“Quello che ci vuole” 5 su 5 stelle

Classificato al n.123 di 174 hotel a Bellaria-Igea Marina
Varese, Italia
“Quello che ci vuole”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2010

E il terzo anno che ci rechiamo a fare le vacanze e direi che è "Quello che ci vuole" per la famiglia posto tranquillo ambiente accogliente e familiare cucina ottima disponibilità da parte di tutto lo staff ottimo. Trovato per caso su internet e non ancora cambiato o sono SVITATO o un perché ci sarà.Vacanze assicurate anche per l'estate 2010

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Da solo
milano
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2010

Ciao a tutti,
Guardate è da 20 anni che vado all'Hotel Suvenir e tra il servizio e la disponibilità sia del personale che di tutta la gestino non ci sono proprio paragoni.
Parliamo un pò del menù romagnolo e non che offre l'Hotel,due primi, due secondi, due contorni e un ottimo dolce/frutta a scelta mezzogiono e sera, del buffet mattutino che varia da un menù italiano a un menù straniero, tutti giorni, con molte varianti, organizzato dalla gentilissima cuoca, che si mette a vostra completa disposizione, anche per le forchette più dure ( come la mia ).
Ottima pulizia sia dell'albergo, che di tutte le 38 stanze belle e molto soggiornevoli comprensive di aria condizionata, sia esse che l'intero salone da pranzo. ( poi ditemi un po se è piccolo )
Ottima organizzazione delle varie attività sia per gli adulti che per i più piccoli e degli eventi festivi.
A un paio di minuti dal mare, e posizionato lontano dal fracasso delle splendide serate romagnole.
Che dire di più, a già a un prezzo davverò ottimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2010

come essere a casa. ormai da anni è un punto fermo delle vacanze di famiglia. l'accoglienza e l'hotel sono indiscutibili. le camere sono comode e pulite, la sala è ampia ed il cibo è tipicamente "made in romagna". è ad un minuto dalla spiaggia ed è in posizione tranquilla.
fantastiche le serate organizzate sia per grandi che per bambini.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Toscana
1 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2009

Non consiglierei a nessuno di soggiornare presso l'Hotel Il sito parla di hotel ampio e confortevole, con spazio giochi per bambini, ampia e bella sala pranzo climatizzata, camere climatizzate, ottimo menù romagnolo, ampia scelta di menu.
niente di tutto questo!!! In camera la serranda della finestra si e' bloccata . per questo motivo non riuscivamo a riposare la notte ne' riuscivamo a recuperare le nostre cose che sostavano temporaneamente nel balconcino. i tecnici a riparare, la reception ce li ha mandati dopo tre giorni e hanno riparato il danno mentre eravamo in camera e la bambina non poteva fare il riposino. il bagno angusto e decadente con sanitari vecchi aveva solo un piccolo lavabo e un wc e il box doccia che avevamo letto sul loro sito altro non era che un foro nel pavimento per far defluire l'acqua e il telefono della doccia il tutto tra il lavandino e il wc.
moquette sporca e rotta. sala ristorante calda e umida (l'aria condizionata la tenevano spenta nonostante le nostre richieste). il garage menzionato in realta' non esisteva: difficolta' quotidiane a parcheggiare in strada. in bagno si doveva utilizzare l'unica piccola saponetta che doveva servire anche per lo sciampo e la doccia. il tanto lodato menu' romagnolo altro non era che un po' di primo, secondo contorno e frutta. il buffet non era affatto ricco e nemmeno a colazione come in altri hotel della stessa categoria nella medesima zona (igea marina) la reception nonostante tutti questi disagi che l'hotel ci ha arrecato non ha neanche provveduto a elargire uno sconto al momento del check out e ci ha tediato per mesi con newsletters informative, per altro non richieste (non abbiamo firmato la dichiarazione all'invio delle stesse) quindi l'hotel ha utilizzato i dati personali solo per farsi pubblicita' non gradita.

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
Cherasco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2009

Bellissima struttura, recentemente ammodernata. La posizione è ottima, a meno di 1 minuto a piedi dalla spiaggia e lontano dal rumore e dal trambusto. Ambiente gioioso e cordiale: Barbara ti fa sentire come uno di famiglia!! Da scegliere la pensione completa, in quanto i pasti sono sempre abbondati e gustosi (grande Lidia!!), inoltre vengono spesso organizzate serate a tema!! Da non dimenticare Martina, simpaticissima. Veramente una vacanza con i fiocchi!! Ci devo tornare.

P.S.: è uno dei pochi hotel ad avere un parcheggio privato e chiuso.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
Garessio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2008

Un discreto Hotel con una gestione molto ok.
Ideale per coppie e vacanze mare.

• Ha soggiornato in Giugno 2003, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Souvenir? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Souvenir

Indirizzo: Via A.Gellio, 10, 47813 Bellaria-Igea Marina, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Bellaria-Igea Marina
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.123 di 174 hotel in Bellaria-Igea Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Souvenir 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Souvenir. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Souvenir Bellaria-Igea Marina, Provincia Di Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Souvenir, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.