosa di diverso ,non era mai un problema.Posizione eccezzionale basta attraversare la strada e si è nella spiaggia ,anch'essa tra i tanti servizi che offre l'hotel ( vi è anche un parcheggio privato molto ampio e sopratutto coperto ) . Ma la cosa che più ci ha sorpreso : una stanza a completa disposizione dei bambini con tantissimi intrattenimenti per loro. Che dire, con una stuttura cosi non ci si può che ritornare ....

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

79 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2010 tramite dispositivo mobile

Eccomi qua,voglio usare parole semplici per descrivere il mio soggiorno come le persone che gestiscono questo posto a dir poco bello.ho trovato un ambiente unico sia come qualità di tutti i servizi offerti che come prezzi,in un posto a due passi dal mare e dal centro della cittadina.i camerieri ed il personale tutto,sempre a disposizione.mi sono divertita moltissimo con la mia famiglia siamo stati una settimana e non vedo l ora che arrivi l anno prossimo per poterci andare nuovamente .vorrei fare i miei più cari ringraziamenti alla Direzione che gestisce e cura con estrema attenzione la struttura.complimenti a tutto lo staff !!!ci rivediamo nell estate 2011!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2010

Siamo stati all'Hotel Columbia di Bellaria per la prima volta e ci siamo trovati decisamente bene. Posizione ottima e vicina al centro. Ambiente e camere pulite. Personale cordiale e disponibilissimo. Rapporto qualità prezzo sopra la media!
Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2010

L'hotel non dispone di tutti i servizi descritti nel sito internet. L'ambiente è sgradevole e poco accogliente. Lo sconsiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
candia lomellina
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Carino il posto,gentili i proprietari,cordiale il personale,buona la cucina,comode le camere

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
veneto
2 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2010

Come già detto il sito è un (purtroppo) ottimo specchio per le allodole
senza nulla togliere alla disponibilità e gentilezza del personale (eccetto il direttore), l'hotel ha deluso molte delle nostre aspettative sotto molti punti di vista:
- le camere sono anguste con arredamento spartano.. il bagno, pur ristrutturato di recente, mal strutturato (nemmeno un appendi abiti e una mensola/mobiletto ove appoggiare flaconi ecc.)
- le porte delle camere sono degli anni 60: rumorose, sono deformate e lasciano passare luce e rumore in camera;
- nessun controllo sui rumori: a qualsiasi ora del giorno e fino ad ore tarde della sera ci sono rumori che rendono difficoltoso il riposo dei bambini più piccoli
- la cucina, di buona qualità, non offre alcun piatto della tradizione romagnola
- il caffè della colazione è di qualità PESSIMA ed anche su piccole cose come il latte (non fresco, ma UHT) si nota una scarsa attenzione al cliente
- durante il soggiorno si sono rotti: ascensore, aria condizionata in camera, pc dell'internet point; la connessione wireless non è mai stata disponibile
- il parcheggio è scomodo e, come già fatto notare, necessita di continui "giochi" ad incastro da parte dei clienti per la gestione dei posti auto

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Giustino
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2010

io e mio marito siamo appena rientrati dall'hotel columbia, dove abbiamo trascorso una bella settimana di vacanza all'insegna del relax
abbiamo scelto l'hotel su internet per la vicinanza al centro e la posizione diretta sul mare: amiamo il mare e ci piace poterlo avere a portata di mano!
anche la nostra camera, sempre pulita, godeva di una piacevole vista sul mare, così come il ristorante dove abbiamo apprezzato la cucina romagnola!
abbiamo usufruito anche delle convenzioni sportive (abbiamo giocato a tennis gratuitamente!) e delle escursioni nel vicino entroterra
la ciliegina sulla torta è stata la festa organizzata nel fine settimana in occasione della notte rosa: tutto il paese era in festa, concerti, fuochi d'artificio, eventi per i bimbi e anche in hotel abbiamo festeggiato come fosse capodanno!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Columbia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Columbia

Indirizzo: Via Vespucci, 31, 47814 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.115 di 172 hotel in Bellaria-Igea Marina
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Columbia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Columbia Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Columbia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.